PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'assenza della steelbook sta diventando sospetta... No steelbook = No D1 per me, nonostante sia un amante del genere, visto che a poco dall'uscita si troverà a prezzo di molto minore...

Ultima modifica:
Una cosa che un po' mi fa storcere il naso però è la definizione ''Horror'' che hanno appioppato ad Until Dawn. perché, sinceramente..oggi come oggi..come si fa a pensare che un game, o un film, possano seriamente fare paura?:whawha:
Se Until Dawn farà paura o meno non lo so, ma di giochi (PT, ad esempio) e film che fanno paura ce ne sono eccome.

Sì ma oltre a pagarlo 10 gli hai anche lasciato un gioco che ne vale abbastanza mettiamo 30 quindi 30 + 10= 40 più gli altri soldi da aggiungere x prendere un altro portando quello
Appunto, son beni materiali che sfrutto.

Facciamo due conti...

Dato Dragon Age pagato 30 prendo Until Dawn a 10, poi lo porterò per prendere un altro gioco a 30...

3 giochi al day one a 70 invece che di 210...

Appunto, son beni materiali che sfrutto.Facciamo due conti...

Dato Dragon Age pagato 30 prendo Until Dawn a 10, poi lo porterò per prendere un altro gioco a 30...

Ma a sto punto affittali ti viene a costare anche meno che comprarli

Appunto, son beni materiali che sfrutto.Facciamo due conti...

Faccio uguale a te, prenderò Until Dawn, MGSV e Fallout 4 con 70 euro totali (10 per Until Dawn, 30 per MGS e F4)

Forse ancora si...guarda sul sito mediaworld, c'è la loro lista in pdf aggiornata settimanalmente!
Io ho reso Sleeping Dogs D.E. per Ps4 settimana scorsa...:morris82:

Concordo comunque con Wild...lo gioco, lo finisco, se riesco lo platino e poi...via per prenotare altro! :morris82:

Le promo di MW per i giochi sono molto buone...nulla da dire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Più che altro spero che per metà settembre (tanto 2 settimane bastano e avanzano per godersi Until Dawn,ci scappano pure più run per vedere altre conseguenze) Mediaworld metta qualche cosa che mi interessa tra i preordini...altrimenti devo preordinare Fallout 4, che avevo intenzione di prendere più in là.

Comunque alla fine di tasca mia lo pago solo 30 , quindi si può fare.

Poi ho ancora un Resident Evil Revelations 2 che è ancora valido per la promo...

- - - Aggiornato - - -

Faccio uguale a te, prenderò Until Dawn, MGSV e Fallout 4 con 70 euro totali (10 per Until Dawn, 30 per MGS e F4)
Anche se devo dire che per Fallout 4 mi attira di più il preordine di gamestop, ti danno pure il Pipboy...

Magari vedo quanto mi valutano RE revelations 2, che loro vendono ancora a 61 euro...

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro spero che per metà settembre (tanto 2 settimane bastano e avanzano per godersi Until Dawn,ci scappano pure più run per vedere altre conseguenze) Mediaworld metta qualche cosa che mi interessa tra i preordini...altrimenti devo preordinare Fallout 4, che avevo intenzione di prendere più in là.Comunque alla fine di tasca mia lo pago solo 30 , quindi si può fare.

Poi ho ancora un Resident Evil Revelations 2 che è ancora valido per la promo...

- - - Aggiornato - - -

Anche se devo dire che per Fallout 4 mia ttiria di più il preordine di gamestop, ti danno pure il Pipboy...

Magari vedo quanto mi valutano RE revelations 2, che loro vendono ancora a 61 euro...
Di fronte a 40 euro di sconto non esiste Pip Boy che tenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di fronte a 40 euro di sconto non esiste Pip Boy che tenga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ripensandoci... credo sfrutterò qeull'offerta solo nel caso in cui Revelations 2 venga tolto dai giochi validi Mediaworld...

Spero che mettano presto i preordini di un Uncharted 4 o Deus Ex Mankid Divided, o qualche altro gioco che mi interessa.

MGSV, UD, FO4 e un altro gioco con 90 euro sborsati invece di 280.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'assenza della steelbook sta diventando sospetta... No steelbook = No D1 per me, nonostante sia un amante del genere...
a sto punto non arriverá proprio da noi,giá dovrebbe starci a 20 giorni dall uscita.

in uk per esempio vedevo che è esclusiva del sito game.

a sto punto non arriverá proprio da noi,giá dovrebbe starci a 20 giorni dall uscita.in uk per esempio vedevo che è esclusiva del sito game.
La steelbook è finalmente apparsa su amazon.it, anche se non è ancora prenotabile... Ero deciso a prendere la steelbook, ma non so se conviene ai prezzi sconvenienti dei preorder amazon, quindi nel caso qualcuno trovi qualche preorder della steelbook a prezzo decente che lo segnali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenotato oggi x 50e all'Euronics.

Speriamo bene... anche se sono un appassionato dei titoli alla Cage ed ho amato tantissimo HR.

E poi ho un debole per Hayden Panettiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif!!!

La steelbook è finalmente apparsa su amazon.it, anche se non è ancora prenotabile... Ero deciso a prendere la steelbook, ma non so se conviene ai prezzi sconvenienti dei preorder amazon, quindi nel caso qualcuno trovi qualche preorder della steelbook a prezzo decente che lo segnali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quella e' l edizione tedesca non ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche se venduta su amazon.it

inizio a pensare che da noi non arrivi..difficile che ancora stiano trattando per l esclusiva amazon o gamestop,ormai fra meno di 3 settimane esce

edit anzi fra due settimane praticamente esce

quella e' l edizione tedesca non ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifanche se venduta su amazon.it

inizio a pensare che da noi non arrivi..difficile che ancora stiano trattando per l esclusiva amazon o gamestop,ormai fra meno di 3 settimane esce

edit anzi fra due settimane praticamente esce

Che infatti è scomparsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Beh oh, ci speravo :rickds:

Se Until Dawn farà paura o meno non lo so, ma di giochi (PT, ad esempio) e film che fanno paura ce ne sono eccome.
E quali? :hmm:Secondo me l'unico buon risultato ottenibile è la tensione...dead Space per esempio ti tiene costantemente col fiato sospeso, con quei corridoi bui e silenziosi...e poi BAM! il nemico al'improvviso ti piomba addosso, e di solito quando hai le armi scariche e sei lontano da un checkpoint...:mak2: I primi Silent Hill poi erano grandiosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Il gore però, i bagni di sangue e gli smembramenti, le torture stile Saw...le situazioni allucinate alla hellraiser o Evil Within...gli splatter di Dario Argento..boh,io li trovo disgustosi o disturbanti,ma spaventosi?:loris: Uhm...poi PT mica è uscito, quindi...

paura no, ma sicuramente metterà tensione...o almeno lo spero
Sì, anche io credo e spero che possa tenere col fiato sospeso. Principalmente nei momenti in cui devi prendere decisioni rapidissime col killer alle calcagna sapendo che se sbagli...qualcuno muore.Sinceramente non vedo l'ora di giocarci.

La paura non esiste piu' come una volta,complice anche l' eta' con cui uno si approccia, faccio un esempio,io quando giocai a resident evil 3 mi sognai nemesis una settimana, lo vedevo da qualsiasi parte e non dormivo, questo perche' avevo 10-11 anni,ormai sono solo jumpscare e basta,posso mettere un po di tensione,ma scordatevi la paura vera

Inviato dal mio iFart utilizzando Tapatalk

Ma invece di prenotarlo non conviene che esca e prenderlo al D1 da unieuro a 42 €? Io vorrei fare così.
Mmh...io con quella cifra mi compro due giochi al day one...e avanzano pure 2 euro per un gelato...

Mmh...io con quella cifra mi compro due giochi al day one...e avanzano pure 2 euro per un gelato...
Intendi utilizzando la promo di mediaworld? Purtroppo dalle mie parti non c'è, quindi la piú conveniente per me è quella. cmq quali sono i giochi che si trovano ai prezzi piú bassi in giro per darli al mw?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro