White Wolf
Multiconsollaro
- Iscritto dal
- 27 Apr 2012
- Reazioni
- 0
Ascolta...dacci un taglio.insisti pure?ma se sei stato così premuroso da farci sapere che è pure all'
vabbè lasciamo stare che tanto è inutile.ultima scena?
Il fatto che sei l'unica anima che ha protestato per uno spoiler inesistente dovrebbe farti capire che sei in torto.
In tutto il gioco, che ti ricordo essere un'avventura grafica, si premono triangolo, quadrato, cerchio quando TE LO DICE IL GIOCO a schermo e si resta immobili QUANDO TE LO DICE IL GIOCO a schermo, e ciò si ripete per TUTTI i capitoli dal primo all'ultimo, dall'inizio alla fine.
Il fatto che ho scritto che uno dei miei personaggi (senza aver fatto alcun nome) è deceduto alla fine perchè il sensore di movimento del mio pad ha rilevato un movimento (modalità di morte che poteva accadere per il medesimo motivo dal capitolo 1 al 10, ribadisco), NON corrisponde a nessuno spoiler. PUNTO e basta.
Te lo può confermare chiunque. Questione chiusa comunque, se hai capito bene, se non hai capito non mi interessa.
Cavoli non sapevo...oramai la frittata l'ho fatta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngIl gioco tiene in memoria sempre la prima partita quindi se hai intenzione di rigiocarlo basati su quella e guarda nel menù i vari effetti farfalla salvati se te li sei scordati.Potevi comunque risolvere con il tasto home e chiudendo l'applicazione al primo errore, se fai così riparti dall'ultimo checkpoint.
Poco fà, smaltita la rabbia, ho fatto comunque i due trofei corrispondenti a
sparare a Emily con Mike e quello di far morire tutti...
A me la cosa che da parecchio fastidio è il fatto che, una volta conclusa la prima run e sbloccato così tutti capitoli, non sia possibile in quella seguente velocizzare il tutto "skippando" i dialoghi per consentire così di prendere i trofei più velocemente (opzione che c'è sul 90% dei giochi...);Io le ho fatte, ecco perché parlo di gioco semi-buggato.Basandomi sulla mia esperienza, facendo un aggiornamento, mi è venuto fuori save-irrecuperabile.
![]()
Così è una mazzata sulle @@...
Inoltre non sarebbe stato malvagio poter visualizzare i capitoli dove si è lasciato indietro i collezionabili.....come al solito me ne manca uno per una categoria, uno per un'altra e due per l'ultima...

Ultima modifica da un moderatore: