Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi andare nelle impostazioni e attivare i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma nei contenuti bonus non ci sono i sottotitoli??
Grazie milleDevi andare nelle impostazioni e attivare i sottotitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esattamente.Una cosa strana che ho notato in una parte con chris,josh e ashley (aprite solo se avete finito il capitolo 4)
Nella parte alla saw con motoseghe e ashley e josh legati e chris deve decidere chi far rimanere in vita... Io se non ricordo male volevo salvare ashley e essendo che lo psicopatico aveva detto di scegliere chi salvare avevo girato la leva su ashley uccidendo josh... ma poi ho notato che in un videogameplay di pewdiepie lui gira la leva su josh (quindi vuole salvare josh) ma la motosega taglia sempre josh... quindi li ashley non può morire?
Curo pure la pagina di UNTIL DAWN affiliata a Sony, non mi invento proprio nulla. Se vuoi raccogliere TUTTI gli indizi, tutti i ragazzi devono sopravvivere, e se vuoi che ciò accada, DEVI fare tre scelte specifiche.Non inventatevi cose non vere, non servono tutti gli indizi, solo 2 su 107. Uno è facilissimo ed è pure presente in più capitoli e l'altro leggermente nascosto.
Magari ti sarai espresso male ma hai scritto che "per far sopravvivere tutti i ragazzi bisogna trovare tutti gli indizi" e questo non è vero :none:.Curo pure la pagina di UNTIL DAWN affiliata a Sony, non mi invento proprio nulla. Se vuoi raccogliere TUTTI gli indizi, tutti i ragazzi devono sopravvivere, e se vuoi che ciò accada, DEVI fare tre scelte specifiche.Se vuoi "capire" la trama servono 2 indizi, ma non prendi trofei e non "sblocchi" nemmeno il filmato della storia.
Scusa eh, mMagari ti sarai espresso male ma hai scritto che "per far sopravvivere tutti i ragazzi occorre trovare tutti gli indizi" e questo non è vero :none:.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
JoshScusa eh, ma se vuoi far sopravvivere Josh devi fare 3 scelte, altrimenti hai il finale bad (quello con i poliziotti).
Non si capiamo.Joshsopravvive se trovi un indizio qualsiasi che riguardi il tatuaggio della sorella ed il diario della sorella, basta questo per far sì che la sorella lo risparmi ed egli sopravviva alla notte.
Vabbè, sarà un pippotto sulla semantica ma anche come dico io resta vivo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (prova ne è il fatto che anche in quelle condizioni ti sblocca il trofeo "tutti vivi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif); non si parlava di finale bello o brutto ma di gente viva o morta :morris82:.Non si capiamo.Josh
sopravvive ma resta nella caverna e diventa un Wendigo. Non è un bel finale.
Il finale (che non ho ancora visto) è quello in cui i ragazzi lo salvano.
SUPER SPOILER.
Per fare questo finale : DEVI SPARARE ALLO SCOIATTOLO, DEVI SCAPPARE CON SAM NEL CAPITOLO 5,
DEVI SCAPPARE E NASCONDERTI CON EMILY NEL CAPITOLO 7.
Infatti,Vabbè, sarà un pippotto sulla semantica ma anche come dico io resta vivo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (prova ne è il fatto che anche in quelle condizioni ti sblocca il trofeo "tutti vivi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif); non si parlava di finale bello o brutto ma di gente viva o morta :morris82:.
EDIT: momento, quello che hai scritto non mi torna mica, se
spari allo scoiattolo poi Sam nel capitolo 5 non può scappare eh :none:
Voglio platinare questo gioco, ma ho un dubbio: perInfatti,raccogli indizi se non sbaglio proprio in quel punto.
Quello che dico è questo : per salvare Josh con il finale migliore, quello in cui tutti sopravvivono, devi fare 3 scelte specifiche (quelle sopra).
Per trovare tutti gli indizi, devi far sopravvivere tutti i ragazzi, Sam, dopo essere scampata dallo psycho, farà una breve indagine e troverà altri indizi, Emily, idem e così via. Ogni ragazzo/a aggiunge files alla alla faccenda.
Se anche trovi 2 indizi della farfalla, Hannah porta Josh nella caverna, oppure gli spappola la testa.
Il trofeo si sblocca perché il gioco nei save state è semi-buggato.
In Until Dawn è possibile ripetere gli episodi già completati solo se avete finito il gioco per prendere decisioni differenti, salvare i ragazzi che vi sono morti, oppure raccogliere indizi che vi mancano. Tuttavia, tenete presente che dovrete rigiocare tutti gli episodi successivi per conservare i cambiamenti apportati alla storia. Se ad esempio prendete una decisione in un capitolo e poi selezionate un episodio differente, il gioco farà sempre e solo riferimento alla prima run che avete fatto, mantenendo il salvataggio originale.
In poche parole, se non hai sparato allo scoiattolo, non raccoglierai MAI tutti gli indizi.
è chiaro ? :morris82:
Quelle tre scelte nella stessa run non le puoi fare, una volta che haiInfatti,raccogli indizi se non sbaglio proprio in quel punto.
Quello che dico è questo : per salvare Josh con il finale migliore, quello in cui tutti sopravvivono, devi fare 3 scelte specifiche (quelle sopra).
Per trovare tutti gli indizi, devi far sopravvivere tutti i ragazzi, Sam, dopo essere scampata dallo psycho, farà una breve indagine e troverà altri indizi, Emily, idem e così via. Ogni ragazzo/a aggiunge files alla alla faccenda.
Se anche trovi 2 indizi della farfalla, Hannah porta Josh nella caverna, oppure gli spappola la testa.
In Until Dawn è possibile ripetere gli episodi già completati solo se avete finito il gioco per prendere decisioni differenti, salvare i ragazzi che vi sono morti, oppure raccogliere indizi che vi mancano. Tuttavia, tenete presente che dovrete rigiocare tutti gli episodi successivi per conservare i cambiamenti apportati alla storia. Se ad esempio prendete una decisione in un capitolo e poi selezionate un episodio differente, il gioco farà sempre e solo riferimento alla prima run che avete fatto, mantenendo il salvataggio originale.
In poche parole, se non hai sparato allo scoiattolo, non raccoglierai MAI tutti gli indizi.
No, si possono prendere tutti gli indizi senza sparare mai allo scoiattolo (le tre condizioni che ho scritto sopra); anzi, è vero il contrario, per prendere tutti gli indizi è obbligatorio non aver sparato allo scoiattolo almeno una volta in modo che nel capitolo 5 si possa accedere ad un'area del gioco altrimenti preclusa.In poche parole, se non hai sparato allo scoiattolo, non raccoglierai MAI tutti gli indizi.
PerVoglio platinare questo gioco, ma ho un dubbio: permantenere tutti in vita e non far morire Josh è sufficiente prendere SOLO il diario della sorella nell'ultimo capitolo?
Comunque, io ho preso tutti gli indizi e non ho
MAI sparato allo scoiattolo.
aggiungicile scelte piu importanti (e alcune fondamentali) per salvare tutti sono (oltre ovviamente a superare i qte):
-arrivare in tempo per vedere jessica cadere con l'ascensore al capitolo 4.
-quando si fa lo "scherzo" delle lame rotanti dobbiamo farlo sparare a se stesso (chris) e non a ashley.
-far tenere a emily la pistola lanciarazzi (questo evita una ulteriore sezione).
-con ashley, non lasciare indietro chris e non seguire la "voce", ma riunirsi subito al gruppo.
-prendere il diario di annah al cap.10 quando sam scende in acqua (costeggiare la parte sinistra).
ho notato che i collezionabili li tiene, potrei prendere i mancanti partendo dal 10 capitolo fino al primo?
cmq gioco veramente bello, trama coinvolgente e scelte veramente interessanti. grafica e sonoro ottimi, con longevità molto buona per la natura del titolo. ambientazioni eccezionali e atmosfera ai livelli dei primi resident evil. personaggi all'inizio "classici" ma poi vengono tutti approfonditi molto meglio risultando interessantissimi. la Sony ha fatto molto bene a pubblicizzarlo perchè è veramente un gioco eccezionale sotto molti punti di vista.
Ma sei sicuro di questa cosa? Sto cercando su youtube ma non trovo nulla... :\Infatti,raccogli indizi se non sbaglio proprio in quel punto.