It now stars Tom Holland in every role
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
It now stars Tom Holland in every role
![]()
potevano fare il seguito e nessuno si lamentavaOppure ancora (altra ipotesi) un Remake 1:1 ma ripensato per la VR2 (loro sono anni che lavorano su PSVR1) con le interazioni del gioco pensate per i controller di PSVR2.
Non mi viene in mente altro.
A me mi viene proprio il dubbio che stiano facendo un remake in quanto l'ip è bloccata, e a Sony non interessa sbloccarla ne tantomeno farla uscire su altre console, e appunto stanno rifacendo una specie di remake per farlo uscire altrove riuscendo a dribblare il fatto dei diritti.Non saprà che l'IP è di Sony (cosa abbastanza comune da quanto ho visto).
A me viene il dubbio che questa cosa non la puoi proprio fare...A me mi viene proprio il dubbio che stiano facendo un remake in quanto l'ip è bloccata, e a Sony non interessa sbloccarla ne tantomeno farla uscire su altre console, e appunto stanno rifacendo una specie di remake per farlo uscire altrove riuscendo a dribblare il fatto dei diritti.![]()
Dovrebbero cambiare nome al gioco, storia e personaggi o vengono denunciatiA me mi viene proprio il dubbio che stiano facendo un remake in quanto l'ip è bloccata, e a Sony non interessa sbloccarla ne tantomeno farla uscire su altre console, e appunto stanno rifacendo una specie di remake per farlo uscire altrove riuscendo a dribblare il fatto dei diritti.![]()
Per quello li bastava fare un quarto Dark Pictures basato sempre sulla leggenda del Wendigo ed erano già a postoA me mi viene proprio il dubbio che stiano facendo un remake in quanto l'ip è bloccata, e a Sony non interessa sbloccarla ne tantomeno farla uscire su altre console, e appunto stanno rifacendo una specie di remake per farlo uscire altrove riuscendo a dribblare il fatto dei diritti.![]()
Oppure ancora (altra ipotesi) un Remake 1:1 ma ripensato per la VR2 (loro sono anni che lavorano su PSVR1) con le interazioni del gioco pensate per i controller di PSVR2.
Non mi viene in mente altro.
Considerato questo a Dicembre, qualcosa sulla VR high-end (per me PSVR2) di sicuro c'è in sviluppo.
Allora potrebbe essere proprio un full remake di Until Dawn per la VR2 (sfruttando una maggior interattività con l'ambiente).
"This new version of Until Dawn will not have any changes".