PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottimo :ahsisi: Peccato che io sia un fifone, speriamo non sia troppo spaventoso :asd:

Ottimo gioco per cazzeggiare ogni tanto questo mese

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

ottimo volevo provarlo anzi ho visto questo gioco su youtube e grazie a lui mi ha convinto a prendere una ps4, ora me lo posso giocare a gratis sono davvero contento:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ottimo volevo provarlo anzi ho visto questo gioco su youtube e grazie a lui mi ha convinto a prendere una ps4, ora me lo posso giocare a gratis sono davvero contento:sisi:
Cioè, hai preso la PS4 per Until Dawn e non hai preso Until Dawn?? :rickds:

Ottimo :ahsisi: Peccato che io sia un fifone, speriamo non sia troppo spaventoso :asd:
Sono anche io un fifone, ma a suo tempo mi sono fatto coraggio e sono riuscito a giorcarlo. Sono più jump scare che altro. Alla fine sono rimasto soddisfatto.

Visto che è gratis, provalo ;)

Gioco bellissimo, inoltre i personaggi sono fantastici. Ideale per una serata tra amici:ahsisi:

Cioè, hai preso la PS4 per Until Dawn e non hai preso Until Dawn?? :rickds:
la ps4 lo preso un mesetto fà il 15 di maggio, ho recuperato in questo mese the order 1886, the las of us, gow 3 remasterd (visto che l'unica ps che ho avuto è stata la prima console) poi ho giocato ai giochi che hanno rilasciato con il plus:sisi::ahsisi:, non lo recuperato subito visto che come detto mi ero visto il gioco su youtube (due volte da due youtuber differenti)

Ultima modifica da un moderatore:
Acquistato più di due anni a 20€ nuovo. Per me gioco clamoroso, veramente bello e ispirato. Consiglio a tutti di giocarlo approfittando del Plus.

Però io non lo vedo come gioco tra amici, lo vedo più come gioco da giocare di sera, al buio, soli in camera :sisi:

Pannolini ben allacciati :ahsisi:

ottimo averlo col plus :morris82: non riuscii a prenderlo tempo fa con l'offerta a 20 euro, per fortuna è capitata l'occasione :gab:

Per me fù una noia mortale. Personaggi stupidi e odiosi in cui non ti immedesimi nemmeno in punto di morte, anzi se muoiono sei pure contento. Troppe camminate e colpi di scena forzati

per avere per forza il finale "strano"
, quando un bello slasher vecchio stile sarebbe stato più che sufficente.

Bello graficamente e a volte certe inquadrature fisse mi hanno ricordato i vecchi resident evil ma paragonato ad altri giochi del filone tipo Life is strange o Walking Dead per me perde miseramente.

Scusate, ma perché il PS Plus mi da ancora i giochi di giugno da scaricare?

Scusate, ma perché il PS Plus mi da ancora i giochi di giugno da scaricare?
Dovrebbero essere disponibili il 5, non li puoi scaricare dal primo

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

ma quando sarà disponibile con il plus?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro