PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok è una serie di quicktime event alla quantic dream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se la storia prende è interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Interessante, non è il mio genere, però potrei farci un pensierino

- - - Aggiornato - - -

Ok è una serie di quicktime event alla quantic dream //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se la storia prende è interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto!

ottimo il periodo di release... immaginavo avrebbero scelto l'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già, non ci sono annuali di mezzo né concorrenza. Considerato il periodo morto potrebbe anche vendere bene nonostante il genere. Sempre che non facciano la stessa cavolata di TEW e lo rinviino poi in pieno ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già, non ci sono annuali di mezzo né concorrenza. Considerato il periodo morto potrebbe anche vendere bene nonostante il genere. Sempre che non facciano la stessa cavolata di TEW e lo rinviino poi in pieno ottobre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi sembrano abbastanza avanti con i lavori anche dal punto di vista tecnico, non possono rischiare di piazzarlo alla fine dell'anno... non avrebbe la minima possibilità :morristend:

mi sembrano abbastanza avanti con i lavori anche dal punto di vista tecnico, non possono rischiare di piazzarlo alla fine dell'anno... non avrebbe la minima possibilità :morristend:
Assolutamente. Secondo me lo rilasciano tra luglio/agosto come hanno fatto con TLOU Remastered, dato che a giugno c'é già Batman AK che monopolizza tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me pare interessante invece, a patto ovviamente che rispettino la premessa, ovvero scelte davvero influenti sulla progressione.

Non mi aspettavo qualcosa alla Heavy Rain sicuramente ma son sempre stato aperto a qualsiasi idea.

che porcata

C'è poco da fare, io amo questi giochi, Heavy Rain 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :pffs:

Haunting Ground due gen fa ti permetteva di scappare al nemico,cambiare stanze e nascondersi in tempo reale.Ora lo facciamo...così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come ho sempre detto, interessante, lo giocherò (ahahaha, giocherò:rickds:) di sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma a metà prezzo...come tutti i giochi "cinematografici"...stessa cosa per The Order....

- - - Aggiornato - - -

Haunting Ground due gen fa ti permetteva di scappare al nemico,cambiare stanze e nascondersi in tempo reale.Ora lo facciamo...così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Guarda, non mi ci far pensare....si son scordati che i videogiochi sono anche giochi....non solo video....

This.
A parte tutti i clichè del genere, ho trovato veramente stupide molte delle cose che son state mostrate in video.
E un VG alla HR che fa le veci ai film di serie B se ancora nn si fosse capito:asd:.

E un VG alla HR che fa le veci ai film di serie B se ancora nn si fosse capito:asd:.
Si ciò non toglie che è fatto di *****, a prescindere dai clichè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è la tizia semi-nuda che mi ha dato fastidio. Son più le finte scelte "lancia vaso/scappa" *tira il vaso* e poi scappa lo stesso, ***** di strònzata, poi si va a nascondere, e solo dopo che s'è nascosta s'è accorta che ha la pila accesa, etc etc etc.

edit: senza contare che finchè fai le scelte tutto si ferma, addio pathos.

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè. Ditemi se questo è un videogioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro