V per Vendemmia
Tommy
- Iscritto dal
- 24 Gen 2011
- Reazioni
- 0
Ottimo, aspettavo uno sconto, corroPreso sul PSN a 7,99 scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(Sconto 50% senza plus, 65% col Plus)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, aspettavo uno sconto, corroPreso sul PSN a 7,99 scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stichezzi, a metà prezzo lo prendo al voloPreso sul PSN a 7,99 scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ciao ragazzi, vi volevo consigliare questo platform 2d veramente carino, ho realizzato anche un video in stop motion come tributo al gioco:
Ciao ragazzi, vi volevo consigliare questo platform 2d veramente carino, ho realizzato anche un video in stop motion come tributo al gioco:
ho fatto la stessa cosa anche io. ero veramente veramente curioso. dopo il parere generale di un ottimo titolo, quello sconto, a quel prezzo poi. da amante dei videogames, sarei un pazzo a non prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sono sicuro che mi piacerà un sacco!Preso grazie allo sconto sullo store, spero si confermi un buon titolo come credo
Quello era piú semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo, l'unico punto in cui ero rimasto bloccato un po' è stato quello del livello 2, nel punto in cui bisognava//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.sfruttare i 2 tronchi per alzare la porta
la sua semplicità mi ha fregato probabilmente (avrò fatto mille combinazioni).Quello era piú semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso che la prima volta peró ho superato quel punto per puro **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Capitava di incastrarsi in punti apparentemente facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla sua semplicità mi ha fregato probabilmente (avrò fatto mille combinazioni).![]()