PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma i giochi che supporteranno il Morpheus si potranno giocare anche normalmente senza visore?

Ma i giochi che supporteranno il Morpheus si potranno giocare anche normalmente senza visore?
ma penso proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma penso proprio di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A questo punto credo che il Move verrà eliminato

Quindi sarà presente alla Gamescom :ivan:

Chissà come sarà cambiato dopo tutto questo tempo di assenza? Magari confermano pure la possibilità di giocarlo con il pad...ah, e speravo fosse almeno cross-gen.

Spero pure io che sia cambiato molto, per il pad, più che altro.

Felice che sia solo PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me farlo only Move sarebbe da folli. Ormai non va alla grande come un tempo, le vendite del gioco ne risentirebbero.

Secondo me farlo only Move sarebbe da folli. Ormai non va alla grande come un tempo, le vendite del gioco ne risentirebbero.
Esatto, io manco ce l'ho il move, ergo non lo prenderei il gioco. Fortunatamente la troiatà dei sensori di movimento sembra passata col Wii...

Più che del Move,mi preoccuperei per il Morpheus visto che un gioco del genere sarebbe perfetto per il visore (il visore,di conseguenza comporta quasi sicuramente la presenza del Move).

Però il fatto che sia già giocabile al Gamescom mi fa pensare che uscirà prima del visore,quindi boh.

per me è solo visore al 100%
Molto improbabile, se alla GC é già giocabile non può essere solo con Morpheus che é ancora un prototipo e prima di 1/2 anni non sarà fuori. Per me sarà giocabile con il pad e quando poi uscirà Morphy ci aggiungeranno il supporto.

giocabile non significa nulla

può essere diventato una tech demo del visore e per mostrarlo usano sta roba

Ultima modifica da un moderatore:
giocabile non significa nullapuò essere diventato una tech demo del visore e per mostrarlo usano sta roba
Nah,una tech demo non è diventato visto che i Supermassive stavano lavorando ad un gioco AAA per PS4 per conto di Sony,tra l'altro hanno pure rimosso la lista dei titoli giocabili dal sito del Gamescom perchè evidentemente era uno degli annunci "sorpresa" per la conferenza.

Se è giocabile vuol dire che è già in uno stato presentabile,a maggior ragione dal momento che il Gamescom è una fiera aperta al pubblico...però è vero pure il fatto che sarebbe un gioco di lancio perfetto per il Morpheus quindi boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Comunque è chiaro che il ritardo è per una rivoluzione del gioco stile Ryse, bisogna vedere se è per il passaggio magari al solo pad o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Addirittura il teaser? Quindi è questo l'annuncio per la GC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che l'hanno fatto perchè ormai la presenza del gioco non era più un segreto dopo il leak del listone,non penso ne vedremo altri (di sicuro non mi aspetto teaser per giochi non annunciati,almeno).

Boh,vediamo cos'è diventato dopo tutti questi anni :unsisi:

Sarà diventato un progetto AAA retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro