PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Di simile è simile, se non proprio uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome qualità buh, qui è tutto da vedere, le idee per assurdo in parte ci sono ma buh, gli sviluppatori non danno molta fiducia onestamente, bisognerà vedere quando esce, c'è poco da fare, però se ti piace il genere simile a HR lo terrei d'occhio comunque :sasa:
Infatti sicuramente lo recupererò, tanto questi sono giochi che scendono molto velocemente o trovi usati alla metà poco dopo...in effetti come video non c'è quasi nulla, ho visto un trailer risalente a due mesi fa sul tubo

Infatti sicuramente lo recupererò, tanto questi sono giochi che scendono molto velocemente o trovi usati alla metà poco dopo...
Non l'ho mai capita questa cosa, sinceramente non mi sono mai informato ma non credo proprio sia diverso dagli altri giochi, dipende tutto dalla qualità del gioco stesso credo o meglio dal successo che fa, almeno il deprezzamento, perché per il fatto che il giorno dopo si trovi ovunque succede con tutti i giochi praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non l'ho mai capita questa cosa, sinceramente non mi sono mai informato ma non credo proprio sia diverso dagli altri giochi, dipende tutto dalla qualità del gioco stesso credo o meglio dal successo che fa, almeno il deprezzamento, perché per il fatto che il giorno dopo si trovi ovunque succede con tutti i giochi praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo sicuramente, però già il preorder sta a 9 perché cercano di spingerlo un po' rispetto ai 29 di the witcher o ai 19 di batman...Io poi generalmente compro qua sul mercatino, non è un gioco che si terrà molta gente

Questo sicuramente, però già il preorder sta a 9 perché cercano di spingerlo un po' rispetto ai 29 di the witcher o ai 19 di batman...Io poi generalmente compro qua sul mercatino, non è un gioco che si terrà molta gente
Cercano di spingerlo anche perché è un gioco con una fama non propriamente altra rispetto a quelli da te citati, ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto ripeto, i giochi una volta usciti puoi sempre trovarli già il giorno dopo al Gamestop random, non è una novità e significa poco (argomentazione che molte volte si usa) :sasa:

Cercano di spingerlo anche perché è un gioco con una fama non propriamente altra rispetto a quelli da te citati, ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer il resto ripeto, i giochi una volta usciti puoi sempre trovarli già il giorno dopo al Gamestop random, non è una novità e significa poco (argomentazione che molte volte si usa) :sasa:
Si son d'accordo

Cercano di spingerlo anche perché è un gioco con una fama non propriamente altra rispetto a quelli da te citati, ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer il resto ripeto, i giochi una volta usciti puoi sempre trovarli già il giorno dopo al Gamestop random, non è una novità e significa poco (argomentazione che molte volte si usa) :sasa:
Ci sono giochi e giochi, più probabile trovare il giorno dopo un The Order, un Until Dawn, che sono giochi poco longevi, di quelli che lo giochi in un paio di serate e si vende, più difficile trovare il giorno dopo un Inquisiton o un The Witcher 3.

é un argomentazione che ci stà.

Ci sono giochi e giochi, più probabile trovare il giorno dopo un The Order, un Until Dawn, che sono giochi poco longevi, di quelli che lo giochi in un paio di serate e si vende, più difficile trovare il giorno dopo un Inquisiton o un The Witcher 3.é un argomentazione che ci stà.
Il giorno dopo l'uscita di BloodBone al Gamestop se ne trovavano abbastanza, significa qualcosa ? Forse si, come nel caso magari di UD, ma significa questo se applicato al genere o alla tipologia del gioco o qualità, è un'argomentazione che ci sta, ma solo in parte e deve essere ben spiegata se vogliamo :kep88:

Il giorno dopo l'uscita di BloodBone al Gamestop se ne trovavano abbastanza, significa qualcosa ? Forse si, come nel caso magari di UD, ma significa questo se applicato al genere o alla tipologia del gioco o qualità, è un'argomentazione che ci sta, ma solo in parte e deve essere ben spiegata se vogliamo :kep88:
Parlo di possibilità e numero di copie che si possono trovare.

Ci stà sempre quello che compra il gioco, non gli piace, lo porta indietro, ma quanti possono essere? Tutti gli altri lo finiranno. C'è sempre l'eccezione.

Discorso diverso per UD, visto che si può finire oggettivamente prima. E può essere un titolo meno da collezione. Più facilmente trovabile usato rispetto ad altri nel breve periodo.

Da contare anche la richesta che c'è per i suddetti titoli...se mettono Bloodborne usato è più probabile che venga venduto prima di un UD...

