PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io la prima completamente in italiano, la seconda run in lingua originale.

Io preferisco che la prima sia più emozionante (e in questo l'interpretazione aiuta) anche a costo di perdermi qualche parola (ma immagino che l'inglese sarà abbastanza basic il problema potrebbe essere cadenza/accento)

Prima in ITA anche per me.

Dai soliti mecenati :rickds: è già arrivato, forse mi becco pure il poster.

Comunque ho visto su facebook la foto di una che già ce l'ha :kep88:

Ricevuto per recensirlo, stanotte lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Quanto dura indicativamente?

Sono passato da un'Auchan per caso e già lo vendevano tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma dai??? ma sti stronz.......

Sono passato da un'Auchan per caso e già lo vendevano tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz, quindi D1 rotto con molto anticipo? C'è qualche possibilità che GS lo dia già da oggi o domani?

Azz addirittura con così tanto anticipo... Spero rompano il day one anche da Mediaworld..

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

sembra bello pesante il gioco, se non ho letto male, dovrebbe occupare 45/46 gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif!

Ricevuto per recensirlo, stanotte lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Quanto dura indicativamente?
non mi pare abbiano detto la durata del gioco ma han posto molta enfasi sui bivi e quindi presumo sulla rigiocabilita' o finali alternativi; per questo penso che si attesti sotto le 10h per run ma e' una mia idea

non mi pare abbiano detto la durata del gioco ma han posto molta enfasi sui bivi e quindi presumo sulla rigiocabilita' o finali alternativi; per questo penso che si attesti sotto le 10h per run ma e' una mia idea
leggendo un intervista...si dice intorno le 9 ore

leggendo un intervista...si dice intorno le 9 ore
considerando che è parecchio rigiocabile, per via delle scelte in gioco che vanno a modificare la trama, direi che 9 ore è una buona durata.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro