PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me una delle cose che eleverebbe tantissimo il valore del gioco é un finale in cui si riescono a salvare tutti gli 8 protagonisti, ovviamente il più difficile da ottenere. Sarebbe veramente originale una storia horror dove si riescono a salvare tutti i protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la cosa davvero originale sarebbe avere dei protagonisti intelligenti in un "teen" horror

solitamente nei film sono degli idioti totali che muoiono per colpa della loro stupidità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la cosa davvero originale sarebbe avere dei protagonisti intelligenti in un "teen" horrorsolitamente nei film sono degli idioti totali che muoiono per colpa della loro stupidità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel video di 24 minuti la tipa che muoveva il giocatore mi pare corrispondere alla tua descrizione :rickds:

c'è da ammettere che comunque, anche se molti si lamentano, non si capisce bene di cosa, riguardo questo titolo, ha suscitato un discreto interesse. Su tutti i siti specializzati praticamente si trovano anteprime e diversi utenti che ne parlano. Il che non è affatto scontato.

potrebbe funzionare una Cageata (battuta facile, non fatela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) horror, lo dico sinceramente...

quello che ho visto però non mi ha minimamente esaltato... certo lo studio che lo produce non ha un gran pedigree e la decisione di cambiare completamente identità al gioco potrebbe essere controproducente... aspettative sotto lo zero per ora, aspettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io anche lo prenderò molto volentieri
La gente sa solo lamentarsi di qualsiasi cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif più passo il tempo sui forum di videogame più me ne rendo conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho solo detto che questi tipo di giochi non li prendo mai a prezzo pieno (70) ma a metà prezzo...di cosa mi sarei lamentato?

Ultima modifica da un moderatore:
Io se proprio mi dovessi lamentare di qualcosa è che Sony finanzia un progetto del genere che emula in parte il sistema di comandi dei titoli Quantic Dream, senza poter esporre il nome di tale SH sulla copertina (boostando le vendite) invece di concentrarsi sulla grande perla horror che è Siren, da cui si potrebbe tirare fuori *** in terra se per una volta non ci tediassero con un backtracking infinito

Condivido. Un Siren AAA farebbe vendite ottime in Giappone e non solo.

Io un po' di speranza cerco di averla, perché l'horror sta lentamente tornando di moda. Persino Kojima si è buttato in questo campo.

Vedremo.

certo che rispetto ai video del 2012 c'è un abisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho solo detto che questi tipo di giochi non li prendo mai a prezzo pieno (70) ma a metà prezzo...di cosa mi sarei lamentato?
Infatti non ce l'avevo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

[h=1]Until Dawn PS4 Gameplay Preview Interview[/h]Supermassive Games executive creative director Will Byles explains what PlayStation 4 has opened up for the new survival horror game starring Hayden Panettiere, Until Dawn, in this exclusive interview from Gamescom 2014.

E' lo stesso trailer del Gamescom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' lo stesso trailer del Gamescom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh..si.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la cosa davvero originale sarebbe avere dei protagonisti intelligenti in un "teen" horrorsolitamente nei film sono degli idioti totali che muoiono per colpa della loro stupidità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è un film che si prende gioco di questo stereotipo in maniera superba, Quella casa nel bosco. Comunque non ho capito, praticamente è un gioco di Cage con una trama horror?:rickds:

Ma perchè non sparano mai a quella tizia isterica?

Non vedo l'ora di farlo:rickds:

c'è da ammettere che comunque, anche se molti si lamentano, non si capisce bene di cosa
semplicemente si lamentano i "polli", perche è inutile criticare il gioco per il genere...è un gioco alla "quantic dream" e quindi a gente piace e ad altri no. ma che vogliono tutti i giochi uguali? facciamo tutti fps come cod? se non piace il genere...non si compra.

A me continua a piacere, soprattutto l'atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro