Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
50 carteAlmeno ce lo siamo tolto di torno dalla comunicazione più o meno.
Il lavoro fatto mi sembra "meh" (da un gioco superlineare e limitato su Next Gen mi aspetterei roba supergraficata [come Hellblade2 per dire]).
Curioso (per puro scopo scientifico) di sapere a quanto lo prezzeranno.
Più che altro a livello di atmosfera e colori. L'uso di colori caldi nel Remake toglie stile ad alcune scene.Quello vecchio in alcune cose pare meglio![]()
Confermato?50 carte
No ipotizzo ioPiù che altro a livello di atmosfera e colori. L'uso di colori caldi nel Remake toglie stile ad alcune scene.
A livello di puri muscoli è chiaramente migliore (e grazie), ma non percepisco sto stacco generazionale.
Confermato?
Ah sorry. Pensavo fosse uscito il prezzo. I preorder aprono settimana prossima.No ipotizzo io
Porca troia![]()
![]()
![]()
Meh...
Io ho giocato l'originale ma solo l'inizio in realtà, questo perché come audio, almeno la traccia italiana, non so le altre, era parecchio scarsa come qualità sonora... si sentiva basso e ovattato... una qualità indecente... qui invece da quello che ho sentito dal trailer comparativo italiano, pare molto più limpido... già solo per questo lo comprerei, anche perché come ho già detto non l'ho praticamente giocato l'originale per via dell'audio disastroso.
Come faceva ai tempi ad avere una grafica stupenda ma un sonoro da far invidia ad una musicassetta, scarsa, degli anni 90 lo sanno solo loro.
Quindi era solo la traccia italiana che era affetta da quel problema? Mi pare strano che in tutti questi anni non abbiano rilasciato una patch che la migliorasse... parto per scontato che il remake abbia la traccia aggiustata, se è la stessa e non lo hanno ridoppiato...Hanno rielaborato tutta l'illuminazione, raytracing, texture, nuova fisica dei fluidi e nuovo sonoro.
Hanno migliorato i motion capture (e gli attori sono tanti!).
Hanno aggiunto nuove telecamere di gioco in terza persona per vedere gli ambienti in una prospettiva completamente nuova.
Nuovo sistema di danno sui personaggi per ferite, sangue e morte.
Nuova meccanica Stay Calm (non ho capito cosa sia)
Totem ricollocati in posizioni nuove e nuovi collezzionabili.
Nuovo Prologo completamente rielaborato.
Accessibilità per tutti.
A me sinceramente non sembra un lavoro di poco conto, anzi.
Non bisogna stravolgere i livelli in grafica e aggiungere design nuovo, è pur sempre un remake.
Io leggo negatività verso Until Dawn a prescindere.
Era cosi alla prima edizione ed è cosi ora, in questo non è veramente cambiato nulla.
Post automatically merged:
Si versione ITA veramente tremenda per quell'effetto basso/ovattato, non sempre presente ma in tanti casi era veramente fastidioso.
Full ENG tutta la vita.