PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mmmh io in ste cose mi aspetto sempre che ci sia uno dei protagonisti di mezzo, anche solo come aiuto o colpo di scena Vedremo
Ma sono tutti 17/18 enni minchioni, che vuoi che facciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sono tutti 17/18 enni minchioni, che vuoi che facciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche questo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e che spero non sia la classica trama da film di serie b, che ci abbiano messo qualcosa di loro

ma ci sono anche effetti paranormali....almeno in un gameplay vidi un fantasma....

Possono essere pure due i killer, complici, e non penso ci sia una run dove muoiono tutti e 8 contemporaneamente in punti diversi di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al limite crepano tutti nel finale.

Di sicuro salta fuori qualche informazione che comunque mi farà passare la voglia di rigiocarlo, dopotutto quella è la storia, per quante volte si dirami.

Possono essere pure due i killer, complici, e non penso ci sia una run dove muoiono tutti e 8 contemporaneamente in punti diversi di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al limite crepano tutti nel finale.
Di sicuro salta fuori qualche informazione che comunque mi farà passare la voglia di rigiocarlo, dopotutto quella è la storia, per quante volte si dirami.
Perdonami, ma li hai visti i gameplay? Ogni scena è dedicata a un personaggio o a una coppia di personaggi, e ogni scena può concludersi con la morte del personaggio in questione.

- - - Aggiornato - - -

esce una presenza orrida al minuto 8:35
Hai ragione, non me lo ricordavo!

Perdonami, ma li hai visti i gameplay? Ogni scena è dedicata a un personaggio o a una coppia di personaggi, e ogni scena può concludersi con la morte del personaggio in questione.
- - - Aggiornato - - -

Hai ragione, non me lo ricordavo!
per questo si fa più interessante...killer, effetti paranormali...cuffie.....cagozzo assoluto

Secondo me entrerà nella storia qualche plot-twist stile "Quella casa nel bosco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me entrerà nella storia qualche plot-twist stile "Quella casa nel bosco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sarebbe molto ottimista come previsione

Stando a questa press release diffusa da Sony, Until Dawn (atteso su PlayStation 4 il 26 agosto) avrà una modalità multigiocatore, che permetterà di affrontare il survival horror da 2 a 12 giocatori. Al momento non ci sono altri dettagli in merito, ma l'idea di affrontare un horror con altri compagni d'avventura (tanti, a dire la verità) è a dir poco intrigante... speriamo solo che la tensione e tutti i brividi non svaniscano.

sc

Stando a questa press release diffusa da Sony, Until Dawn (atteso su PlayStation 4 il 26 agosto) avrà una modalità multigiocatore, che permetterà di affrontare il survival horror da 2 a 12 giocatori. Al momento non ci sono altri dettagli in merito, ma l'idea di affrontare un horror con altri compagni d'avventura (tanti, a dire la verità) è a dir poco intrigante... speriamo solo che la tensione e tutti i brividi non svaniscano.
sc
Sony Europa ha smentito la presenza del multiplayer (per fortuna)

Sony smentisce la presenza del multiplayer in Until Dawn: il gioco sarà solo single player

Secondo un comunicato diffuso da Sony Computer Entertainment Asia, Until Dawn supporterà il multiplayer da 2 a 12 giocatori: la divisione europea del publisher ha però smentito la notizia, le indicazioni riportate sul documento non sono corrette e verranno presto rimosse.

Until Dawn avrà solamente una modalità single player e non ci sarà alcun supporto per la modalità multigiocatore. Il titolo sviluppato da Supermassive Games sarà disponibile in Europa dal 26 agosto in esclusiva su PlayStation 4.

Fonte SC

- - - Aggiornato - - -

Che poi da 2 a 12...quando i personaggi sono 8.... e nelle sequenze del gioco non ci saranno tutti i pg contemporaneamente...

Ultima modifica da un moderatore:
12 erano troppi...ma in coppia o massimo in 3 poteva essere intrigante

Ma che multy e multy, non torniamo come ai tempi PS3 che aggiungevano l'online ovunque con il risultato di trovarsi modalità accessorie con server spopolati. Per fortuna è arrivata la smentita.

Non vedo l'ora di prendere questo gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non mi hyppa il gioco in se, ma il mare di risate che mi farò quando la mia morosa salterà dalla sedia.

Questo è un gioco da giocare prettamente in compagnia, ho sempre sognato un film horror interattivo. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro