PS4 Unravel

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Negli USA uscirà anche in versione retail, a 35 dollari, con tanto di pupazzo di Yarny:

CoeHNWRWAAEco1n.jpg
speriamo che arrivi pure da noi :l4gann:!

Negli USA uscirà anche in versione retail, a 35 dollari, con tanto di pupazzo di Yarny:

CoeHNWRWAAEco1n.jpg
Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io l'ho preso mesi fa a tipo 7 o 8€ come adesso, penso di iniziarlo domani per giocare ad altro a parte Xenoverse e mi attira molto, ma come platform è simile ai Little Big Planet o non c'entra nulla?

Mi sono accorto ora che fa parte degli sconti di gennaio ed è di nuovo a 8€, preso al volo!
a me lo da ancora a 19, secondo me prima o poi finirà tra i giochi del ps+ :sisi:

a me lo da ancora a 19, secondo me prima o poi finirà tra i giochi del ps+ :sisi:
Scadeva ieri la promo se ho letto bene! :tristenev:

Io usando pochissimo il Plus l'ho preso ma effetivamente potrebbe essere un titolo che in futuro possa venire rilasciato gratuitamente :sisi:

sono interessato anchio a questo platform... quanto dura piu o meno?? e piu lungo di un limbo per esempio?!? graficamente mi embra davvero ben fatto

Per me è stata una delusione enorme,troppo noioso e ripetitivo,abbandonato dopo i primi 3 livelli
Sarebbe bastato un fucile a canne mozze e qualche nemico, cosi' e' davvero troppo noioso, anche il messaggio che vuole trasmettere e' parecchio scialbo :sisi:

Sarebbe bastato un fucile a canne mozze e qualche nemico, cosi' e' davvero troppo noioso, anche il messaggio che vuole trasmettere e' parecchio scialbo :sisi:
L'ho iniziato oggi e da amante dei platform, paesaggi bellissimi a parte ho fatto i primi due livelli e non ha detto molto anche a me, che sia noioso a livello di gameplay è fuori di dubbio anche perchè non ci sono nemmeno dialoghi e tocca rivivere i ricordi di questa vecchietta svedese, vado avanti per vedere se riesce a prendermi ma a prima vista sembra un gioco pompatissimo dai giocatori, poi per carità titoli del genere ci vogliono eccome e dalla Ea non ti aspetteresti mai un gioco del genere, ma non bastano le belle ambientazioni per catturare il giocatore. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho iniziato oggi e da amante dei platform, paesaggi bellissimi a parte ho fatto i primi due livelli e non ha detto molto anche a me, che sia noioso a livello di gameplay è fuori di dubbio anche perchè non ci sono nemmeno dialoghi e tocca rivivere i ricordi di questa vecchietta svedese, vado avanti per vedere se riesce a prendermi ma a prima vista sembra un gioco pompatissimo dai giocatori, poi per carità titoli del genere ci vogliono eccome e dalla Ea non ti aspetteresti mai un gioco del genere, ma non bastano le belle ambientazioni per catturare il giocatore. :sisi:
Tutti i messaggi ambientalisti, sull'amore lesbo, ecc. li hai notati? :morristend:

Le ambientazioni sono fenomenali, ma a me é piaciuto molto anche come gameplay :sisi:

Tutti i messaggi ambientalisti, sull'amore lesbo, ecc. li hai notati? :morristend:Le ambientazioni sono fenomenali, ma a me é piaciuto molto anche come gameplay :sisi:
Non li ho notati, bho semmai lo riprendo in futuro ma mi aspettavo di più sinceramente. :ahsisi:

Non li ho notati, bho semmai lo riprendo in futuro ma mi aspettavo di più sinceramente. :ahsisi:
Peccato :asd:

Magari rigiocalo piú avanti con calma e focalizzati sui dettagli :sisi:

* Up anti cut off *

Scusate ma le uniche versioni retail di Unravel mai pubblicate sono la collector con il pupazzo ed il bundle con il seguito? Non esiste solo il primo capitolo in versione standard?

Scusate ma le uniche versioni retail di Unravel mai pubblicate sono la collector con il pupazzo ed il bundle con il seguito? Non esiste solo il primo capitolo in versione standard?
esattamente e non credo nemmeno sia arrivata in europa quella collector's  :azz:

Ci sto giocando in questi giorni, ma sono io o la giocabilità lato platform è quasi peggio dei lbp? Certe volte mi sembra di controllare un pezzo di ferro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro