Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Verrai smentito, vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me pare n'heavy rain dei poveri, felice di essere smentito
Lo spero ammodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVerrai smentito, vedrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su Spaziogames solo l'ultima anteprima risalente al 7 Dicembre 2014ci sono novità sul gioco?
Carino il video,quasi rilassante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnuovo trailer "romantico"
Definirlo survival horror è sbagliato, diciamo che sarà un avventura interattiva, non vorrei che rimanessi deluso.Carino il video,quasi rilassante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq questo è il survival-horror che aspetto con piu impazienza .: mio al D1 :stema:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif esattoDefinirlo survival horror è sbagliato, diciamo che sarà un avventura interattiva, non vorrei che rimanessi deluso.
Credo dipenderà molto dalla sceneggiatura, se scegli un approccio a bassa interattività quella deve essere curata ben oltre un normale videogiocoHeavy Rain per me è stato 'il' capolavoro della scorsa gen. Non so se questo schema si possa ben adattare a un horror, ma sono molto curioso di vedere il prodotto finito. Ad occhio, me gusta :kappe:
Si vabbè,dciamo un'avventura "ad alta tensione" (almeno si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), comunque mi intraga parecchio.Definirlo survival horror è sbagliato, diciamo che sarà un avventura interattiva, non vorrei che rimanessi deluso.
Anche a me, infatti penso di andare di day one.Si vabbè,dciamo un'avventura "ad alta tensione" (almeno si spera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), comunque mi intraga parecchio.
Purtroppo ci si basa su quello che si ha e per ora i trailer fanno ben sperare. Poi ovviamente sarà tutto da vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComprata due giorni fa la PS4,ma non lo prenderò.Secondo me sono l'unico che pensa sia una cacata.
A me l'idea stuzzica, e non poco.Comprata due giorni fa la PS4,ma non lo prenderò.Secondo me sono l'unico che pensa sia una cacata.