Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Splendida notizia, ho giusto un paio di giochi PS4 da dare dentro.se ti interessa, da mw si può avere il titolo a 9,99 dando un usato valido in lista, se ne possiedi uno o ne trovi uno a 20 euro, praticamente lo ottieni al lancio a 30 nuovo.la lista è questa:
non so voi ma io alla prima run cercherò di ucciderli tutti, voglio vedere se è possibile riuscirci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif!
Questo gioco fà davvero paura e mette ansia :morris82:Belle le immagini, sempre più hype per questo titolo
Secondo me conoscendo la longevità di giochi del genere in 5 giorni ce la fai tranquillamente a finirlo una volta (forse 2),anche giocando con mooolta calmaHype!
Sono deluso solo dalla data di uscita. Se lo avessero fatto uscire ad inizio Agosto anziché a cavallo di MGS5 lo avrei giocato con mooooolta calma
Non è questione di questi giochi, se alla fine sono magari 10 ore sarebbe quasi la media (sia di "questi giochi" che anche in generale quasi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me conoscendo la longevità di giochi del genere in 5 giorni ce la fai tranquillamente a finirlo una volta (forse 2),anche giocando con mooolta calma![]()
Non sò se lo sai, lo dissi anche tempo fà, non è che assomiglia o è identico, ma è proprio lui, è lo stesso attoreNo ma il tipo nelle immagini e uguale a Grant ward,rispetto alle altre immagini dove gli assomigliava qui e identico in tutto per tutto...ps:certo che ha un bella grafica,l ho scambiata per reale quella foto![]()
Esatto. Considerando la longevità riuscirò a finirlo in pochi giorni ma resterò sempre con quella sensazione di "urgenza" di finirlo che devo iniziare MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è questione di questi giochi, se alla fine sono magari 10 ore sarebbe quasi la media (sia di "questi giochi" che anche in generale quasi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi non ha detto che non ci riesce in pochi giorni a finirlo, ma che appunto lo vorrebbe giocare con calma se possibile, cosa difficile visto dopo poco esce MGSV e forse non vuole giocarli insieme :kep88:
Ripeto, se ci giochi 2 orette a sera lo finisci tranquillamente con calma senza rushare...ti resterà anche un pò di tempo per una seconda run prima di MGSV imho.Esatto. Considerando la longevità riuscirò a finirlo in pochi giorni ma resterò sempre con quella sensazione di "urgenza" di finirlo che devo iniziare MGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e' che ad esempio io ad agosto mi sa che sono ancora al mare, pero' chi torna prima, lo gioca in una settimana, lo da dentro e ne piglia un altroSecondo me conoscendo la longevità di giochi del genere in 5 giorni ce la fai tranquillamente a finirlo una volta (forse 2),anche giocando con mooolta calma![]()
Ammetto che anche a me le ultime info hanno rialzato l'interesse verso il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPur avendo poche aspettative sul gioco, mi hanno un po' hyppato le ultime info, magari è qualcosina di più di un "solo" horror teen movie con cui passarci una decina di ore, chissà.