Until Dawn | PS4 | Disponibile | SG: 8,0 |Rush of Blood - DLC stand alone

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Platinato!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Wela peppa, quante volte lo hai giocato?

Non c'è proprio la minima possibilità che in futuro esca per Xbox One? :cry:
Le stesse che ci sono di vedere Alan Wake su Ps3/ps4:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Wela peppa, quante volte lo hai giocato?

Le stesse che ci sono di vedere Alan Wake su Ps3/ps4:sisi:
Finito tre volte e poi selezione capitoli per altri trofei.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Finito ieri, veramente molto bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'ho ricominciato compiendo scelte differenti, sia per vedere gli altri risvolti della trama che per ottenere i trofei che mi mancano, dato che mi piacerebbe platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Platinato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Confermo quanto già detto, gran bel gioco e platino alla portata di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Se vi piacciono gli horror è un acquisto obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Platinato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Confermo quanto già detto, gran bel gioco e platino alla portata di tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe vi piacciono gli horror è un acquisto obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perché rendi il mio dolore ancora più grande? cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Appena platinato pure io..: ragazzi,ma che velo dico a fa' ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...,gioco stupendo,anche rigiocandolo piu volte (facendo scelte contrarie per i trofei),nn stanca mai. Da mod trofei però vi consiglio di giocarvi la prima run senza pensare a nessun trofeo,altrimenti rischiate di rovinarvi la giocata.

Mi è piaciuto tutto del gioco,dalla sceneggiatura,alle atmosfetre ,alle musiche e la caratterizzazione di ogni personaggio...,forse l'unica pecca è un po la longevità (in effetti e abbastanza breve...,o forse sembra tale per chè piace troppo):concordo anche con Aku,pure a me le sezioni con lo psicologo mi hanno subito fatto ricordare SH Shattered Memories .

Personaggio preferito: Sam,senza se e senza ma :stema: (interpretata da Hayden Panettiere)

Personaggio piu odioso: c'è bisogno di dirlo ? mi pare ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attrice del cast preferita (nn conoscendola mi baso solo sull'estetica ovviamente): Ella Lentini che interpreta le 2 gemelle.

Supermassive Games pensa ad un seguito di Until Dawn

A quanto pare il successo riscosso da Until Dawn ha superato le aspettative di Supermassive Games, sviluppatore del gioco, tanto che lo studio sta già pensando alla realizzazione di un sequel. Ovviamente non si tratterà di un seguito vero e proprio visto che sicuramente non saranno presenti i protagonisti del primo capitolo, ma avrà lo stesso stile e feeling.

Pete Samuels, executive producer del titolo, ha tuttavia precisato che la decisione finale spetterà a Sony Computer Entertainment che detiene i diritti sulla IP.

Fonte S.G

Beh, visto che a quanto sembra il primo ha venduto bene ed è stato premiato da critica e pubblico, mi fa piacere che stiano prendendo in considerazione l'ipotesi di un sequel.

Non sarebbe male prendessero a esempio la serie Horror American History in cui l'ispirazione cambia di serie in serie.

Tengano pure lo stile avventura grafica interattiva, e invece di ispirarsi ai teen horror facciano un altro sottofilone.

Magari ci fosse un seguito,mi è piaciuto parecchio Until, e mi piace proprio staccare di tanto in tanto su questi generi dai soliti che gioco..; cmq concordo con Mc,con seguito penso anch'io ad un qualcosa con altri personaggi e altra storia.

Il sequel di Until Dawn potrebbe non essere un horror game

Nel corso delle ultime ore sono emerse nuove dichiarazioni rilasciati da Pete Samuels, producer di Supermassive Games, riguardanti il possibile arrivo di un sequel per Until Dawn. “Penso sia lecito aspettarsi che il team realizzi un sequel con quanto fatto con Until Dawn, sia che si tratti di un genere horror o di un altro genere” ha spiegato ha PlayStation Lifestyle “Stiamo già lavorando su qualcosa; internamente abbiamo già parlato di quello che potrebbe essere Until Dawn 2, dal momento che non può essere un sequel in senso tradizionale, con gli stessi personaggi di fronte alla stessa minaccia. Abbiamo studiato altri modi per realizzare Until Dawn 2 ma probabilmente è un po' troppo presto per discutere di questo.”

