PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La shitstorm su the order è partita e continuata dopo l uscita del gioco quindi bisogna prima aspettare che esca until dawn per essere sicuri che non capiti la stessa identica cosa.Onestamente avrei accettato tutto da the order ma per quanto mi riguarda ha fallito dal lato secondo me più importante, quello della storia. sono state create delle ottime basi ma il gioco così com'è è inconcludente secondo me.
La shitstorm su The Order è partita parecchi mesi prima del lancio in verità, con un sacco di eventi mai visti prima come le top5 sui motivi per non comprare il gioco e anteprime che già lo demolivano a prescindere, tutto in un periodo di almeno 8-10 mesi prima del lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Solo quando è uscito c'è stato un parziale recupero del gioco con la gente che poteva toccare con mano, ma per il resto quasi dall'annuncio al lancio è stato martoriato come nessun altro titolo. Anche perchè è risaputo che il titolo era pure un'esclusiva molto scomoda dato che oltre all'interesse suscitato usciva pure in un momento di vuoto totale per la concorrenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: Comunque per parlare di The Order c'è il topic apposta, cerchiamo di rimanere IT e di concentrarci su Until Dawn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Manca meno di un mese e ancora non è cominciata la polemica sulla durata del gioco... strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I dev hanno comunque parlato di circa 9 ore per completarlo la prima volta: dato esagerato o verosimile?

Sono molto tentato. Il problema delle avventure grafiche è che se la storia/regia non è all'altezza resta molto molto poco. E diventa difficile decidere prima delle recensioni.

Sono molto tentato. Il problema delle avventure grafiche è che se la storia/regia non è all'altezza resta molto molto poco. E diventa difficile decidere prima delle recensioni.
Più che avventure grafiche giochi tipo until dawn sò laser game moderni

sicuramente le recensioni sapranno dare qualche aiuto in più, ma se ti piacciono i giochi in cui le scelte ricadono fortemente sulla storia, dando cosi l'opportunità di rigiocarlo più volte con eventi e situazioni diverse della prima run, allora è il titolo che fa per te, se ti interessa, da Mw se porti un usato valido lo si può prendere a 10 euro, direi che per questa cifra, il gioco vale la candela ;p!

Manca meno di un mese e ancora non è cominciata la polemica sulla durata del gioco... strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI dev hanno comunque parlato di circa 9 ore per completarlo la prima volta: dato esagerato o verosimile?
Quali polemiche, lo sanno tutti che questi giochi più di 10 ore non durano,anzi se arriva a 10 è già tanto.

Per lo meno questo è sul serio rigiocabile.

Quali polemiche, lo sanno tutti che questi giochi più di 10 ore non durano,anzi se arriva a 10 è già tanto.Per lo meno questo è sul serio rigiocabile.
la rigiocabilità dipende anche dalle varianti che ci sono alla storia. è statto detto qualcosa a proposito (es numero di finali, capitoli alternativi, ecc)?

I dev hanno comunque parlato di circa 9 ore per completarlo la prima volta: dato esagerato o verosimile?
A me pare del tutto credibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quali polemiche, lo sanno tutti che questi giochi più di 10 ore non durano,anzi se arriva a 10 è già tanto.Per lo meno questo è sul serio rigiocabile.
Heavy Rain, Beyond, The Walking Dead Prima Stagione ed altri durano 10 ore di base praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che avventure grafiche giochi tipo until dawn sò laser game moderni
A metà tra Laser Game e Avventura Grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la rigiocabilità dipende anche dalle varianti che ci sono alla storia. è statto detto qualcosa a proposito (es numero di finali, capitoli alternativi, ecc)?
Ho letto di 622 possibili combinazioni. Ovviamente contando anche cose minori.

Comunque possono morire tutti o sopravvivere tutti. Ed in base ai personaggi che sono in vita (i pg non muoiono in un unico punto prestabilito) si sviluppano varie situazioni. Alcuni personaggi possono intrecciare relazioni ecc.

ah però...certo bisogna poi vedere nella sostanza queste 662 combinazioni

ma si controllano anche diversi pg (tipo heavy rain) o sempre lo stesso?

si controllano diversi pg ( tipo heavy rain)

Until Dawn | Horror by Supermassive Games | 26 Agosto 2015 |

Quando lo trovo in offerta lo prendo,da settembre a novembre ho,mgs espansione the witcher e fallout,orgasmi multipli in arrivo

Inviato dal mio iFart utilizzando Tapatalk

8 personaggi diversi.

ah ma vabbè ho visto su imdb che tra gli autori della storia c'è Larry Fessenden più un altro che come tecnicoi del suono ha lavorato in un botto di ottimi film horror

venduto per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A metà tra Laser Game e Avventura Grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Immagino l'enorme mole di enigmi e l'inventario strapieno di oggetti che avrà sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Immagino l'enorme mole di enigmi e l'inventario strapieno di oggetti che avrà sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ho detto per metà infatti, se vuoi aggiungo "Per metà un'avventura grafica semplificata" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono molto interessato, credo che lo prenderò, ma non a prezzo pieno e non dopo aver letto delle recensioni.

Con questo genere di giochi il rischio che esca fuori una vaccata è sempre molto alto.

Ultima modifica:
beh per quelli che sono attualmente gli standard di "avventura grafica" su console (che piacciano o meno), Until Dawn rientra in pieno nella definizione.

poi se un domani prendono piede cose tipo Ether One (già più vicino alla definizione classica) è un altro discorso.

- - - Aggiornato - - -

Sono molto interessato, credo che lo prenderò, ma non a prezzo pieno e non dopo aver letto delle recensioni.Con questo genere di giochi il rischio che esca fuori una vaccata è sempre molto alto.
io fino a ieri la pensavo come te. poi ho visto i nomi coinvolti nella scrittura della storia (fondamentale in questo tipo di giochi) e mi sono tranquillizato quel tanto che basta per decidere che si può provare a prenderlo in pre-order da MW.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro