PS5 Until Dawn | Remake

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso 50-60 (non credo vogliano osare gli 80 di DeS). Na roba simile. Ed essendo un remake non avrà upgrade.
Porca miseria :sard:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Porca miseria :sard:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Oh magari lo mettono a 40 come i vecchi Remake PS4 (SotC). Ma ho la sensazione che tutta la tiritera serva per alzare il prezzo di base...

Hanno aggiunto anche la Camera in Terza, piena esplorabilità degli ambienti, nuovi collectibles (beeeello), e nuovi elementi alla narrativa (da quanto ho capito). Sembrano le classiche aggiunte per "rinforzare" un prodotto con poca appetibilità mass market.

Non trovate strano che non hanno messo il faccione di Rami Malek? Ce l'avrei messo nel trailer di presentazione visto quanto è diventato famoso nei periodi successivi all'uscita di quel gioco (non grazie il gioco ovviamente XD). Non so...mi puzza.

Sì è in terza ora.
Cambio notevole. La camera fissa restituiva un feeling molto cinematografico che si adattava bene al tipo di gameplay molto contenuto. Con camera libera e movimenti più liberi devono rivedere l'esplorazione e tante altre cosucce. Quantomeno sono curioso, anche se lo trovo abbastanza inutile come operazione di per se :asd:

Penso sia l’opera più riuscita di Supermassive e diciamo che ci sta riproporlo in una nuova veste. Spero che ciò serva a far realizzare un sequel. Dovrebbero smetterla con le Antologie secondo me, vista la qualità dei singoli capitoli, e concentrarsi su un unico titolo (magari fatto bene).

Spero che ciò serva a far realizzare un sequel.
Shinobi ha lasciato intendere oggi che è così. Non col nome UD, ma come nuova IP. Questa è una palestra di prova per Ballistic Moon.

Shinobi ha lasciato intendere oggi che è così. Non col nome UD, ma come nuova IP. Questa è una palestra di prova per Ballistic Moon.
Ok, mi era sfuggita questa notizia.

Ho l' originale per PS4 e questo remake ad un prezzo basso lo prenderei :morris2: Su Ps4 ricordo che non reggeva nemmeno i 30 fps ! :pff: Spero nei 60 fissi

Non vedo un gran miglioramento, i modelli 3d dei personaggi (a parte il mostro) sembrano rimasti gli stessi :unsisi:

Ultima modifica:

Graficamente il boost sembra notevole. Per certi versi somiglierà molto ad hellblade 2

Per me il gioco era ottimo già all’epoca.
Ottimo solo per chi non l’ha giocato (e va fatto) e deve recuperarlo.
Per tutti gli altri, come me, lascia un po’ il tempo che trova.

L'esistenza di questo progetto è un insulto all'industria e alla creatività.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro