PS5 Until Dawn | Remake

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
It now stars Tom Holland in every role

:segnormechico:
28708.jpg

Oppure ancora (altra ipotesi) un Remake 1:1 ma ripensato per la VR2 (loro sono anni che lavorano su PSVR1) con le interazioni del gioco pensate per i controller di PSVR2.

Non mi viene in mente altro.

Non saprà che l'IP è di Sony (cosa abbastanza comune da quanto ho visto).
A me mi viene proprio il dubbio che stiano facendo un remake in quanto l'ip è bloccata, e a Sony non interessa sbloccarla ne tantomeno farla uscire su altre console, e appunto stanno rifacendo una specie di remake per farlo uscire altrove riuscendo a dribblare il fatto dei diritti. :asd:

A me mi viene proprio il dubbio che stiano facendo un remake in quanto l'ip è bloccata, e a Sony non interessa sbloccarla ne tantomeno farla uscire su altre console, e appunto stanno rifacendo una specie di remake per farlo uscire altrove riuscendo a dribblare il fatto dei diritti. :asd:
A me viene il dubbio che questa cosa non la puoi proprio fare...

Dovrebbero cambiare nome al gioco, storia e personaggi o vengono denunciati :asd:

ma non è che è la versione per Vr2? Visto che the impatient uscì per il primo?

o almeno spero perché non avrebbe alcun senso:asd:

Per quello li bastava fare un quarto Dark Pictures basato sempre sulla leggenda del Wendigo ed erano già a posto :asd:

Il remake più inutile e sbagliato degli ultimi 10 anni.

Bravi, ci voleva impegno a battere ubisoft con il remake di PoP (non) fatto dagli indiani.

Occhio che potrebbe essere qualcosa legata alla vr2?

Ma che senso ha un remake su un gioco del genere? :dsax:
L'unico modo per renderlo sensato sarebbe mantenere il nome ma cambiare completamente la struttura del gioco. Tipo passare da avventura grafica a survival horror, ma me dubito fortemente che siano queste le intenzioni, anche perché altrimenti facevi un secondo capitolo o direttamente una nuova IP.

Oppure ancora (altra ipotesi) un Remake 1:1 ma ripensato per la VR2 (loro sono anni che lavorano su PSVR1) con le interazioni del gioco pensate per i controller di PSVR2.

Non mi viene in mente altro.

Considerato questo a Dicembre, qualcosa sulla VR high-end (per me PSVR2) di sicuro c'è in sviluppo.

Considerato questo a Dicembre, qualcosa sulla VR high-end (per me PSVR2) di sicuro c'è in sviluppo.

Allora potrebbe essere proprio un full remake di Until Dawn per la VR2 (sfruttando una maggior interattività con l'ambiente).

Allora potrebbe essere proprio un full remake di Until Dawn per la VR2 (sfruttando una maggior interattività con l'ambiente).

l’IP è di Sony magari stanno realizzando su loro richiesta questo remake “ibrido” Flat e VR. Sony secondo il vecchio leak spingerà molto su questa cosa della doppia versione, penso che ci saranno diversi titoli già al lancio di PSVR2, si parla anche di MGS remake flat e VR.

L'unica cosa più sensata sarebbe farne un remake per il psvr2. Come tipo di gioco si presta benissimo ad essere un titolo per vr. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro