PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Minuto 35:36 c'è un pochino di gameplay. sembrerebbe heavy rain style. Motore grafico di Killzone Shadow Fall???

Bene così, sperando in una trama con i cosiddetti contro

mahm rimango freddino ma mi intressa già di più adesso... c'è ben altra carne al fuoco rispetto a sta roba cmq

Ma alla fine l'han detto se è giocabile anche col pad? che io son rimasto a "move only".

Ripeto, a primo occhio così mi pare un gioco alla Cage (quindi che non fa per me :rickds:) che da horror risulterà in alcune scene comico, involontariamente... toh, un'altra analogia con i giochi di Cage, farà ridere pure questo involontariamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sono troppo hypato per questo gioco! Ci avevo creduto fin dall'inizio quando alla gamescom 2012 venne presentato come titolo only move; ora che è diventato un gioco PS4, con controlli classici e con un boost grafico notevolissimo non vedo l'ora che esca!

Le trashate mi piacciono,quindi non mi da troppo fastidio il tema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedo che hanno scartato praticamente tutto,la prima persona è andata e i controlli tramite Move pure,ora ha una struttura alla Heavy Rain/TWD...boh,lo tengo d'occhio comunque,non si sa mai che venga fuori bene.

Che poi mi ha fatto pensare un botto a Obscure, titolo semplice nella trama ma ottimo in termini di qualità.

Ma da cosa avete capito che sarà un titolo alla Cage? Hanno mostrato del gameplay?

Visto il gameplay, a me ispira :morris82:

Io non ho ben capito in cosa consista il gameplay... :pffs:

Per quel poco che si è visto a me ispira, sarà anche perchè non disdegno il genere di film da cui pare attingere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto comunque qualche videogameplay per capire meglio di che tipo di gioco si tratterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ho ben capito in cosa consista il gameplay... :pffs:
Per il momento abbiamo poco, da quel poco che si capisce sembra una avventura grafica alla Cage, quindi azione corrispondenti a pulsanti, decisioni e cosette cosi, aspettiamo altri gameplay :sasa:

- - - Aggiornato - - -

Per quel poco che si è visto a me ispira, sarà anche perchè non disdegno il genere di film da cui pare attingere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAspetto comunque qualche videogameplay per capire meglio di che tipo di gioco si tratterà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avventura grafica (anche se fatta male) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ma le serate a birra e pizza con gli amici a guardavi questi horror mediocri con il solito gruppo di ragazzi mongoli (tra cui la solita fi.ga di turno) non le avete mai fatte ? Io qualche spavento ogni tanto me lo sono preso e poi ci sono titoli come Final Destination che erano pure belli, se il genere piace non vedo quale sia il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa avrei preferito un gioco in terza senza uno stile alla Cage.

Scusate ma le serate a birra e pizza con gli amici a guardavi questi horror mediocri con il solito gruppo di ragazzi mongoli (tra cui la solita fi.ga di turno) non le avete mai fatte ? Io qualche spavento ogni tanto me lo sono preso e poi ci sono titoli come Final Destination che erano pure belli, se il genere piace non vedo quale sia il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unica cosa avrei preferito un gioco in terza senza uno stile alla Cage.
Io ci sono cresciuto con notte horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parlo di quando iniziò, facevano film tipo nightmare, venerdì 13, benvenuti al museo delle cere, la casa ecc.

Per il momento abbiamo poco, da quel poco che si capisce sembra una avventura grafica alla Cage, quindi azione corrispondenti a pulsanti, decisioni e cosette cosi, aspettiamo altri gameplay :sasa:
- - - Aggiornato - - -

Avventura grafica (anche se fatta male) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No intendevo la tipologia di film descritta da koinzell nel post seguente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i b-movie adolescenziali horror che sono belli da vedere con gli amici perché ti fanno schiattare dal ridere... ma se devo giocare un horror con queste premesse e con molto probabilmente un impianto di gioco alla cage... beh, fanculo :rickds:

io non lo smetterò mai di dire, resident evil 2 quando lo finii a 7 anni mi ha talmente impressionato (la notte avevo gli incubi :rickds:) che ora qualsiasi cosa a tema horror mi fa schiattare dal ridere, boh :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro