PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
su internet ho letto che dovrebbe uscire il 19 giugno
Gamestop dice il 19 giugno, Mediaworld dice Luglio, altri dicono semplicemente Estate...quindi...boh.

Aspettiamo l'annuncio ufficiale che è meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo che se il mese di uscita sarà giugno lo diranno tra poche settimane...l'e3 inizia il 16 giugno mi pare,sarebbe un lasso di tempo troppo breve...se invece dovesse uscire a luglio allora è probabile che la data la diano all'e3

Gamestop dice il 19 giugno, Mediaworld dice Luglio, altri dicono semplicemente Estate...quindi...boh.Aspettiamo l'annuncio ufficiale che è meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ahahahah ottimo xD

Prenotato qualche giorno fa, ora vediamo quando esce :morris82:.

Prenotato già Batman e quindi il mio budget è ridotto all'osso. Voi l'avete preso con qualche promo?

S4 With Google Play Edition.

Si sa qualcosa in merito alla longevità?

Prenotato già Batman e quindi il mio budget è ridotto all'osso. Voi l'avete preso con qualche promo?
S4 With Google Play Edition.
Io da Mediaworld a 10 euro, portando Far Cry 4...in pratica valutato 60 euro.

- - - Aggiornato - - -

Se non avessi trovato questa prevendita non l'avrei preso al day one a prezzo pieno.

In modo preciso no :none:

Gli sviluppatori hanno detto però un 10 ore circa di longevità mi pare, con l'aggiunta di millemila finale diversi o una roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo possa avere una durata molto differente da un Beyond (o anche un The Order)

Poi ci sono i vari finali, la possibilità di uccidere questo personaggio o quell'altro, o tutti...

quindi c'è un minimo di rigiocabilità, anche per vedere che sarebbe successo se avessimo fatto un' altra scelta.

Non credo possa avere una durata molto differente da un Beyond (o anche un The Order)Poi ci sono i vari finali, la possibilità di uccidere questo personaggio o quell'altro, o tutti...

quindi c'è un minimo di rigiocabilità, anche per vedere che sarebbe successo se avessimo fatto un' altra scelta.
Chiaro... un po' come heavy rain insomma.

Lo prenderò sicuramente :sasa:

sto pensando se prenderlo con l'offerta di mediaworld oppure prenderlo usato a 30 euro dopo poche settimane dall'uscita

Io dopo averlo finito un paio di volte lo userò per preordinare MGSV a 30 euro da MW (2 giochi al day one a 40 euro), credo che se ne troveranno parecchi di Until Dawn usati:asd:

Mi sono avvicinato a questo gioco dopo aver visto il preorder di mw...premetto che heavy rain mi era piaciuto tantissimo, secondo voi meriterà? Mi sembra davvero ben fatto e molto simile

Mi sono avvicinato a questo gioco dopo aver visto il preorder di mw...premetto che heavy rain mi era piaciuto tantissimo, secondo voi meriterà? Mi sembra davvero ben fatto e molto simile
Di simile è simile, se non proprio uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come qualità buh, qui è tutto da vedere, le idee per assurdo in parte ci sono ma buh, gli sviluppatori non danno molta fiducia onestamente, bisognerà vedere quando esce, c'è poco da fare, però se ti piace il genere simile a HR lo terrei d'occhio comunque :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro