PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
C'è poco da fare, io amo questi giochi, Heavy Rain 2.0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :pffs:
Idem.. ma non ci spenderei tipo 70€.. massimo sui 20-30€!

Bah speriamo che abbia una storia interessante e non come i soliti film steorotipati dove la gnocca di turno,il quarterback il fattone e ìl secchione si ritrovano a passare un weekend all'insegna del scappo che c'è un assassino.

Poi i tempi di scelta dovrebbero essere ridotti all'osso,sai altrimenti l'ansia che mi mette fare una scelta in due minuti.

Bah speriamo che abbia una storia interessante e non come i soliti film steorotipati dove la gnocca di turno,il quarterback il fattone e ìl secchione si ritrovano a passare un weekend all'insegna del scappo che c'è un assassino.Poi i tempi di scelta dovrebbero essere ridotti all'osso,sai altrimenti l'ansia che mi mette fare una scelta in due minuti.
direi che è proprio cosi

come stile è il classico horrror da adolescenti americano con i pg stereotipi e il cattivo idiota

ieri sera mi ha fatto sbellicare:rickds::rickds::rickds: mi ha dato l' impressione di un "bel" B-movie horror per teenager, non ho niente contro i giochi alla Cage ma mi sembra che non fossero questo quello che ci si aspettava:unsisi:

ma tra l'altro questa era roba concepita inizialmente per il solo move..

Ultima modifica da un moderatore:
Unico gioco insieme ad uncharted 4 che attendo per PS4 nel 2015. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me heavy rain è piaciuto tanto e sono cresciuto con film stile Scream e compagnia bella, lo prenderò sicuramente e comunque tecnicamente non è affatto male. non dico day one ma lo prenderò ad occhi chiusi

Mi piace questo genere di gioco dove non si spara ma si fugge. Heavy Rain mi ha messo ansia durante la scelta delle opzioni, figuriamoci un titolo horror.

Spero solo che non scada nel ridicolo, perchè non sembra avere una trama originale.

lo avrei preferito compatibile col Move, ma anche in versione Heavy Rain può andare bene. son furbi, han visto che tra david cage e telltale il genere è diventato molto popolare e hanno cambiato il gioco.

Lo acquisterò senz'altro ma non a prezzo pieno.Mi auguro che ci saranno diversi finali sullo stile dei giochi di Cage.

Lo acquisterò senz'altro ma non a prezzo pieno.Mi auguro che ci saranno diversi finali sullo stile dei giochi di Cage.
Sicuramente...oltretutto potrai far morire o far sopravvivere i vari personaggi...

(un pò come Obscure)

A me i giochi di Cage fanno cagare, però qua un gameplay alla Heavy Rain ha già più senso. Da amante di horror/slasher e della Panettiere credo proprio che lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro