PS5 Until Dawn | Remake

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pare che su Steam sia un flop, in pochi lo stanno giocando e le recensioni sono pure basse.
Un remake evitabile, secondo me. Avrebbero dovuto fare direttamente un sequel, piuttosto.

Pare che su Steam sia un flop, in pochi lo stanno giocando e le recensioni sono pure basse.
Un remake evitabile, secondo me. Avrebbero dovuto fare direttamente un sequel, piuttosto.
Il sequel arriva :ahsisi:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

mi spiace per chi ci ha lavorato ma sono contento, spero che i remake/remaster di horizon e days gone seguano la stessa strada.
Sony in questa gen delude sempre di più

Spero che il sequel venga presentato ai TGA, ma secondo me è più facile che se ne parli l'anno prossimo

Di quali difetti parla? Non ho tempo adesso di leggermi tutta la recensione XD
Le espressioni facciali sono strane ed esageratamente sopra le righe e hanno riscontrato problemi tecnici.

Le espressioni facciali sono strane ed esageratamente sopra le righe e hanno riscontrato problemi tecnici.
A memoria ma non prenderlo per certo le espressioni son rimaste uguali, il problema è che anche se sembra uscito ieri nel frattempo abbiamo avuto giochi con animazioni facciali di un livello nettamente migliore, perciò attualmente stonano.

Ho visto un video di Digital Foundry(senza capirci niente :asd:), ma non c'è l' opzione performance a 60 fps ? :ehh: Mi rifiuto di giocarlo a 30 fps come l' originale su PS4 :hmm:

Ho visto un video di Digital Foundry(senza capirci niente :asd:), ma non c'è l' opzione performance a 60 fps ? :ehh: Mi rifiuto di giocarlo a 30 fps come l' originale su PS4 :hmm:
No, non c'è. E pensa che l'originale si può giocare in retrocompatibilità su PS5 a 60 fps.

Medie aggiornate, still poche reviews

Medie aggiornate, still poche reviews

Non male come partenza :sisi:

SBuRp.png

SBuRM.png

Pare che Sony stia togliendo l'originale dagli store in questo momento.
Sta iniziando a sparire poco a poco a seconda del territorio.

Ultima modifica:
Sony sta togliendo l'originale dagli store in questo momento.
Sta sparendo poco a poco da ogni store.
Non è che stanno aggiornando la scheda prodotto dell'originale?
Nella ricerca compare ancora come Until dawn mentre nella scheda come Until dawn 2015, non so se il titolo è già stato cambiato nei giorni scorsi.

Non è che stanno aggiornando la scheda prodotto dell'originale?
Nella ricerca compare ancora come Until dawn mentre nella scheda come Until dawn 2015, non so se il titolo è già stato cambiato nei giorni scorsi.
Boh quello non più disponibile in quei territori nella scheda già è stato rinominato Until Dawn 2015.
In italia, usa, francia e germania c'è ancora ma in UK e poi ora in spagna e altri non è più disponibile all'acquisto.

gXCE5bi.png

Lp30W5p.jpeg

Ultima modifica:
Da quello che mi risulta è stato solo rinominato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro