Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo, i trofei li sblocca alla fine del relativo capitoloRagazzi l'ho scaricato un paio di giorni fa e... beh, gran bel gioco, davvero! Da tanto non mi facevo coinvolgere così, e dire che odio gli horror... Ho però un problema: scaricata la versione digitale, sono a metà del gioco e ancora nessun trofeo sbloccato, finché oggi me ne sblocca improvvisamente uno (il primo) legato a una scelta che avevo fatto circa un'ora prima rispetto a quando me lo ha sbloccato. Ho quindi capito che c'è qualche problema... Secondo voi si può risolvere in qualche modo? Se sì, come?
Ma possibile che sono al capitolo 6 e ho sbloccato un solo trofeo in tutto il gioco, per una scelta tra l'altro fatta ben prima rispetto a quando si è sbloccato?Tranquillo, i trofei li sblocca alla fine del relativo capitolo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E' normalissimo, la gran parte dei trofei sono per collezionabili o scelte che si fanno in capitoli diversi e che sbloccano il relativo trofeo molto in lá.Ma possibile che sono al capitolo 6 e ho sbloccato un solo trofeo in tutto il gioco, per una scelta tra l'altro fatta ben prima rispetto a quando si è sbloccato?
Haha, perfetto! Allora mi metto l'anima in pace, grazie!E' normalissimo, la gran parte dei trofei sono per collezionabili o scelte che si fanno in capitoli diversi e che sbloccano il relativo trofeo molto in lá.Io pure penso di essere arrivato a metá gioco con lo 0%![]()
Sì è possibileMa possibile che sono al capitolo 6 e ho sbloccato un solo trofeo in tutto il gioco, per una scelta tra l'altro fatta ben prima rispetto a quando si è sbloccato?
L'anno scorso in periodo natalizio GS lo mise a 20€. Magari quest'anno farà la stessa cosa.Vorrei proprio prenderlo questo titolo, il problema è che vorrei spenderci massimo 25 euro.........vedo però che usato sta sui 35 mentre nuovo addirittura a 40.....è uscito già da molto più di 1 anno giusto? Mi sembra strano che costi ancora 40 euro :morristend:
Spero proprio che prima di Natale si abbassi un pò, sono molto curioso, per ora da quando ho preso finalmente la PS4, è praticamente l'unico titolo horror che mi attira davvero......mi preoccupa solo un pò il fattore rigiocabilità, ma considerando che ho amato sia Beyond che HR, sono certo che mi piacerà anche questo![]()
Cavolo 20 euro era un prezzo fantastico, a saperlo probabilmente lo avrei preso (anche se non avevo ancora nemmeno la PS4L'anno scorso in periodo natalizio GS lo mise a 20€. Magari quest'anno farà la stessa cosa.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie Yuri, non è per il gioco in sè, in realtà lo comprerei ora stesso anche a 35 euro.....il fatto è che pochi mesi fa mi sono letteralmente svenato per poter prendere la PS4 e Uncharted 4 e ora purtroppo devo guardare anche i 10 euro (anche perchè vorrei prendere pure Tomb Raider :sad2Secondo me per questo gioco si può spendere anche qualche euro in più, ne vale la pena
Controlla Amazon magari lo sconta un po', adesso sta a 34,99 Euro![]()
Stranamente e non so per quale motivo il prezzo è risalitoVorrei proprio prenderlo questo titolo, il problema è che vorrei spenderci massimo 25 euro.........vedo però che usato sta sui 35 mentre nuovo addirittura a 40.....è uscito già da molto più di 1 anno giusto? Mi sembra strano che costi ancora 40 euro :morristend:
Spero proprio che prima di Natale si abbassi un pò, sono molto curioso, per ora da quando ho preso finalmente la PS4, è praticamente l'unico titolo horror che mi attira davvero......mi preoccupa solo un pò il fattore rigiocabilità, ma considerando che ho amato sia Beyond che HR, sono certo che mi piacerà anche questo![]()
E giustamente ste cose devono succedere proprio con i giochi che mi interessanoStranamente e non so per quale motivo il prezzo è risalito
Io lo presi nuovo 29€ ad aprile
No.Finito qualche giorno fà , che dire il titolo parte benissimo ma poi tende ad allungarsi eccessivamente da un certo punto in poi , specie le ultime ore le ho trovate un pò ridondanti ed in definitiva ne avrei fatto a meno.La storia , senza esagerazione alcuna , è terminata completamente il contrario di come volessi che mi finisse
A ricominciarlo ci sarebbero sostanziali differenze della trama , in sostanza cambierebbe il gioco oppure no , per inciso:
il nemico cambia?