PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Però tu non sai dove abito, al contrario di me che so dove abiti :reggie:
Ma tanto poi mi chiamerai perchè avrai troppa paura per giocarci da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque torniamo seri :stema:

Il Move non lo comprerò mai quindi posso dire addio a questo gioco che, tra l'altro, promette davvero bene e mi piace tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma tanto poi mi chiamerai perchè avrai troppa paura per giocarci da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque torniamo seri :stema:

Il Move non lo comprerò mai quindi posso dire addio a questo gioco che, tra l'altro, promette davvero bene e mi piace tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Lol, sei un pollo. Ci sono volte che il move lo trovi a prezzacci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè dai consolati con Resident Evil 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh wait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Però tu non sai dove abito, al contrario di me che so dove abiti :reggie:
la-copertina-di-io-vi-trovero-dvd-121257.jpg

cambia il sub, "hanno preso il suo move, lui prenderà le loro console" :nfox:

cmq. Hype a manetta, un survival dove non ci sono armi da fuoco e la trama procede anche se crepa un personaggio. hype.

Ultima modifica da un moderatore:
Lol, sei un pollo. Ci sono volte che il move lo trovi a prezzacci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè dai consolati con Resident Evil 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oh wait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma a me non piace proprio, non ci spenderei neanche 10 euro, a costo di rinunciare a Until Dawn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non ne capisci niente :none:
Non mi piace muovermi mentre gioco, non rinuncerei mai al caro, vecchio pad. Il Move non fa per me.

Se c'è un titolo interessante only move potrei anche pensare di prendere sto gelato.Non mi ha mai interessato come periferica,ma chissà...vediamo questo Until Dawn come sarà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi piace muovermi mentre gioco, non rinuncerei mai al caro, vecchio pad. Il Move non fa per me.
Mah... Io ce l'ho il move, ma vedi che non c'è tutto sto movimento. Forse dipende da gioco a gioco, ma per quanto riguarda i FP, non c'è tanto movimento, a parte per la mira.

Comunque...un gioco del genere ha il pegi +16? :morristend:
In effetti.Se mostrano una scena così nel gioco è già abbastanza per mettere il 18+.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È Saw in tutto e per tutto... ma sarà Move Only??

È Saw in tutto e per tutto... ma sarà Move Only??
Pare di sì,ma non ne sono poi così sicuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

carino il trailer, però non è che mi ispiri a tal punto da convincermi a comprare il vibratore

Forse è la volta buona che riprendo a giocare con il Move, visto che ormai prende la polvere da quasi due anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro