Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Porca miseriaPenso 50-60 (non credo vogliano osare gli 80 di DeS). Na roba simile. Ed essendo un remake non avrà upgrade.

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Porca miseriaPenso 50-60 (non credo vogliano osare gli 80 di DeS). Na roba simile. Ed essendo un remake non avrà upgrade.
Oh magari lo mettono a 40 come i vecchi Remake PS4 (SotC). Ma ho la sensazione che tutta la tiritera serva per alzare il prezzo di base...Porca miseria
Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk
Ero convinto che anche l'originale fosse in terza![]()
Sì è in terza ora.Cioè intendono che avrà la camera libera e non più fissa ?
Cambio notevole. La camera fissa restituiva un feeling molto cinematografico che si adattava bene al tipo di gameplay molto contenuto. Con camera libera e movimenti più liberi devono rivedere l'esplorazione e tante altre cosucce. Quantomeno sono curioso, anche se lo trovo abbastanza inutile come operazione di per seSì è in terza ora.
Shinobi ha lasciato intendere oggi che è così. Non col nome UD, ma come nuova IP. Questa è una palestra di prova per Ballistic Moon.Spero che ciò serva a far realizzare un sequel.
Ok, mi era sfuggita questa notizia.Shinobi ha lasciato intendere oggi che è così. Non col nome UD, ma come nuova IP. Questa è una palestra di prova per Ballistic Moon.
Leak sottobanco uscito oggi su ERAOk, mi era sfuggita questa notizia.
Dalle caigite non c'è rimedio per sonyShinobi ha lasciato intendere oggi che è così. Non col nome UD, ma come nuova IP. Questa è una palestra di prova per Ballistic Moon.