- Iscritto dal
- 17 Feb 2013
- Reazioni
- 1,515
speriamo che arrivi pure da noi :l4gann:!Negli USA uscirà anche in versione retail, a 35 dollari, con tanto di pupazzo di Yarny:
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamo che arrivi pure da noi :l4gann:!Negli USA uscirà anche in versione retail, a 35 dollari, con tanto di pupazzo di Yarny:
![]()
Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNegli USA uscirà anche in versione retail, a 35 dollari, con tanto di pupazzo di Yarny:
![]()
a me lo da ancora a 19, secondo me prima o poi finirà tra i giochi del ps+Mi sono accorto ora che fa parte degli sconti di gennaio ed è di nuovo a 8€, preso al volo!
Scadeva ieri la promo se ho letto bene!a me lo da ancora a 19, secondo me prima o poi finirà tra i giochi del ps+![]()
Sarebbe bastato un fucile a canne mozze e qualche nemico, cosi' e' davvero troppo noioso, anche il messaggio che vuole trasmettere e' parecchio scialboPer me è stata una delusione enorme,troppo noioso e ripetitivo,abbandonato dopo i primi 3 livelli
L'ho iniziato oggi e da amante dei platform, paesaggi bellissimi a parte ho fatto i primi due livelli e non ha detto molto anche a me, che sia noioso a livello di gameplay è fuori di dubbio anche perchè non ci sono nemmeno dialoghi e tocca rivivere i ricordi di questa vecchietta svedese, vado avanti per vedere se riesce a prendermi ma a prima vista sembra un gioco pompatissimo dai giocatori, poi per carità titoli del genere ci vogliono eccome e dalla Ea non ti aspetteresti mai un gioco del genere, ma non bastano le belle ambientazioni per catturare il giocatore.Sarebbe bastato un fucile a canne mozze e qualche nemico, cosi' e' davvero troppo noioso, anche il messaggio che vuole trasmettere e' parecchio scialbo![]()
Tutti i messaggi ambientalisti, sull'amore lesbo, ecc. li hai notati? :morristend:L'ho iniziato oggi e da amante dei platform, paesaggi bellissimi a parte ho fatto i primi due livelli e non ha detto molto anche a me, che sia noioso a livello di gameplay è fuori di dubbio anche perchè non ci sono nemmeno dialoghi e tocca rivivere i ricordi di questa vecchietta svedese, vado avanti per vedere se riesce a prendermi ma a prima vista sembra un gioco pompatissimo dai giocatori, poi per carità titoli del genere ci vogliono eccome e dalla Ea non ti aspetteresti mai un gioco del genere, ma non bastano le belle ambientazioni per catturare il giocatore.![]()
Non li ho notati, bho semmai lo riprendo in futuro ma mi aspettavo di più sinceramente.Tutti i messaggi ambientalisti, sull'amore lesbo, ecc. li hai notati? :morristend:Le ambientazioni sono fenomenali, ma a me é piaciuto molto anche come gameplay![]()
PeccatoNon li ho notati, bho semmai lo riprendo in futuro ma mi aspettavo di più sinceramente.![]()
esattamente e non credo nemmeno sia arrivata in europa quella collector'sScusate ma le uniche versioni retail di Unravel mai pubblicate sono la collector con il pupazzo ed il bundle con il seguito? Non esiste solo il primo capitolo in versione standard?