Until Dawn | PS4 | Disponibile | SG: 8,0 |Rush of Blood - DLC stand alone

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non sono un appssionato del Cage style, tuttavia le tematiche mi interessano, se sapranno trattarle col giusto mix di gameplay ed atmosfera potrebbero tirare fuori un b movie horror giocabile non malaccio

A me piace e non poco.

Spero solo che il killer si muova durante le nostre scelte e che non rimanga imbambolato come un idiota ad aspettare.

A me pare n'heavy rain dei poveri, felice di essere smentito

A me invece dai video piace davvero moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A me pare n'heavy rain dei poveri, felice di essere smentito
Verrai smentito, vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono novità sul gioco?

Verrai smentito, vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo spero ammodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci sono novità sul gioco?
su Spaziogames solo l'ultima anteprima risalente al 7 Dicembre 2014

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps4/17165/until-dawn.aspx

mentre Jez Harris di Supermassive Games ha commentato lo sviluppo di Until Dawn ai lettori del PlayStation Blog così:

"La nostra intenzione è offrire un film horror giocabile. Vogliamo fare in modo che i giocatori credano di sapere cosa sta per accadere, che si sentano sicuri. Così potremo far accadere qualcosa di inaspettato, mettendoli di fronte a eventi inattesi. [...] Una delle cose che abbiamo capito fin da subito è che lo spavento causato da qualcosa diminuisce nettamente a ogni partita successiva. [...] Noi ovviamente giochiamo un sacco con questo titolo, così ci ritroviamo a chiederci se qualcosa fa veramente paura, magari dimenticando che sei mesi fa ci ha terrorizzato. Per questo conduciamo molti test con degli utenti: facciamo giocare persone che non hanno mai visto il titolo, per essere certi che sia sempre d’impatto.

I nostri tester sono collegati a un sistema che controlla temperatura e livello di umidità dell’epidermide. Noi stiamo lì seduti e osserviamo i dati mentre loro giocano: se vediamo un bel po’ di picchi nei valori, sappiamo che stiamo facendo un buon lavoro. E se questi schemi si ripetono su un numero elevato di soggetti, possiamo essere quasi certi di essere sulla strada giusta. [...] Ce la siamo spassata guardando i filmati dei test condotti con gli utenti. Abbiamo visto persone sedute a giocare sbirciando attraverso le dita della mano, oppure incapaci di guardare la scena sullo schermo o, ancora, fare appello al proprio coraggio. Finora nessuno ha ancora avuto un attacco cardiaco, ma credo che ci siamo avvicinando!

Non siamo certo partiti con l’idea di realizzare un gioco che fosse solo una sequenza infinita di spaventi: dopo un po’, questo schema stanca. Per sfruttare al meglio l’elemento horror devono esserci alcune cose facilmente intuibili e altre molto più oscure, altrimenti i giocatori capiscono subito come funziona. Per questo motivo buona parte della storia di Until Dawn trascorre tranquilla, nella certezza che non vi siano pericoli. Magari ci si aspetta qualcosa per cinque minuti, non succede niente, ci si rilassa ed ecco che arriva il colpo di scena. Così è tutto molto più coinvolgente".

Fonte S.C

Ultima modifica da un moderatore:
nuovo trailer "romantico":rickds:

Carino il video,quasi rilassante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq questo è il survival-horror che aspetto con piu impazienza .: mio al D1 :stema:

Carino il video,quasi rilassante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq questo è il survival-horror che aspetto con piu impazienza .: mio al D1 :stema:
Definirlo survival horror è sbagliato, diciamo che sarà un avventura interattiva, non vorrei che rimanessi deluso.

Heavy Rain per me è stato 'il' capolavoro della scorsa gen. Non so se questo schema si possa ben adattare a un horror, ma sono molto curioso di vedere il prodotto finito. Ad occhio, me gusta :kappe:

Definirlo survival horror è sbagliato, diciamo che sarà un avventura interattiva, non vorrei che rimanessi deluso.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif esatto

Heavy Rain per me è stato 'il' capolavoro della scorsa gen. Non so se questo schema si possa ben adattare a un horror, ma sono molto curioso di vedere il prodotto finito. Ad occhio, me gusta :kappe:
Credo dipenderà molto dalla sceneggiatura, se scegli un approccio a bassa interattività quella deve essere curata ben oltre un normale videogioco:sisi:

Si vabbè,dciamo un'avventura "ad alta tensione" (almeno si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), comunque mi intraga parecchio.

Si vabbè,dciamo un'avventura "ad alta tensione" (almeno si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), comunque mi intraga parecchio.
Anche a me, infatti penso di andare di day one.

Continua a piacermi. Sarà una bella e spaventosa avventura, ne sono certo

Comprata due giorni fa la PS4,ma non lo prenderò.Secondo me sono l'unico che pensa sia una cacata.

Comprata due giorni fa la PS4,ma non lo prenderò.Secondo me sono l'unico che pensa sia una cacata.
Purtroppo ci si basa su quello che si ha e per ora i trailer fanno ben sperare. Poi ovviamente sarà tutto da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me l'idea stuzzica, e non poco.

L'atmosfera sembra esserci tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro