PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Con un’aggiornamento del Playstation Blog americano arrivano in queste ore nuovi dettagli sull’interessantissimo titolo horror per PS3 Until Dawn. 

Il titolo è stato presentato da Sony durante la Gamescom 2012 e basa il suo gameplay ad alto tasso di tensione al sensore di movimento PS Move.

Ecco i dettagli:

Il gioco si adatterà a come il giocatore affronterà l’avventura.

La morte di un personaggio non porterà al game over.

Un walktrought durerà circa 6 ore, ma il titolo è impostato per essere giocato più volte.

Nel gioco non sarà presene nessun HUD per alzare la tensione.

sc
Simpatico, potrei dargli una speranza più avanti...

http://www.vg247.com/2012/10/12/until-dawn-written-by-hollywood-horror-veterans/

Until Dawn, the PS Move-friendly horror title announced at gamescom, will be written by Larry Fessenden and Graham Reznick.
Polygon reports Sony revealed the cinematic chops of the game’s writers during New York Comic Con., with Supermassive Games executive producer Pete Samuels saying the script will include “the scares you expect from a horror movie”.

These scares will be delivered over a seven hour story.

Both Fessenden and Reznick have decades of experience in horror; Fessenden directed and wrote Wendigo and The Last Winter, while Reznick is best known for I Can See You.

mha, dai video non mi sembra proprio un "teen horror", SEMBRA un buon horror con un'ottima atmosfera.

Gli concedo una chance quando il prezzo calerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Da quando è diventato esclusiva Move ho perso completamente l'interesse su questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma resto fiducioso, magari in futuro lo renderanno compatibile anche con il pad

Until Dawn, il titolo horror per PS Move annunciato al Gamescom di quest'anno, sarà scritto da Larry Fessenden e Graham Reznick: Sony lo ha infatti rivelato durante il New York Comic Con, mentre l'executive producer dello studio di sviluppo Supermassive Games ha affermato che lo script includerà "la paura che ci si potrebbe aspettare da un film horror".
Sia Fessenden e Reznick hanno decenni di esperienza horror alle spalle: Fessenden ha diretto e scritto i film Wendigo e The Last Winter, mentre Reznick è meglio conosciuto per l'horror I Can See You.
By Spazio

Hell, come sono quei film citati?

By Spazio
Hell, come sono quei film citati?
Sinceramente non li ho mai visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sinceramente non li ho mai visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:fear2: Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma sapete che dai filmati è più survival horror questo di resident evil 6 :rickds:

mi sa che i survival di questa gen rischiano di essere dead space, silent hill e questo.

ma sapete che dai filmati è più survival horror questo di resident evil 6 :rickds:mi sa che i survival di questa gen rischiano di essere dead space, silent hill e questo.
Dead Space non è proprio un survival, comunque finchè resterà esclusiva Move l'hype sarà sottozero

Dead Space non è proprio un survival, comunque finchè resterà esclusiva Move l'hype sarà sottozero
per me no invece. ho il Move e sono ben contento escano titoli che lo supportino che non siano per casual.

e sony da questo punto di vista ci sta lavorando tanto direi.

escono le periferiche e le console con motion controller e ci lamentiamo che non escono giochi hardcore, escono i giochi e ci lamentiamo che sono per motion control //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ci sta il trailer per Halloween //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non troppo utile ma vabbè.

Bhe oh, sembra figo :unsisi: Peccato che sia only Move
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Fa tanto Saw questo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho il Move, e lo proverò alla facciazza tua :reggie:
Abitiamo vicini quindi posso benissimo venire a casa tua e giocarci :reggie:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro