Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma penso proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa i giochi che supporteranno il Morpheus si potranno giocare anche normalmente senza visore?
A questo punto credo che il Move verrà eliminatoma penso proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me farlo only Move sarebbe da folli. Ormai non va alla grande come un tempo, le vendite del gioco ne risentirebbero.
Esatto, io manco ce l'ho il move, ergo non lo prenderei il gioco. Fortunatamente la troiatà dei sensori di movimento sembra passata col Wii...Secondo me farlo only Move sarebbe da folli. Ormai non va alla grande come un tempo, le vendite del gioco ne risentirebbero.
Molto improbabile, se alla GC é già giocabile non può essere solo con Morpheus che é ancora un prototipo e prima di 1/2 anni non sarà fuori. Per me sarà giocabile con il pad e quando poi uscirà Morphy ci aggiungeranno il supporto.per me è solo visore al 100%
Nah,una tech demo non è diventato visto che i Supermassive stavano lavorando ad un gioco AAA per PS4 per conto di Sony,tra l'altro hanno pure rimosso la lista dei titoli giocabili dal sito del Gamescom perchè evidentemente era uno degli annunci "sorpresa" per la conferenza.giocabile non significa nullapuò essere diventato una tech demo del visore e per mostrarlo usano sta roba
Sperò un gioco senza Move/Morpheus o cazzatine varieBoh,vediamo cos'è diventato dopo tutti questi anni![]()