Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco ha venduto bene,dubito scenda a 20 euro,però penso che caleràCi sono notizie di un eventuale calo di prezzo per Until Dawn? Potrebbe calare a 20€ in 6 mesetti come è successo con The Order oppure è improbabile?
6-8 ore, non ricordo se sia possibile selezionare il livello di difficoltà.Rifaccio la domanda
Grazie molto gentile ,qualcuno sa x il livello difficoltà se è selezionabile?6-8 ore, non ricordo se sia possibile selezionare il livello di difficoltà.
Ok grazie .non c'è la difficoltà perchè non c'è nulla da aumentare... i qte a volte sono anche troppo veloci di loro
Guarda i voti del sondaggio sopra.Avrei l opportunità di prenderlo a 25€... Li merita?
Anche io mi trovo nella stessa situazione...guarda, secondo me ci sono ottime probabilità che scenda di prezzo. Considera che in digitale è già stato in offerta a 2 euro, mentre per dire Gamestop lo sta vendendo in questi giorni a 55 euro. In più, nei primi sei mesi del prossimo anno usciranno un sacco di gioconi e inevitabilmente per continuare a vendere delle copie dovranno abbassare il prezzo di Until Dawn...Ci sono notizie di un eventuale calo di prezzo per Until Dawn? Potrebbe calare a 20€ in 6 mesetti come è successo con The Order oppure è improbabile?
Assolutamente sì, se ti piacciono le avventure grafiche.Avrei l opportunità di prenderlo a 25€... Li merita?
E' in offerta sullo store per la prima volta in questi giorni a 41,99 €, non lo hanno mai messo finora ad un prezzo più basso di questo.Anche io mi trovo nella stessa situazione...guarda, secondo me ci sono ottime probabilità che scenda di prezzo. Considera che in digitale è già stato in offerta a 2 euro, mentre per dire Gamestop lo sta vendendo in questi giorni a 55 euro. In più, nei primi sei mesi del prossimo anno usciranno un sacco di gioconi e inevitabilmente per continuare a vendere delle copie dovranno abbassare il prezzo di Until Dawn...
questo è un film con qteQuanto dura ste gioco? C è una scelta di difficoltà ?
L'ho giocato e platinato prima che uscisse la patch, zero problemi.Appena preso, accendo e mi parte l'aggiornamento di 11GB.
Ma siamo seri? Qui dura più il download che il gioco :sad2:
Mha, stranissimo. Ora mi informo cosa porta la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifL'ho giocato e platinato prima che uscisse la patch, zero problemi.
Eh infatti ma già a 25 mi andrebbe bene, speriamo cali abbastanza in fretta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl gioco ha venduto bene,dubito scenda a 20 euro,però penso che calerà