PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci sono notizie di un eventuale calo di prezzo per Until Dawn? Potrebbe calare a 20€ in 6 mesetti come è successo con The Order oppure è improbabile?

Ci sono notizie di un eventuale calo di prezzo per Until Dawn? Potrebbe calare a 20€ in 6 mesetti come è successo con The Order oppure è improbabile?
Anche io mi trovo nella stessa situazione...guarda, secondo me ci sono ottime probabilità che scenda di prezzo. Considera che in digitale è già stato in offerta a 2 euro, mentre per dire Gamestop lo sta vendendo in questi giorni a 55 euro. In più, nei primi sei mesi del prossimo anno usciranno un sacco di gioconi e inevitabilmente per continuare a vendere delle copie dovranno abbassare il prezzo di Until Dawn...

Avrei l opportunità di prenderlo a 25€... Li merita?
Assolutamente sì, se ti piacciono le avventure grafiche.

Anche io mi trovo nella stessa situazione...guarda, secondo me ci sono ottime probabilità che scenda di prezzo. Considera che in digitale è già stato in offerta a 2 euro, mentre per dire Gamestop lo sta vendendo in questi giorni a 55 euro. In più, nei primi sei mesi del prossimo anno usciranno un sacco di gioconi e inevitabilmente per continuare a vendere delle copie dovranno abbassare il prezzo di Until Dawn...
E' in offerta sullo store per la prima volta in questi giorni a 41,99 €, non lo hanno mai messo finora ad un prezzo più basso di questo.

Se calerà? Beh, non è assolutamente detto: Knack, un gioco di due anni fa, sta ancora tra i 35 e i 40 €, naturalmente se lo si vuole nuovo. E pure Infamous SS, uscito qualche mese dopo, viene ancora venduto ad un prezzo simile (a meno di offerte clamorose, ovvio).

Gioco a parer mio davvero molto bello!! Giocato con la mia ragazza e finito ieri, era in ballo da un mesetto quasi :rickds:

salvando tutte le ragazze, mike e josh
lo rigiocherò cercando di salvare tutti e cambiando qualche decisione. :game:

Gran gioco davvero una signora esclusiva, particolare e affascinante

Appena preso, accendo e mi parte l'aggiornamento di 11GB.

Ma siamo seri? Qui dura più il download che il gioco :sad2:

Ultima modifica:
Appena preso, accendo e mi parte l'aggiornamento di 11GB.
Ma siamo seri? Qui dura più il download che il gioco :sad2:
L'ho giocato e platinato prima che uscisse la patch, zero problemi.

L'ho giocato e platinato prima che uscisse la patch, zero problemi.
Mha, stranissimo. Ora mi informo cosa porta la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

• Sistemato il problema che causava il blocco dell'avanzamento nell'episodio 9, anche per i salvataggi esistenti
  • Aggiunta l'opzione per invertire l'asse Y dei controlli nelle opzioni
  • Sistemato il problema che impediva di sbloccare i trofei "Ashley Snaps" e "The Exorcism of Emily"
  • Migliorata la stabilità del menù di selezione degli episodi
  • Altri bug fix minori

Robetta. Non capisco gli 11GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Il gioco ha venduto bene,dubito scenda a 20 euro,però penso che calerà
Eh infatti ma già a 25 mi andrebbe bene, speriamo cali abbastanza in fretta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro