Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come mai? Eppure sul sito dicono che è validoMannaggia a quelli di MW che non si so presi il mio Bloodborne, altrimenti l'avrei preso anch'io al D1...lo recupererò appena scenderà sui 20 euri che tanto ho l'impressione che si svaluterà presto, soprattutto dal mio amico Bruno Euronics :pffs:
Strano... a me hanno accettato GTA 5 ps3 che ho preso usato a 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMannaggia a quelli di MW che non si so presi il mio Bloodborne, altrimenti l'avrei preso anch'io al D1...lo recupererò appena scenderà sui 20 euri che tanto ho l'impressione che si svaluterà presto, soprattutto dal mio amico Bruno Euronics :pffs:
Non tutti i QTE, ce ne sono altri dove hai abbastanza margine d'errore...almeno così ho letto nella recensione.Certo che il fatto del: 1 QTE sbagliato = 1 morto mi sembra un difetto abbastanza pesante
Come mai? Eppure sul sito dicono che è valido
Perchè ne avevano già troppi di seconda mano invenduti e quand'è così non prendono altre copie fino a che non ne vendono qualcuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngStrano... a me hanno accettato GTA 5 ps3 che ho preso usato a 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Devo dire che sta cosa mi fa storcere il naso non poco.Un altro aspetto importante di Until Dawn è la funzionalità dei totem sparsi lungo gli ambienti. Ce ne sono di cinque tipi (morte, guida, perdita, pericolo, fortuna) e ciascuno di essi predice un possibile evento futuro sotto forma di premonizione, che può avverarsi o meno a seconda della condotta di gioco. Solo trovandoli tutti otterrete il video completo che mostra gli eventi del passato, altrimenti potrete visionare un filmato composto da spezzoni che non vi faranno comprendere fino in fondo quale sia l'origine di tutto. Al reperimento dei Totem è però legato un problema che risiede nella rigida struttura di gioco di Until Dawn: trattandosi di un titolo su binari in cui lo spazio di manovra è fortemente limitato, che avanza senza darvi modo di tornare indietro, scegliere una strada al posto di un'altra può farvi perdere per sempre uno di questi oggetti o alcuni preziosi indizi.
a me fecero uguale con watch dogs per prenotare destiny, c'andai una settimana prima e mi dissero di no perchè lo avevano gia in 5 copie. ma potevo riprovare.. non volevo riprovare perchè il mw è a 40 km da casa mia.. invece il giorno prima dell'uscita c'è voluta andare la mia ragazza. allora ho riprovato e mi è andata bene xD ma non perchè ne avevano venduti (tornai a contarli) ma perchè c'era una commessa che se ne era fregata e lo aveva preso senza pensarci)Non tutti i QTE, ce ne sono altri dove hai abbastanza margine d'errore...almeno così ho letto nella recensione.
Perchè ne avevano già troppi di seconda mano invenduti e quand'è così non prendono altre copie fino a che non ne vendono qualcuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vallo a dì a chi gliel'avevo proposto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifa me fecero uguale con watch dogs per prenotare destiny, c'andai una settimana prima e mi dissero di no perchè lo avevano gia in 5 copie. ma potevo riprovare.. non volevo riprovare perchè il mw è a 40 km da casa mia.. invece il giorno prima dell'uscita c'è voluta andare la mia ragazza. allora ho riprovato e mi è andata bene xD ma non perchè ne avevano venduti (tornai a contarli) ma perchè c'era una commessa che se ne era fregata e lo aveva preso senza pensarci)
e meno male perchè destiny (che avendo giocato da solo alla beta non mi aveva convinto) lo avrei preso solo in promozione a 20 o 30 euro(non ricordo di quanto era) e invece a giocarlo con gli amici ho passato diversi mesi a divertirmici xD chi sa se non l'avessi preso, che mesi di ps4 tristi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti sei dimenticato Disney Infinity 3.0 Star WarsL'han posticipato :stu2:
Ci aggiungo One Piece PW3 e Onechanbara a quella lista, entrambi in uscita nei prossimi giorni.
prezzo pieno? non credoAvrei intenzione di prenotarlo stasera ma non so se conviene
Anche perché una volta finito puoi darlo dentro e prenderti un altro gioco a pocoprezzo pieno? non credoun gioco che non vale troppo +10euro? probabilmente ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
be era normale basandosi su bivi, finali multipli e presunta rigiocabilita'Devo dire che sta cosa mi fa storcere il naso non poco.
Mah 'somma, da come ne parla nella recensione a me pare un difetto messa così.be era normale basandosi su bivi, finali multipli e presunta rigiocabilita'
non dico che e' un pregio o meglio per la rigiocabilita' sicuro, ma i giochi a bivi con finali multipli si basano spesso su ste cose, in un gioco non troppo lungo puo' andar bene magari , da vedere come e' applicato, a me spesso ste cose irritano ( ma parlo piu di jrpg dove a volte e' usata sta cosa )Mah 'somma, da come ne parla nella recensione a me pare un difetto messa così.
Rischi di finire il gioco una volta e capirci poco lo stesso.
I classici mezzucci per aumentarne la longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo dire che sta cosa mi fa storcere il naso non poco.
Dipende dai punti di vista. Anche io lo vedo come un punto a favore per il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifI classici mezzucci per aumentarne la longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anyway questo contro:
- In alcune sezioni, i QTE hanno un peso maggiore delle scelte compiute
Per me è un pregione, non so voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Direi un difettone ... altro che pregioneI classici mezzucci per aumentarne la longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anyway questo contro:
- In alcune sezioni, i QTE hanno un peso maggiore delle scelte compiute
Per me è un pregione, non so voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif