PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io non guardo video gameplay dal secondo che mostrarono, meno vedo, meglio è...tanto è un acquisto sicuro quindi...ma voi come siete messi ad hype?? io non vedo l'ora di giocarlo, secondo me metterà molta tensione ed è ciò che voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io non guardo video gameplay dal secondo che mostrarono, meno vedo, meglio è...tanto è un acquisto sicuro quindi...ma voi come siete messi ad hype?? io non vedo l'ora di giocarlo, secondo me metterà molta tensione ed è ciò che voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Hype bassino, soprattutto da quando ho saputo che c'ha un doppiaggio demmerda.

Hype bassino, soprattutto da quando ho saputo che c'ha un doppiaggio demmerda.
Falso, ho sentito il "famoso" doppiaggio e non è assolutamente obbrobrioso, anzi, è doppiato con attenzione e con la necessaria enfasi.

Le voci che ho sentito, sono quelle classiche di un teen-horror-movie, sono doppiate da attrici (o meglio voci) leggermente più vecchie rispetto alla voce che doppiano (per far capire, un 24enne è doppiata da una 30enne circa)

Ma non è affatto male. D1 di putenza se vi piacciono gli Horror-Movie interattivi.

Falso, ho sentito il "famoso" doppiaggio e non è assolutamente obbrobrioso, anzi, è doppiato con attenzione e con la necessaria enfasi.Le voci che ho sentito, sono quelle classiche di un teen-horror-movie, sono doppiate da attrici (o meglio voci) leggermente più vecchie rispetto alla voce che doppiano (per far capire, un 24enne è doppiata da una 30enne circa)

Ma non è affatto male. D1 di putenza se vi piacciono gli Horror-Movie interattivi.
sapresti dove posso trovareil video del doppiaggio? cosi per farmi un idea??

edit : trovato

non sembra male dai, per quel poco che ho sentito

Ultima modifica da un moderatore:
Falso, ho sentito il "famoso" doppiaggio e non è assolutamente obbrobrioso, anzi, è doppiato con attenzione e con la necessaria enfasi.Le voci che ho sentito, sono quelle classiche di un teen-horror-movie, sono doppiate da attrici (o meglio voci) leggermente più vecchie rispetto alla voce che doppiano (per far capire, un 24enne è doppiata da una 30enne circa)

Hai sentito la frase finale di Peter Stormare in inglese e poi in italiano? Hanno cambiato leggermente la frase in italiano...se questo è un buon doppiaggio..

Hai sentito la frase finale di Peter Stormare in inglese e poi in italiano? Hanno cambiato leggermente la frase in italiano...se questo è un buon doppiaggio..
Quello è questione di adattamento/traduzione e non doppiaggio, sono cose diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque da quel poco che ho sentito anch'io non mi sembra malaccio per quanto neanche lo stato dell'arte, insomma non mi sembra un merdone, poi bisogna valutare a gioco completo perché il materiale in questo senso è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello è questione di adattamento/traduzione e non doppiaggio, sono cose diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Comunque da quel poco che ho sentito anch'io non mi sembra malaccio per quanto neanche lo stato dell'arte, insomma non mi sembra un merdone, poi bisogna valutare a gioco completo perché il materiale in questo senso è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si è vero, però imho pecca anche nella recitazione quella frase, come la maggior parte delle frasi sentite nel trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si ma linkatelo sto doppiaggio che vorrei sentirlo ma non trovo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto GRAZIE.

Poi non mi sembra così male (il "che cazzò hai fatto" è osceno ma ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), da come ne leggevo qui dentro mi aspettavo il doppiaggio di Mortal Kombat, invece è buono dai.

Comunque hype bassino lo stesso, ci sono alcune cose che mi piacciono e altre un po' meno, e adoro i teen horror movie.

Sempre detto, per me sto gioco sarà da una botta e via a rivenderlo.

Intanto GRAZIE.
Poi non mi sembra così male (il "che cazzò hai fatto" è osceno ma ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), da come ne leggevo qui dentro mi aspettavo il doppiaggio di Mortal Kombat, invece è buono dai.

Comunque hype bassino lo stesso, ci sono alcune cose che mi piacciono e altre un po' meno, e adoro i teen horror movie.

Sempre detto, per me sto gioco sarà da una botta e via a rivenderlo.
DI NULLA

comunque su quel " CHE CAZZ0 HAI FATTO" ti giuro non so se ridere o piangere, per la bionda mi è sembrato una buona recitazione... poi nel gioco se farà cagare non so.....comunque preferisco di gran lunga il doppiaggio ita, io riesco a gustarmi di più il gioco cosi

Vedo che la pensate come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Che ***** hai fatto!!!!!" :rickds:

DI NULLA
comunque su quel " CHE CAZZ0 HAI FATTO" ti giuro non so se ridere o piangere, per la bionda mi è sembrato una buona recitazione... poi nel gioco se farà cagare non so.....comunque preferisco di gran lunga il doppiaggio, io riesco a gustarmi di più il gioco cosi
Pure io un gioco del genere lo giocherei quasi sicuramente doppiato a prescindere, figurati se ho voglia di mettermi a leggere i sub o di stare li con l'orecchio a non perdere una parola del doppiaggio eng, anche perchè spesso e volentieri non hai tutto sto tempo e tutta sta concentrazione per fare ste due cose.

Io invece se potrò fare il cambio lingua dal menù bene, altrimenti cambio direttamente la lingua alla console

Io invece se potrò fare il cambio lingua dal menù bene, altrimenti cambio direttamente la lingua alla console
Ti perdi il gusto di far morire per primi i personaggi doppiati male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ti perdi il gusto di far morire per primi i personaggi doppiati male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
oh si saranno i primi....spero posso ammazzare io personalmente colui che dice " che cazz0 hai fatto" lo spero :rickds::rickds:

"Muori schifoso, odio la tua voce e quindi devi morire!!!" :rickds:

è una motivazione al quanto valida,non devi nemmeno dare spiegazioni :rickds:
Mi sembra più che giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte gli scherzi, io credo di fare almeno 3/4 run, stando agli sviluppatori le scelte e le variabili sono tante quindi per me 1/2 run sono troppo poche

Mi sembra più che giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte gli scherzi, io credo di fare almeno 3/4 run, stando agli sviluppatori le scelte e le variabili sono tante quindi per me 1/2 run sono troppo poche
spero che si hanno più scelte rispetto heavy rain, li era davvero limitato il cambiamento.....until dawn da quanto hanno detto puoi andare in posti nuovi rispetto la prima run, speriamo.poi vabbe c'è anche affinità con i pg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro