PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
spero che si hanno più scelte rispetto heavy rain, li era davvero limitato il cambiamento.....until dawn da quanto hanno detto puoi andare in posti nuovi rispetto la prima run, speriamo.poi vabbe c'è anche affinità con i pg
Ti consiglio di leggere le interviste fatte al Creative Director da due siti italiani importanti...non posso dire di più perchè non si può, se non hai capito scrivimi in pm e te le linko

Mi sembra più che giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte gli scherzi, io credo di fare almeno 3/4 run, stando agli sviluppatori le scelte e le variabili sono tante quindi per me 1/2 run sono troppo poche
Dipende da quanto mi prende il gioco, ma in giochi simili di solito ti godi la prima run e basta.

Una volta che sai l'identità del killer perde tutto mordente.

Dipende da quanto mi prende il gioco, ma in giochi simili di solito ti godi la prima run e basta.
Una volta che sai l'identità del killer perde tutto mordente.
Beh ma qua non importa sapere chi è il killer, visto che non è uno dei ragazzi..

Bè ma sicuro ti rovini qualcosa e non sarà più come la prima volta.
però io ancora non mi spiego i fenomeni paranormali...può esser che alla seconda run si va a scoprire ( sempre a seconda delle scelte) perchè c sono questi fenomeni

Bè ma sicuro ti rovini qualcosa e non sarà più come la prima volta.
Beh si, parti dal presupposto che una volta finito e scoperta l'identità, il divertimento delle run successive è provare nuove combinazioni di morti e di vivi. Sicuramente un incentivo maggiore per una seconda run, rispetto titoli simili tipo Beyond Two Souls. Già meglio Heavy Rain, dove anche lì si potevano testare comunque dozzine di morti differenti.

Attendo comunque un calo di prezzo, è una tipologia di titoli che ho preso sempre al D1 e che puntualmente si sono deprezzati alla velocità del suono.

Si ma linkatelo sto doppiaggio che vorrei sentirlo ma non trovo niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quindi hai affermato che ha addirittura un doppiaggio di me*da senza manco sentirlo? Per sentito dire...

Ho sentito il doppiaggio, siceramente non ci vedo nulla di scandaloso.

Ma poi che problemi avete col che caxxo hai fatto!? Boh, tutti commediografici ed esperti di recitazione e dizione.

Confermo quello che ho detto inizialmente sul doppiaggio, agghiacciante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che gli altri personaggi siano meglio anche se lo giocherò in inglese a prescindere :unsisi:

Ragazzi, ma tanto comunque devono morire... Che ve frega di come parlino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Preoccupatevi più di come piangano prima di buttare il sangue, è nel recitare la disperazione che si vede il vero attore! :rickds:

Visto e sentito il trailer ITA mi pare di poter dire di avere di fronte un buon doppiaggio da film Direct to Video. Ihmo, anche se probabilmente (ma non è detto) il doppiaggio ENG sarà migliore, lo giocherò nella lingua "dove il sì suona". L'importante è divertirsi, poi FATE LA VOSTRA SCELTA!!! (cit.)

Vabbe il doppiaggio vedremo com'è. ..ricordo ancora che ancor prima che uscisse the last of us , ritenevano il doppiaggio ita osceno...che invece per me è stato divino

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Vabbe il doppiaggio vedremo com'è. ..ricordo ancora che ancor prima che uscisse the last of us , ritenevano il doppiaggio ita osceno...che invece per me è stato divino
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Che la voce di Joel in italiano non c'entri una mazza con quella originale però direi che è appurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma quindi hai affermato che ha addirittura un doppiaggio di me*da senza manco sentirlo? Per sentito dire...
Ho sentito il doppiaggio, siceramente non ci vedo nulla di scandaloso.

Ma poi che problemi avete col che caxxo hai fatto!? Boh, tutti commediografici ed esperti di recitazione e dizione.
Basta non essere sordi per capire l'oscenità di quella frase.

A proposito di doppiaggio e interpretazione è confermato se le cutscene sono state girate in full motion capture ( tipo TLOU o the order)?

A proposito di doppiaggio e interpretazione è confermato se le cutscene sono state girate in full motion capture ( tipo TLOU o the order)?
Si, sono state recitate in motion capture

Pubblicità
Pubblicità
Indietro