PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mannaggia a quelli di MW che non si so presi il mio Bloodborne, altrimenti l'avrei preso anch'io al D1...lo recupererò appena scenderà sui 20 euri che tanto ho l'impressione che si svaluterà presto, soprattutto dal mio amico Bruno Euronics :pffs:
Come mai? Eppure sul sito dicono che è valido

Mannaggia a quelli di MW che non si so presi il mio Bloodborne, altrimenti l'avrei preso anch'io al D1...lo recupererò appena scenderà sui 20 euri che tanto ho l'impressione che si svaluterà presto, soprattutto dal mio amico Bruno Euronics :pffs:
Strano... a me hanno accettato GTA 5 ps3 che ho preso usato a 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Certo che il fatto del: 1 QTE sbagliato = 1 morto mi sembra un difetto abbastanza pesante
Non tutti i QTE, ce ne sono altri dove hai abbastanza margine d'errore...almeno così ho letto nella recensione.

Come mai? Eppure sul sito dicono che è valido

Strano... a me hanno accettato GTA 5 ps3 che ho preso usato a 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Perchè ne avevano già troppi di seconda mano invenduti e quand'è così non prendono altre copie fino a che non ne vendono qualcuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Un altro aspetto importante di Until Dawn è la funzionalità dei totem sparsi lungo gli ambienti. Ce ne sono di cinque tipi (morte, guida, perdita, pericolo, fortuna) e ciascuno di essi predice un possibile evento futuro sotto forma di premonizione, che può avverarsi o meno a seconda della condotta di gioco. Solo trovandoli tutti otterrete il video completo che mostra gli eventi del passato, altrimenti potrete visionare un filmato composto da spezzoni che non vi faranno comprendere fino in fondo quale sia l'origine di tutto. Al reperimento dei Totem è però legato un problema che risiede nella rigida struttura di gioco di Until Dawn: trattandosi di un titolo su binari in cui lo spazio di manovra è fortemente limitato, che avanza senza darvi modo di tornare indietro, scegliere una strada al posto di un'altra può farvi perdere per sempre uno di questi oggetti o alcuni preziosi indizi.
Devo dire che sta cosa mi fa storcere il naso non poco.

Non tutti i QTE, ce ne sono altri dove hai abbastanza margine d'errore...almeno così ho letto nella recensione.

Perchè ne avevano già troppi di seconda mano invenduti e quand'è così non prendono altre copie fino a che non ne vendono qualcuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
a me fecero uguale con watch dogs per prenotare destiny, c'andai una settimana prima e mi dissero di no perchè lo avevano gia in 5 copie. ma potevo riprovare.. non volevo riprovare perchè il mw è a 40 km da casa mia.. invece il giorno prima dell'uscita c'è voluta andare la mia ragazza. allora ho riprovato e mi è andata bene xD ma non perchè ne avevano venduti (tornai a contarli) ma perchè c'era una commessa che se ne era fregata e lo aveva preso senza pensarci)

e meno male perchè destiny (che avendo giocato da solo alla beta non mi aveva convinto) lo avrei preso solo in promozione a 20 o 30 euro(non ricordo di quanto era) e invece a giocarlo con gli amici ho passato diversi mesi a divertirmici xD chi sa se non l'avessi preso, che mesi di ps4 tristi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dalle recensioni sembra confermarsi come un buon gioco. Daje che manca poco :hype:

a me fecero uguale con watch dogs per prenotare destiny, c'andai una settimana prima e mi dissero di no perchè lo avevano gia in 5 copie. ma potevo riprovare.. non volevo riprovare perchè il mw è a 40 km da casa mia.. invece il giorno prima dell'uscita c'è voluta andare la mia ragazza. allora ho riprovato e mi è andata bene xD ma non perchè ne avevano venduti (tornai a contarli) ma perchè c'era una commessa che se ne era fregata e lo aveva preso senza pensarci)
e meno male perchè destiny (che avendo giocato da solo alla beta non mi aveva convinto) lo avrei preso solo in promozione a 20 o 30 euro(non ricordo di quanto era) e invece a giocarlo con gli amici ho passato diversi mesi a divertirmici xD chi sa se non l'avessi preso, che mesi di ps4 tristi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vallo a dì a chi gliel'avevo proposto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma mo che esce la versione con i dlc, lo prendo e amen, se trovo qualcuno con cui cooparci e fare squadra bene altrimenti me li trovo strada facendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornando ad Until Dawn mi scocciava ritornare da MW, magari più volte, in attesa che smaltissero roba.

Anche perchè quelli che stanno da me so abbastanza rigorosi :kep88:

Uff dato che ho recupera D.I. 3.0 qui non devo più farmelo spedire insieme ad Until Dawn ma cosi devo aspettare almeno 2 settimane prima di giocarci ad Until Dawn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif la voglia di giocarci mi fa venire voglia di spendere quei 7 euro in più per farmelo spedire dal mio amico.

per il MW strano che non ritirino con solo 5 copie, da me hanno anche 10 copie di alcuni giochi e mi hano detto che potrei portarne pure 10 di fila uguali e li prenderebbero ugualmente senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'han posticipato :stu2:
Ci aggiungo One Piece PW3 e Onechanbara a quella lista, entrambi in uscita nei prossimi giorni.
Ti sei dimenticato Disney Infinity 3.0 Star Wars :icebad:

Avrei intenzione di prenotarlo stasera ma non so se conviene
prezzo pieno? non credo

un gioco che non vale troppo +10euro? probabilmente ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
prezzo pieno? non credoun gioco che non vale troppo +10euro? probabilmente ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche perché una volta finito puoi darlo dentro e prenderti un altro gioco a poco :icebad:

non vedo l'ora di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in attesa di MGS 5 mi spolpo per benino questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro prenderlo a 70 non conviene perché dopo 3/5 mesi si trova scontato su amazon a 20/30 euro come tutte le esclusive

be era normale basandosi su bivi, finali multipli e presunta rigiocabilita'
Mah 'somma, da come ne parla nella recensione a me pare un difetto messa così.

Rischi di finire il gioco una volta e capirci poco lo stesso.

Mah 'somma, da come ne parla nella recensione a me pare un difetto messa così.
Rischi di finire il gioco una volta e capirci poco lo stesso.
non dico che e' un pregio o meglio per la rigiocabilita' sicuro, ma i giochi a bivi con finali multipli si basano spesso su ste cose, in un gioco non troppo lungo puo' andar bene magari , da vedere come e' applicato, a me spesso ste cose irritano ( ma parlo piu di jrpg dove a volte e' usata sta cosa )

Devo dire che sta cosa mi fa storcere il naso non poco.
I classici mezzucci per aumentarne la longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway questo contro:

- In alcune sezioni, i QTE hanno un peso maggiore delle scelte compiute

Per me è un pregione, non so voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I classici mezzucci per aumentarne la longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anyway questo contro:

Per me è un pregione, non so voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende dai punti di vista. Anche io lo vedo come un punto a favore per il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway questo contro:

Direi un difettone ... altro che pregione :rickds:

Ad ognbi modo, 'sta storia dei totem non mi sconfinfera troppo. In un gioco del genere, metterci dei "collezionabili" (che per di più ha un valore specifico contrariamente alla norma) è proprio una fesseria.

Così invece del pensiero di come sopravvivere, dovrò pensare a dove minchia si trovano 'sti affari che se non li trovo tutti, stando a quanto ho sentito nella videoreview, non mi parte il filmato delle "origini".

Bah ... sarò io maligno ma mi pare una trovata per allungare il brodo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro