PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma che multy e multy, non torniamo come ai tempi PS3 che aggiungevano l'online ovunque con il risultato di trovarsi modalità accessorie con server spopolati. Per fortuna è arrivata la smentita.
This: fortunamente è stata smentita l'orrida voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

ma la coop in due non mi dispiacerebbe ....magari giocarlo con un amico o meglio ancora AMICA :.bip:

Unico possibile buon motivo per acquistare il titolo:.bip:
io lo prendo perchè la tipa nel gioco sculetta :pffs:

no comunque a me ispira.....vedremo com'è....mal che vada finisco e lo riporto subito al MW

io lo prendo perchè la tipa nel gioco sculetta :pffs:
no comunque a me ispira.....vedremo com'è....mal che vada finisco e lo riporto subito al MW
Io potrei anche giocarlo, ma mi da proprio l'idea di un titolo leggero e poco longevo da giocare di fila una serata in compagnia o due serate più brevi. (Quindi più di 10€ difficile che ce li spenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Il multiplayer non ce lo vedo proprio in un'avventura grafica :unsisi:

Io potrei anche giocarlo, ma mi da proprio l'idea di un titolo leggero e poco longevo da giocare di fila una serata in compagnia o due serate più brevi. (Quindi più di 10€ difficile che ce li spenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
secondo me durerà intorno lE 13/16 ORE ...mi basterebbero anche 20

Se non fosse che esce a fine estate praticamente.
L'estate dura fino al 23 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'estate dura fino al 23 settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma relativamente da settembre si inizia alla normale routine, considerando poi che st'estate non esce veramente un cazzò, potevano farlo uscire un mese prima.

Non prendetemi per sadico, ma io ho già deciso chi far schiattare... resta solo da decidere il come

(forse nella scena dove bisogna scegliere se sparare a se stessi o alla nostra amica)
:pffs:

163.gif

Per il resto lo giocherò ''normalmente'' e quel che sarà sarà...

Questo di sicuro lo compro, ma non a prezzo pieno... facciamo quando cala sui 20-25 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In pratica questi ragazzi in un colpo solo con un progetto nato only move molto meno celebrato potrebbero mettere i piedi in testa a tutte le opere di Cage, e realizzare per davvero quello che ha sempre cercato di fare il francese, e lo dico da estimatore dei suoi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chapeau

Con la promo MW me lo pago 20 in totale tra gioco e 10 euro da dargli, mi divertono questi tipi di giochi. :pffs:

:rickds: Mi divertirò soprattutto a sbagliare apposta per farli morire tutti sti poveretti :evilknight:

In pratica questi ragazzi in un colpo solo con un progetto nato only move molto meno celebrato potrebbero mettere i piedi in testa a tutte le opere di Cage, e realizzare per davvero quello che ha sempre cercato di fare il francese, e lo dico da estimatore dei suoi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chapeau
Giuro che stavo pensando la stessa cosa xD Tra me e me dicevo "ma non è che questi zitti zitti mettono i piedi in testa a Cage e a tutti i suoi giochi?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque quest'ultime anteprime mi hanno trasmesso l'idea di un gioco a suo modo ambizioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io lo prendo al day one:sisi: , grazie anche a MW, altrimenti avrei dovuto aspettare un prezzo più ''consono''. (per me, visto il rapporto genere/durata/prezzo)

- - - Aggiornato - - -

Nelle varie anteprime elogiano il setting, a metà tra il gore, l'esoterismo e il thriller.

Buona capacità di incutere paura e tensione, ma ci sono anche alcuni momenti un pò ''morti'' e meno tesi.

Una delle critiche è al sistema di movimento, troppo rigido e legnoso, in questo comparto si vede la sua origine per ''Move''.

Ogni momento cruciale che influenza la storia verrà prontamente segnalato, tutti i momenti topici verranno segnati nel menu, in modo che il giocatore possa leggerli e decidere di rigiocare una determinata sezione in modo da ottenere un effetto diverso.

Il motore grafico è quello di Killzone Shadow fall, ed offre un ottimo dettaglio, soprattutto sui modelli poligonali dei personaggi, ma dicono anche che ci sono EVIDENTI problemi di frame rate.

(se sono evidenti come i problemi di cui hanno parlato per Bloodborne e The Witcher allora stò a cavallo, mi và benissimo, calcolando pure che questo è tutto tranne che un gioco dove l'azione la fà da padrona)

- - - Aggiornato - - -

Con la promo MW me lo pago 20 in totale tra gioco e 10 euro da dargli, mi divertono questi tipi di giochi. :pffs::rickds: Mi divertirò soprattutto a sbagliare apposta per farli morire tutti sti poveretti :evilknight:
Beh, una run dove tutti finiscono male è d'obbligo:asd:

163.gif

Ultima modifica da un moderatore:
se i finali sono 622 spero non ci sia il trofeo di vedere tutti i finali

Pubblicità
Pubblicità
Indietro