DLC?:hype:

Il produttore esecutivo Pete Samuels ha parlato in una recente intervista di Until Dawn, soffermandosi in particolare sul possibile arrivo di DLC per il gioco:

"Le verità nascoste della storia sono quasi sacre per noi, non saremmo contenti di realizzare un'espansione di qualsiasi tipo destinata a modificarle. In molti ci hanno chiesto un lieto fine per uno specifico personaggio, ma non vediamo come le cose potrebbero funzionare senza rompere qualche verità importante. Non sto escludendo la possibilità di rilasciare DLC, al momento non abbiamo trovato il giusto contesto in cui lanciarli."

Fonte S.G.

Il nuovo aggiornamento di Until Dawn pesa oltre 10GB

È ora disponibile un corposo aggiornamento dedicato ad Until Dawn, il titolo horror fortemente narrativo che è disponibile rigorosamente su PlayStation 4 dallo scorso mese di agosto. Come segnalato dagli utenti su Reddit, il peso dell'update è davvero notevole, considerando che si parla di un download da ben 10,4GB. Il gioco, invece, pesa 35,4GB.

Secondo quanto si legge, tra le altre cose la patch si occuperebbe di consentirci di invertire i comandi di mira sull'asse Y, e di risolvere un problema che affliggeva i progressi nell'episodio 9.

Al momento, Supermassive Games non ha ancora pubblicato il log ufficiale completo dell'aggiornamento.

223555_1.jpg

Il nuovo aggiornamento di Until Dawn pesa oltre 10GB
È ora disponibile un corposo aggiornamento dedicato ad Until Dawn, il titolo horror fortemente narrativo che è disponibile rigorosamente su PlayStation 4 dallo scorso mese di agosto. Come segnalato dagli utenti su Reddit, il peso dell'update è davvero notevole, considerando che si parla di un download da ben 10,4GB. Il gioco, invece, pesa 35,4GB.

Secondo quanto si legge, tra le altre cose la patch si occuperebbe di consentirci di invertire i comandi di mira sull'asse Y, e di risolvere un problema che affliggeva i progressi nell'episodio 9.

Al momento, Supermassive Games non ha ancora pubblicato il log ufficiale completo dell'aggiornamento.

223555_1.jpg
Capperi, 10 gb per due cacchiatine, se fanno un DLC dobbiamo liberare l'hard disk della console?:rickds:

Io bug non ne ho visti, e ho fatto 4 run. Qualcuno sostiene che l'aggiornamento sia in realtà un dlc, forse da rilasciare in prossimità di Halloween...

Io bug non ne ho visti, e ho fatto 4 run. Qualcuno sostiene che l'aggiornamento sia in realtà un dlc, forse da rilasciare in prossimità di Halloween...
beh cosí avrebbe senso. Spesso I dlc in vendita sono di pochi kb, una sorta di chiave per sbloccare ció che hai gia installato

[Rumor] In arrivo un DLC in realtà virtuale per Until Dawn

La testata internazionale Destructoid ha riferito sulle sue pagine di aver ricevuto una e-mail – a suo dire poi confermata da più verifiche – che riporta che Sony starebbe preparando il terreno ad un DLC dedicato ad Until Dawn, intitolato Rush of Blood. Quest'ultimo, pare, sarebbe però molto differente dal gioco principale, dal momento che avrebbe fasi da shooter in prima persona su binari, e dovrebbe essere esperito mediante PlayStation VR.

"Si viene trasportati dentro ad un carrello da miniera, quindi è a tutti gli effetti un'esperienza su binari" riporta la mail ricevuta dal sito. "Non sono riuscito a vedere nei panni di quale personaggio stavo giocando, non sono sicuro che venga specificato. Non sono stati menzionati nomi."

Ragazzi per il platino quante run servono?
da quello che ho capito (perchè non possiedo ps4 quindi no l'ho giocato) pare che con due run sia platinabile, forse Dreafter potrebbe dirti di più su questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro