PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No no purtroppo nel mio caso ricominciando gli episodi i bug esce comunque; e per me è la stessa cosa se ricomincio da zero il gioco; cioè oggi chi cerca di salvare
Sam nel cap5 dall'inseguimento, quando si nasconde dove sta l'ascensore, non riesce....cioè lo psicopatico ti cattura sempre perchè non appare il tasto per spegnere la torcia quidni Sam viene vista
Io sono riuscito a nascondere Sam

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

No no purtroppo nel mio caso ricominciando gli episodi i bug esce comunque; e per me è la stessa cosa se ricomincio da zero il gioco; cioè oggi chi cerca di salvare
Sam nel cap5 dall'inseguimento, quando si nasconde dove sta l'ascensore, non riesce....cioè lo psicopatico ti cattura sempre perchè non appare il tasto per spegnere la torcia quidni Sam viene vista
Che strano, un nuovo bug?

Ma le scelte che si fanno con lo psicologo hanno delle ripercussioni?

- - - Aggiornato - - -

Perchè mi sta scaricando una patch da 11 giga e 7??? :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Sulla patch nn saprei che dire,ma sulla prima domanda no,nn credo,almeno sulle scelte "nevralgiche" no.

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

ripercussioni no, più che altro, cambia

qualche aspetto secondario del titolo, per fare un esempio: ad un certo punto, dovrai scegliere, se ti fanno più paura gli zombie oppure i clown e seconda di quale sceglierai, cambierà il pupazzo, che incontrerai ad un certo punto del gioco, almeno, mi sembra di ricordare questo, poi, vabbé, a seconda delle scelte, cambia qualche dialogo (tipo se scegli di essere onesto oppure no), ma sono cose abbastanza trascurabili, a mio modo di vedere, altre cose
, non saprei.

ps: sulla patch non saprei, mi sembra di ricordare, che l'unico aggiornamento uscito, pesava pochissimo, di certo non 11 gb, strano comunque :morris82:.

ripercussioni no, più che altro, cambia
qualche aspetto secondario del titolo, per fare un esempio: ad un certo punto, dovrai scegliere, se ti fanno più paura gli zombie oppure i clown e seconda di quale sceglierai, cambierà il pupazzo, che incontrerai ad un certo punto del gioco, almeno, mi sembra di ricordare questo, poi, vabbé, a seconda delle scelte, cambia qualche dialogo (tipo se scegli di essere onesto oppure no), ma sono cose abbastanza trascurabili, a mio modo di vedere, altre cose
, non saprei.

ps: sulla patch non saprei, mi sembra di ricordare, che l'unico aggiornamento uscito, pesava pochissimo, di certo non 11 gb, strano comunque :morris82:.
Si la storia del

pupazzo
l'avevo notata anchio.

Però a un certo punto ti chiede

chi ti sta simpatico e chi no, volevo capire se la sorte di qualche personaggio potesse dipendere anche da quello.
Ma solo a me sta facendo scaricare quest'ammasso di roba? :moia:

Mi dice patch 1.03.

Ho trovato questo, sembra che corregga dei bug.

http://gearnuke.com/dawns-first-big-patch-1-03-weighs-10-gb-changelog-inside/#

Si la storia del
pupazzo
l'avevo notata anchio.

Però a un certo punto ti chiede

chi ti sta simpatico e chi no, volevo capire se la sorte di qualche personaggio potesse dipendere anche da quello.
Ma solo a me sta facendo scaricare quest'ammasso di roba? :moia:

Mi dice patch 1.03.

Ho trovato questo, sembra che corregga dei bug.

http://gearnuke.com/dawns-first-big-patch-1-03-weighs-10-gb-changelog-inside/#
ah si ricordo, quel punto,

a livello di narrativa, scegliere chi sta simpatico e non, non dovrebbe cambiare niente, al massimo, le statistiche che compaiono quando usi i vari personaggi (onestà, coraggio, ec..), può essere che cambierà qualche dialogo, ma per il resto, rimarrà uguale; la struttura del gioco, è legata principalmente, alle scelte dei vari personaggi, quelle con lo psicologo, fanno più da contorno, per capire la mentalità del soggetto
, nulla di più penso.

ps: ah ecco, la patch 1.3, non ne sapevo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rigà 11 gb di soli fix su un gioco da 40gb non si è mai sentito. Io dico dlc incoming per Halloween //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rigà 11 gb di soli fix su un gioco da 40gb non si è mai sentito. Io dico dlc incoming per Halloween //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo... Il gioco è diventato 50 mega dai 40 che era, quindi non è nemmeno una patch che va a sostituire altra roba. 10 giga per dei bug fix è sospetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo che sia vero e che sia gratuito...

11 gb di patch fix? Su un gioco del genere?

3 opzioni

1 sono stati contagiati dai CD Projekt RED con le patch ciccione che alla fin fine non cambiano un c..

2 hanno iniziato a fare un uso massiccio di stupefacenti

3 Espansione dlc

Ultima modifica:
Io ho sempre pensato a dei DLC quindi non mi stupirei e apprezzerei moltissimo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

According to an email received today by Destructoid, verified and confirmed through a second independent source, Sony is currently performing market testing in the UK on a piece of Until Dawn DLC, tentatively titled Rush of Blood.
The DLC, which appears to be an on-rails first-person shooter, is being designed to work with PlayStation VR.

Well you get transported around inside a mine cart; it's very literally an on-rails experience. There are a few scattered jumpscares, as you'd expect, but I played the same 20 minute section twice (once with DS4, once with dual Move controllers), so I'm hoping the full DLC is a lot more padded out. I didn't see which character I was playing as, I'm not sure if it's specified, but no names were mentioned at all.

It starts off shooting targets in the snow, then moves toward a house and as you get deeper into the house, enemies start appearing (I believe they were Wendigos). The frequently reused jumpscare is the 'ghost' from inside the house in Until Dawn, who you end up fighting for the final area I played. Upon killing the ghost, the game would crash every time.

While it's currently unclear how far along this DLC project is, it seems like it's set in the same areas as the main game, and relies heavily on motion controls.
http://www.destructoid.com/rumor-new-dlc-coming-for-until-dawn-titled-rush-of-blood-316687.phtml?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

Pubblicità
Pubblicità
Indietro