PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me non dispiace, certo nulla per cui valga la pena gridare al miracolo, ma da amante del genere lo prenderò sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mah.

Siete troppo severi con questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra la versione game degli horror adolescenziali che fanno in USA, cioè quelli che non fanno paura ma solo pietà o ridere al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
this.

Mah. A me piace. Ma non ho capito se sarà in 1a o 3a persona e, in generale, il gameplay...classico action/adventure?

no sul serio sembra uno di quei film "notte horror" di italia 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no sul serio sembra uno di quei film "notte horror" di italia 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, poi i Supermassive come sviluppatori non danno molte garanzie, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè sembra anche carino ad una occhiata veloce, ma semplicemente non esattamente l'horror che un giocatore vuole o un horror che è meglio che rimanga nei film americani, cioè buh, Credo che faccia più paura quella cosa ignota che è P.T., droppassero il gameplay almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco, questo è uno di quelli che mi ha preso. E' vero, ricorda molto un gioco di Cage però in versione horror... a me non dispiacerebbe affatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Oramai non capisco se tutta stò roba è anche in retail o solo DD...Until dawn è solo dd? è P.T. solo digitale??

P.T. mi interessa abbastanza, spero non sia 60 GB....

- - - Aggiornato - - -

Ripeto è un Obscure su next-gen:ahsisi: con tutti i suoi limiti e i suoi pregi.

Horror ''adolescenziale'', tanti personaggi da far sopravvivere ecc.... non mi meraviglierei se ci fosse pure la coop come in Obscure 2.

Oramai non capisco se tutta stò roba è anche in retail o solo DD...Until dawn è solo dd? è P.T. solo digitale??P.T. mi interessa abbastanza, spero non sia 60 GB....
Until Dawn è retail, P.T. invece DD, anche se quest'ultimo ancora non si è capito che cosa è precisamente :kep88:

Adoro gli horror, un altro horror. Per ora sbavo, poi si vedrá!

Il trailer mi è piaciuto..mò bisogna vedere se il gioco vero e proprio mi farà lo stesso effetto :rickds:

Minuto 35:36 c'è un pochino di gameplay. sembrerebbe heavy rain style. Motore grafico di Killzone Shadow Fall???

Non capisco cosa ci sia di sbagliato nell'essere il tipico horror mattanza di giovani imbecilli... magari quatti quatti ti fanno un gioco a la "Quella Casa nel bosco" giocando sapientemente con i clichè del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedete che poi i gameplay li mostrano dopo:ahsisi: Ci sono 3 giorni di fiera...

- - - Aggiornato - - -

Interessante:sisi: Ma lo prenderò a non più di 30 euro. (magari con le solite promo MW e GS...)

Poi mis embra dic apire che in abse alle nostre scelte vedremo sopravvivere un pg piuttosto che altre conseguenze, tipo Obscure.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro