Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In sony erano i primi a pensare che il remake di silent hill fosse una merda e hanno pensato di andare a colpo sicuroRemake dalla già discutibile "utilità", lanciato full price a 5 giorni da SH2 in più pure mezzo rotto.
Chapeau
Volesse il cieloBastonata su metacritic --> scarse vendite --> seguito cancellato tra 3..2..
Erano preparati che alcuni remake floppassero. Gli basta azzeccarne 2A 6 ore dal lancio:
- 86° su Steam Top Seller (Globale).
- 12° Top Preorser PSN USA.
- 15° Top Preorder PSN ITA.
- 10° Top Preorder PSN UK.
- 14° Top Preorder PSN FRA.
- 10° Top Preorder PSN DEU
- 14° Top Preorder PSN SPA
- 12° Top Preorder PSN POL
- Fuori dalla Top 100 dei Best Seller Amazon USA Gaming Generale
- 47° nella Top 100 dei Best Seller Amazon USA Gaming PS5
Mi sembrano ottimi numeri per investire sulla IPA 6 ore dal lancio:
- 86° su Steam Top Seller (Globale).
- 12° Top Preorser PSN USA.
- 15° Top Preorder PSN ITA.
- 10° Top Preorder PSN UK.
- 14° Top Preorder PSN FRA.
- 10° Top Preorder PSN DEU
- 14° Top Preorder PSN SPA
- 12° Top Preorder PSN POL
- Fuori dalla Top 100 dei Best Seller Amazon USA Gaming Generale
- 47° nella Top 100 dei Best Seller Amazon USA Gaming PS5
Questa cosa del "l'originale è sempre li, se non vi piace il remake potete giocare quello" mi fa solo venire il nervoso visto che è un gioco della gen scorsaQuesto lo aveva ricevuto ieri, in risposta su reddit a uno che ha postato quel tweet
![]()
"World Class IP" mi è rimasto in mente da quella slide"Core IP"
Cit.
Non capirò mai il senso di fare un remake di un gioco di una scorsa generazione, boh.Questa cosa del "l'originale è sempre li, se non vi piace il remake potete giocare quello" mi fa solo venire il nervoso visto che è un gioco della gen scorsa
Speriamo di no, io il seguito glielo prenderei al D1 senza dubbio alcunoBastonata su metacritic --> scarse vendite --> seguito cancellato tra 3..2..
Sei.. particolareSperiamo di no, io il seguito glielo prenderei al D1 senza dubbio alcuno