Di uscire in Estate esce in Estate, è stato confermato da Sony più volte :kep88:
Fino a quando non c'è un comunicato con una data di uscita ufficiale, in questa gen ho sempre paura di un possibile rinvio. Fermo restando che gli store online lo danno per il 19 giugno, ma ad oggi, ad un mese dalla supposta data di uscita, sony non ne ha ancora parlato: mi sembra un po' strano, a voi no?

Fino a quando non c'è un comunicato con una data di uscita ufficiale, in questa gen ho sempre paura di un possibile rinvio. Fermo restando che gli store online lo danno per il 19 giugno, ma ad oggi, ad un mese dalla supposta data di uscita, sony non ne ha ancora parlato: mi sembra un po' strano, a voi no?
All'e3 qualcosa diranno e io sapevo uscisse a luglio, ma forse me lo sono inventato

All'e3 qualcosa diranno e io sapevo uscisse a luglio, ma forse me lo sono inventato
Prenotato ieri al MW. Mi hanno detto come data 1 luglio, cosa che non è poi così assurda visto che viene di mercoledì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gamestop dice 19 giugno, MW dice primo luglio, ufficalmente è stato detto solo un generico estate.

Ma mi sembra ovvio che sapremo tutto all'E3, meglio aspettare quello.

Wild tu che stai seguendo il gioco dall'annuncio, ci sono buone premesse? sono molto interessato ma non mi sono minimamente informato.

Wild tu che stai seguendo il gioco dall'annuncio, ci sono buone premesse? sono molto interessato ma non mi sono minimamente informato.
Credo dipenda tutto da cosa ti aspetti e se ti piace il ''genere'':sisi:

Buone premesse in base a quello che vuole offrire il gioco...direi di si.

Un' avventura con setting horror 'adolescenziale''. Se ti è piaciuto Obscure...

Struttura alla ''Heavy rain''. Decisioni da prendere, far morire questo o quello...

8 personaggi da controllare.

Ho visto anche qualche fase più ''giocata'' con dei semplici enigmi da risolvere. L'atmosfera per il tipo di setting mi pare buona al punto giusto, non aspettatevi certo un silent hill da quel punto di vista:asd:.

Durate limitata, anche se sarà rigiocabile.

Unico dubbio, bisogna vedere se il suo ''passato'' da gioco only per Move abbia inciso parecchio.

Ripeto, se non lo avessi trovato a 10 euro con un gioco usato non lo avrei mai preso al day one. (ma solo perchè personalmente per certi tipi di giochi ''cinematografici'' non mi và di spendere 70 euro) Ma per 10 euro per passare qualche serata estiva con un gioco diverso e poco impegnativo si può fare.

Riposto alcuni gameplay:

https://www.youtube.com/watch?v=oP1QZCHeoI8

Grazie sei stato esaustivo!

Mai giocato un gioco di Cage, sto giocando a Life is Strange che mi pare abbia qualche analogia.. terrò d'occhio perchè è particolare e mi ispira (gli horror di questo genere me li sono visti tutti in età adolescienziale, il collezionista di occhi jeepers creepers ecc ecc ecc) e poi ho una sorta di perversione per la Pannetiere, a questo punto aspetterò cali di prezzo perchè non ho giochi per sfruttare promozioni :kep88:

mi sono interessato a questo gioco poichè amo i survival horror,poi ho letto,Struttura a Butterfly effect: ogni tua decisione avrà un impatto sul corso degli eventi, portando ad uno dei 622 diversi finali.

''622'' fosse vero qua si tratta di roba assai rigiocabile ed aumenterebbe assai la longevità,qualcuno sa se verrà anche doppiato in ita?

il pre-order come data mette uscita 19 giugno,sarà questa?

mi sono interessato a questo gioco poichè amo i survival horror,poi ho letto,Struttura a Butterfly effect: ogni tua decisione avrà un impatto sul corso degli eventi, portando ad uno dei 622 diversi finali.''622'' fosse vero qua si tratta di roba assai rigiocabile ed aumenterebbe assai la longevità,qualcuno sa se verrà anche doppiato in ita?

Come ogni titolo Sony sarà interamente doppiato in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Difficile, molto più probabile che esca durante la seconda metà di luglio/ inizio agosto.

mi sono interessato a questo gioco poichè amo i survival horror,poi ho letto,Struttura a Butterfly effect: ogni tua decisione avrà un impatto sul corso degli eventi, portando ad uno dei 622 diversi finali.''622'' fosse vero qua si tratta di roba assai rigiocabile ed aumenterebbe assai la longevità,qualcuno sa se verrà anche doppiato in ita?

Non c'è nessuna data confermata, se non un generico estate, aspettiamo l'E3 che è meglio:asd:

Quasi sicuramente ci sarà un altro trailer con data di uscita alla fine.

Secondo me finiranno per rinviarlo a fine anno, per coprire il buco lasciato da Uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro