Big-Demoniac
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 8
Complimenti per il coraggio, direi che possiamo chiudere qui la discussioneTi ho già detto di sì![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Complimenti per il coraggio, direi che possiamo chiudere qui la discussioneTi ho già detto di sì![]()
Finirlo 256 volte potrebbe essere promosso a forma di tortura... :pffs:Ti ho già detto di sì![]()
Capirai che coraggio, tanto ci sarà sempre una persona su un milione che capirà ciò che gli farà più comodo capire, ma finché rimane un caso isolato non c'è nessun problema.Complimenti per il coraggio, direi che possiamo chiudere qui la discussione![]()
A me Heavy Rain pareva più evoluto come meccaniche e uso del padFinito con sopravvissuti solo Sam e Mike. Da quando il gioco trasforma la missione da "scopiamo" a "sopravviviamo" l'ho guardato con un po' meno sufficienzaPeccato che la maggiorparte dei personaggi mi siano morti in maniera per me incolpevole, ok butterfly effect ma non mi piace vedere l'unico
.buono appeso ad un uncino perchè ho provato a salvare la sua tipa da morte certa, o un altro PG decapitato perchè ha aperto una botola
Il gameplay pare una versione più evoluta di Heavy Rain ma a conti fatti forse era pure meno interrattivo, meno tasti da schiacciare. Meno ambientazioni, meno forte la storia, meno pretese ma anche meno forzature perlomeno.
Di buono ha il fatto di collezionare totem e indizi che è bellino. Bella grafica e buona espressività dei volti, carini i
mostri e il fatto di non doversi muovere pena la decapitazione (ci ho perso Chris e il cacciatore per sta cosa)
Mi aspettavo poco e poco mi ha dato. Mi piacerebbe rigiocarlo per vedere come cambiano gli eventi ma non ho materialmente il tempo per farlo![]()
Far sopravvivere solo loro fa molto film Horror IMHOFinito con sopravvissuti solo Sam e Mike.
Penso che sia una cosa soggettiva, io l'ho finito da poco e mi è piaciuto molto. L'ho giocato anche di sera senza troppi problemi e con cuffie Sony 2.0 con il preset ufficiale del gioco per aumentare l'immersività. Paura no, tensione si ma in titoli del genere mi pare abbastanza ovvio, qualche scatto dalla sedia l'ho fatto ma diciamo che, complice anche la colonna sonora, sai più o meno quando aspettarti l'effetto "spavento" ma IMHO si basa tutta sulla tensione e poco sull'horror, anche perché la trama non l'ha scritta S. King ma un tizio (che nel video dei making off mette più paura dell'intero gioco per via dei capelli che tiene in testa e della dentatura che si ritrova. Seriamente l'hanno ripreso in quelle condizioni?) che in vita sua scrive solo trame per B-movie Horror. Io non amo questo genere, vale sia per i film/serie tv/videogiochi ma tutto sommato l'ho apprezzato, non sono il tipo che si spaventa per sto genere di cose ma ogni tanto è bello avere quel senso di tensione mista a paura, Until Dawn ci è riuscito abbastanza bene.raga ma sto gioco dovrebbe metter paura o ansia? consigliate di giocarlo la sera tardi?
chiedo eh, ho finito di scaricare tutto il gioco alleluja e me lo chiedevo
perchè in certi tipi di giochi, ad es. alien isolation se non giocavo la sera tardi non avevo neanche un minimo d'ansia
si ma solo se o sei morto o ti han paralizzato mentre dormiFinito ieri.
Mi aspettavo poco visto il genere, alla fine comunque esperienza godibile e coinvolgente quanto basta. Soddisfatto insomma come titolo del plus
Certo i pg chi più chi meno, non brillano per carisma, ma infondo penso sia abbastanza voluto vista l'impostazione teen-horror.
Apprezzato molto graficamente per i volti.
Per come la vedo io titoli del genere per quanti finali e variabili possano avere, sono poco rigiocabili visto che una volta svelato tutto, camminare qua e la per ore non è di certo la cosa più divertente da fare.
La cosa buffa a cui ho pensato una volta finito è stata...
Ma visto che i Wendigo non ti vedono se stai fermo (e loro lo sapevano). Sarebbe bastato che se ne andassero tutti di sopra a dormire tranquilli fino al giorno dopo e tanti saluti.
no?![]()
![]()
![]()
be dipende ci sono 2/3 momenti del classico boh!raga ma sto gioco dovrebbe metter paura o ansia? consigliate di giocarlo la sera tardi?
chiedo eh, ho finito di scaricare tutto il gioco alleluja e me lo chiedevo
perchè in certi tipi di giochi, ad es. alien isolation se non giocavo la sera tardi non avevo neanche un minimo d'ansia
No, non succedono.cavolo, è bellissimo sto gioco
sarà perchè è il primo di questo genere che provo, però mi sta proprio piacendo assai
i doppiatori italiani son bravi, i volti e grafica generale è fatta bene
la storia sembra idiota e banale però poi tiene abbastanza
la possibilità di scelta e di poter salvare chi si sta impersonando è una novità che non avevo mai provato
i jump scare li ho fatti tutti, tutti
su pochi magari ho fatto un piccolo sobbalzo, però ripeto, li ho fatti tutti
poi in america ste cose succedono (magari raramente, però accadono), basta leggersi certi articoli di giornale o documentari specifici
l'ho giocato di sera tardi tutto al buio, è meglio
mi son fatto 5 ore di gioco di fila, incredibile
- - - Aggiornato - - -
tipo dalle 23 e passa alle 4 di notte :morris82::morris82:![]()
Devi vederlo per intero il gioco, perche' certe cose NON succedonocavolo, è bellissimo sto gioco
sarà perchè è il primo di questo genere che provo, però mi sta proprio piacendo assai
la possibilità di scelta e di poter salvare chi si sta impersonando è una novità che non avevo mai provato
poi in america ste cose succedono (magari raramente, però accadono), basta leggersi certi articoli di giornale o documentari specifici
- - - Aggiornato - - -
se ti piace questo , ovviamente il consiglio seppur diverso, non horror ecc.. heavy rain , sicuro ti piacera'cavolo, è bellissimo sto gioco
- - - Aggiornato - - -
mahNo, non succedono.![]()
cioè mi stai dicendo che i tizi sono sotto effetto di allucinogeni?Devi vederlo per intero il gioco, perche' certe cose NON succedono![]()
che è heavy rain? poliziesco?se ti piace questo , ovviamente il consiglio seppur diverso, non horror ecc.. heavy rain , sicuro ti piacera'
si heavy rain e' un giallo in pratica, ma fidati e' davvero fatto bene come avventura con diverse scelte ecc....mahleggiti gli articoli dark su specifiche testate giornalistiche serie
tipo quei pazzi li in texas isolati da tutto e da tutti, che quando gli arriva qualcuno li ammazzano
sto generalizzando un po' ma per far capire
o anche ritorsioni da parte di nativi americani su proprietà di cittadini americani etc etc
- - - Aggiornato - - -
cioè mi stai dicendo che i tizi sono sotto effetto di allucinogeni?
non spoilerate orcocan
maledetti :tragic:
- - - Aggiornato - - -
che è heavy rain? poliziesco?
- - - Aggiornato - - -
oppure certe cose non succedono perchè dite sono troppo esagerate?
ma questo si ovvio, io dico alcune cose
hanno mischiato un po' di realistico con paranormale etc etc fantasia
però è un mix valido per ora eh almeno dove sono arrivato
Curiosità: dove sei arrivato?mahleggiti gli articoli dark su specifiche testate giornalistiche serie
tipo quei pazzi li in texas isolati da tutto e da tutti, che quando gli arriva qualcuno li ammazzano
sto generalizzando un po' ma per far capire
o anche ritorsioni da parte di nativi americani su proprietà di cittadini americani etc etc
- - - Aggiornato - - -
cioè mi stai dicendo che i tizi sono sotto effetto di allucinogeni?
non spoilerate orcocan
maledetti :tragic:
- - - Aggiornato - - -
che è heavy rain? poliziesco?
- - - Aggiornato - - -
oppure certe cose non succedono perchè dite sono troppo esagerate?
ma questo si ovvio, io dico alcune cose
hanno mischiato un po' di realistico con paranormale etc etc fantasia
però è un mix valido per ora eh almeno dove sono arrivato
Era quello che volevo dire ioA me Heavy Rain pareva più evoluto come meccaniche e uso del pad