Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cioè, hai preso la PS4 per Until Dawn e non hai preso Until Dawn??ottimo volevo provarlo anzi ho visto questo gioco su youtube e grazie a lui mi ha convinto a prendere una ps4, ora me lo posso giocare a gratis sono davvero contento![]()
Sono anche io un fifone, ma a suo tempo mi sono fatto coraggio e sono riuscito a giorcarlo. Sono più jump scare che altro. Alla fine sono rimasto soddisfatto.OttimoPeccato che io sia un fifone, speriamo non sia troppo spaventoso
![]()
la ps4 lo preso un mesetto fà il 15 di maggio, ho recuperato in questo mese the order 1886, the las of us, gow 3 remasterd (visto che l'unica ps che ho avuto è stata la prima console) poi ho giocato ai giochi che hanno rilasciato con il plusCioè, hai preso la PS4 per Until Dawn e non hai preso Until Dawn??![]()
ma va là, i giochi horror seri sono quasi del tutto spariti ormaiPannolini ben allacciati![]()
Se non sbaglio aggiornano il mercoledì pomeriggio lo storeScusate, ma perché il PS Plus mi da ancora i giochi di giugno da scaricare?
Dovrebbero essere disponibili il 5, non li puoi scaricare dal primoScusate, ma perché il PS Plus mi da ancora i giochi di giugno da scaricare?