PS4 Unravel

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso sul PSN a 7,99 scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(Sconto 50% senza plus, 65% col Plus)
Ottimo, aspettavo uno sconto, corro:predicatore:

Approfittate dello sconto e comprate questa perla. Lo comprai 2 mesi fa a prezzo pieno spinto dall'hype immediato dopo che provai la demo.

Meccaniche di gioco divertenti. Finirlo al 100% riesce anche ad offrire delle sfide intriganti, nulla di complicatissimo ma capace di tenerti impegnato.

Atmosfera favolosa e magistrale, se possedete delle belle cuffiozze giocatevelo con quelle perché l'ost è meravigliosa, condita con i rumori della natura riprodotti fedelmente.

Unravel è stato davvero una sorpresa.

Ultima modifica da un moderatore:
Ad 8 euro corro a comprarlo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

comprato anch'io e giocato un'oretta. Questo gioco è una perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso grazie allo sconto sullo store, spero si confermi un buon titolo come credo

Preso, provai la demo tempo fa e me ne innamorai, veramente molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzi, vi volevo consigliare questo platform 2d veramente carino, ho realizzato anche un video in stop motion come tributo al gioco:

Bellissimo, complimenti!

Preso grazie allo sconto sullo store, spero si confermi un buon titolo come credo
ho fatto la stessa cosa anche io. ero veramente veramente curioso. dopo il parere generale di un ottimo titolo, quello sconto, a quel prezzo poi. da amante dei videogames, sarei un pazzo a non prenderlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sono sicuro che mi piacerà un sacco!

preso a 10 euro dallo store della play. Davvero non male, spero che EA terrà conto in futuro di questo ottimo team.

Ragazzi aiuto, sono bloccato all'inizio del terzo stage, il pezzo del tronco e l'acqua. Non riesco a tirarlo fuori dall'acqua

Io, l'unico punto in cui ero rimasto bloccato un po' è stato quello del livello 2, nel punto in cui bisognava

sfruttare i 2 tronchi per alzare la porta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Io, l'unico punto in cui ero rimasto bloccato un po' è stato quello del livello 2, nel punto in cui bisognava
sfruttare i 2 tronchi per alzare la porta
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Quello era piú semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che la prima volta peró ho superato quel punto per puro **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quello era piú semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPenso che la prima volta peró ho superato quel punto per puro **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
la sua semplicità mi ha fregato probabilmente (avrò fatto mille combinazioni). :rickds:

la sua semplicità mi ha fregato probabilmente (avrò fatto mille combinazioni). :rickds:
Capitava di incastrarsi in punti apparentemente facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Negli USA uscirà anche in versione retail, a 35 dollari, con tanto di pupazzo di Yarny:

CoeHNWRWAAEco1n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro