Inuyasha1550
Legend of Gallowmere
Ovviamente nel senso che arriva sull'Extra, Part 1 ha venduto un 2-3M almenoPer Part1 ci sono voluti più di 2 anni.
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente nel senso che arriva sull'Extra, Part 1 ha venduto un 2-3M almenoPer Part1 ci sono voluti più di 2 anni.
Eh considerando quanto sono stoici non escludo che aspettino comunque parecchio prima di metterlo, anche se è un palesissimo flop sia su PS sia su PC. Probabilmente non 2 anni, ma non mi stupirebbe vederlo tra un anno.Ovviamente nel senso che arriva sull'Extra, Part 1 ha venduto un 2-3M almeno
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Ma era prevedibile, l'originale era andato bene, ma non è che abbia sfondato, è recente, e non sono mancate critiche al gioco, apprezzato da chi lo ha accettato come un ispirazione ai bmovie anni 90, non apprezzato da chi invece aveva creduto all'horror con cui era pubblicizzato.Tante copie invendute sugli scaffali si trovano...
A 55 euro su amazon
Sconto ufficiale del 21% dopo meno di 12 giorni.A 55 euro su amazon
potrebbe vendere cosi' poco da diventare raro, ed è un esclusiva SonyA 55 euro su amazon
Qualcuno ha capito che era altinoSconto ufficiale del 21% dopo meno di 12 giorni.
![]()
Vedrai qualche mese starà già sui 20potrebbe vendere cosi' poco da diventare raro, ed è un esclusiva Sony
Se su PS5 pro girasse a 60 fps potrei comprarlo (ovviamente in forte sconto)
Gioco uscito e passato nell’anonimato più totale, qualità finale del remake rivelatasi mediocre nel complesso con conseguente accoglienza poco più che sufficiente
Un altro grande colpo della gestione Ryan-Hulst, soldo ben investiti![]()
Se lo vendevano a prezzo budget magariVeramente non vedono oltre il loro naso, questi avevano visto che gli aveva venduto 4/5 milioni di copie e giú a fare un remake che non voleva nessuno… ma poi io lo giocai al tempo, un gioco mediocre… imbarazzante questa operazione.
il ragionamentoQuale dovrebbe essere il target di remake di roba uscita neanche 10 anni fa? Gamer vecchi non li conquisti con l'effetto nostalgia per roba uscita quando erano già grandi, gamer nuovi che cercano classici da scoprire tirati a lucido non cercano qualcosa che è semplicemente vecchiotto, chi ha ignorato il gioco al lancio 9 anni fa non ha motivo di prenderlo proprio ora, a chi cavolo lo vendi un prodotto così? Bo, io non avrò le competenze necessarie a capire il fine ragionamento che sta a monte di una simile manovra ma più ci penso e più mi pare senza senso![]()
Sempre più convinto che entro fine anno arriva sul Plus Extra, prodotto insalvabileSconto ufficiale del 21% dopo meno di 12 giorni.
![]()