Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il sequel arrivaPare che su Steam sia un flop, in pochi lo stanno giocando e le recensioni sono pure basse.
Un remake evitabile, secondo me. Avrebbero dovuto fare direttamente un sequel, piuttosto.
mi spiace per chi ci ha lavorato ma sono contento, spero che i remake/remaster di horizon e days gone seguano la stessa strada.Pare che su Steam sia un flop, in pochi lo stanno giocando e le recensioni sono pure basse.
Un remake evitabile, secondo me. Avrebbero dovuto fare direttamente un sequel, piuttosto.
Spazio l' ha bastonato con un misero 6,5 !A me interessa, non a 70€ però !
![]()
Until Dawn | Recensione - Si poteva fare di meglio?
A nove anni di distanza dal suo esordio, Until Dawn ritorna con una nuova versione che non cambia nulla di davvero rilevante. Ecco la nostra recensione.www.spaziogames.it
Di quali difetti parla? Non ho tempo adesso di leggermi tutta la recensione XDNe parla piuttosto male, i difetti sembrano ben evidenti. Aspettiamoci un flop commerciale.
Le espressioni facciali sono strane ed esageratamente sopra le righe e hanno riscontrato problemi tecnici.Di quali difetti parla? Non ho tempo adesso di leggermi tutta la recensione XD
A memoria ma non prenderlo per certo le espressioni son rimaste uguali, il problema è che anche se sembra uscito ieri nel frattempo abbiamo avuto giochi con animazioni facciali di un livello nettamente migliore, perciò attualmente stonano.Le espressioni facciali sono strane ed esageratamente sopra le righe e hanno riscontrato problemi tecnici.
No, non c'è. E pensa che l'originale si può giocare in retrocompatibilità su PS5 a 60 fps.Ho visto un video di Digital Foundry(senza capirci niente), ma non c'è l' opzione performance a 60 fps ?
Mi rifiuto di giocarlo a 30 fps come l' originale su PS4
![]()
Non male come partenzaMedie aggiornate, still poche reviews
![]()
Until Dawn (2024) Reviews
Until Dawn (2024) is rated 'Fair' after being reviewed by 70 critics, with an overall average score of 69. It's ranked in the bottom 37% of games and recommended by 37% of critics.opencritic.com
Until Dawn Reviews
Rebuilt and enhanced for PS5 consoles and PC - Until Dawn invites you to relive the nightmare, and immerse yourself in a gripping slasher horror where every decision can make the difference between life and death.www.metacritic.com
PezzentiSony sta togliendo l'originale dagli store in questo momento.
Sta sparendo poco a poco da ogni store.
Non è che stanno aggiornando la scheda prodotto dell'originale?Sony sta togliendo l'originale dagli store in questo momento.
Sta sparendo poco a poco da ogni store.
Boh quello non più disponibile in quei territori nella scheda già è stato rinominato Until Dawn 2015.Non è che stanno aggiornando la scheda prodotto dell'originale?
Nella ricerca compare ancora come Until dawn mentre nella scheda come Until dawn 2015, non so se il titolo è già stato cambiato nei giorni scorsi.