Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma dai??? ma sti stronz.......Sono passato da un'Auchan per caso e già lo vendevano tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz, quindi D1 rotto con molto anticipo? C'è qualche possibilità che GS lo dia già da oggi o domani?Sono passato da un'Auchan per caso e già lo vendevano tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azz addirittura con così tanto anticipo... Spero rompano il day one anche da Mediaworld..Sono passato da un'Auchan per caso e già lo vendevano tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si confermo, 46 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsembra bello pesante il gioco, se non ho letto male, dovrebbe occupare 45/46 gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif!
non mi pare abbiano detto la durata del gioco ma han posto molta enfasi sui bivi e quindi presumo sulla rigiocabilita' o finali alternativi; per questo penso che si attesti sotto le 10h per run ma e' una mia ideaRicevuto per recensirlo, stanotte lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Quanto dura indicativamente?
leggendo un intervista...si dice intorno le 9 orenon mi pare abbiano detto la durata del gioco ma han posto molta enfasi sui bivi e quindi presumo sulla rigiocabilita' o finali alternativi; per questo penso che si attesti sotto le 10h per run ma e' una mia idea
considerando che è parecchio rigiocabile, per via delle scelte in gioco che vanno a modificare la trama, direi che 9 ore è una buona durata.leggendo un intervista...si dice intorno le 9 ore