Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono sicuro che sarà giocabile con il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo sia possibile giocarlo con il pad altrimenti mi tocca comprare il cono gelato, che poi quando esce PS4 cosa me ne faccio di quella periferica ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
In teoria è compatibile anche con ps4 il cono, certo non so se effettivamente servirà a qualcosa poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo sia possibile giocarlo con il pad altrimenti mi tocca comprare il cono gelato, che poi quando esce PS4 cosa me ne faccio di quella periferica ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Speriamo sia così, lo aspetto con ansia questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDa sito concorrente (non saprei quanto possa essere affidabile)
Proprio quella che doveva essere la caratteristica peculiare del titolo potrebbe non esserlo poi così tanto. Pare infatti che nell’ultima “revisione” del titolo la periferica sia diventata opzionale, permettendo quindi al giocatore l’utilizzo del gamepad classico.
Comunque mi domando che fine abbia fatto questo gioco, a me ispira un botto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Beh, SEMBRA survival dall'unico video mostrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpure io lo aspetto tanto. anzi, strano che tra e3 e gamesco non abbiano fatto vedere nulla.poi ciò che più importa di questo titolo non è il poterlo giocare o meno con il move. quanto che sembra essere un vero survival horror, degno di questo genere.
in un mare di shooter travestiti da horror.
No, sta a significare che se il gioco sarà only Move flopperà clamorosamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse il move diventa opzionale col cavolo che lo compro, potrebbe significare che l'esperienza col move sia fatta peggio/non migliore![]()
eh lo so, però che cristo :VNo, sta a significare che se il gioco sarà only Move flopperà clamorosamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero...però sono sicuro che ne sentiremo parlare presto. Il fatto è che vorrei sapere, una volta per tutte, se il Move sarà opzionale o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInteressante. Peccato che quest'anno sony lo abbia abbandonato alla grande. Niente di niente ne all'E3, gamescom o TGS.
Azz, va beh, l'importante è che non abbandonino il progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' confermato che i Supermassive stanno lavorando ad un titolo AAA su PS4...boh,sinceramente non posso fare a meno di avere qualche sospetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari è cross-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAzz, va beh, l'importante è che non abbandonino il progetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://gamingeverything.com/until-dawn-still-in-the-works/“Until Dawn is very much still in development, going really well, and without any deliberations of possible cancelation that I’m aware of. We’re very pleased with the way it’s going. I’m sure that there will be more news soon, but I couldn’t say exactly when.”