PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ti rispondo in spoiler

Può cambiare come può non cambiare. Le risposte dell'analista influenzano tanto il mondo di gioco come ad esempio se metti che hai paura degli scarafaggi te ne troverai molti di più in giro e se dici che hai paura dei clown il killer avrà la maschera del clown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima ho sbagliato non volendo una scelta praticamente a inizio gioco

quando si è dall'analista, l'ultima quando dice delle presenze se sono turbato ecc ecc o no, senza accorgermene avevo l'analog a sinistra cioè che non ero turbato, in realtà lo ero..
Questa scelta mi cambi qualcosa nel proseguo o no visto che diciamo era il prequel?
Le scelte fatte

dall'analista ti cambiano solo alcune sfumature, nulla di particolarmente importante.

- - - Aggiornato - - -

Comunque se su google digitate Until Dawn Guide, potete trovare una guida (su giochi.it, ''giochi'' in inglese) per vedere tutti i finali, cosi una volta finito la prima volta giocando a ''come viene'' potete giocare scegliendo di vedere un determinato finale, e siete sicuri di quello che dovete fare per far morire o salvare determinati PG.

Ad esempio da me Jessica è morta perché non sono stato abbastanza veloce :morristend:, ci son rimasto malissimo

No, io ho ucciso un uccellino con una palla di neve.
Il primo decesso.:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Chiamale sfumature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo sono, sia che resti uno in vita, sia che muoia orribilmente "La trama è già decisa" non cambi aspetti fondamentali come "Questa è una storia di lupi Mannari" "Questa è una storia di Vampiri"

Almeno, così sembra.

- - - Aggiornato - - -

Ad esempio da me Jessica è morta perché non sono stato abbastanza veloce :morristend:, ci son rimasto malissimo
Ecco, è strano :

a me non è morta e credo di non esser stato veloce come te.

Ho visto che c'è un trofeo dove devi ammazzarli tutti. Beh sono partito alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Anche se (spoiler primi cApitoli)

non capisco come ha fatto jessica a morire. Non ho sbagliato nulla

Ultima modifica da un moderatore:
Sono a 2 ore all'alba, grafica spettacolare trama iper solida con risvolti inaspettati, confermo che ogni tanto il doppiaggio va in asincrono ma confermo che è ben fatto. Era dai tempi di Beyond che non mi godevo un gioco del genere. Bello bellissimo appena finito lo devo assolutamente ricominciare devo compiere il destino di tutti! Per adeso mi son morti pochi...più o meno dai! :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: P.s. bellissimo il modo di compiere le scelte principali del gioco. Farfalla!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bellissime citazioni di film famosi e ottimo uso del B........ E....!

Più avanti lo prendo sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito ora dopo una tirata unica di 9 ore :rickds:

Commenti a secco: prima metà davvero davvero davvero intrigante, il mistero si infittisce sempre più e non sono riuscito a staccare un attimo gli occhi dallo schermo. Seconda metà un po più meh, ma tutto sommato il tutto è trascorso che è un piacere. Tra le cose che più mi fanno imbestialire c'è l'impossibilità, almeno nella mia giocata, di salvare alcuni pg una volta che una serie di eventi è cominciata.

Prima di essere smentito metto un esempio pratico per chi è giunto alla fine :patpat:

A me Josh è morto in acqua mentre seguiva Mike, senza che nessun QTE o scelta potesse influire sul da farsi. Inoltre Ash è stata brutalmente decapitata a fronte di una scelta sbagliata, ma questo posso giustificarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Iniziato e arrivato all'inizio del cap. 2.

Sono fortemente indeciso se rinaziarlo subito per cambiare le scelte e uccidere

lo scoiattolo e l'uccello

Mi dá più l'idea dei regazzini idioti che meritano di morire per essersi messi contro la

natura

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto che c'è un trofeo dove devi ammazzarli tutti. Beh sono partito alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Anche se (spoiler primi cApitoli)
non capisco come ha fatto jessica a morire. Non ho sbagliato nulla
Non ho capito se fa parte della trama o se puoi evitare.

Nella mia run, 2 morti mi hanno infastidito.

Non staccare MAI il cervello fino alla fine. Pensa sempre a quel che fai.

- - - Aggiornato - - -

Finito ora dopo una tirata unica di 9 ore :rickds: Commenti a secco: prima metà davvero davvero davvero intrigante, il mistero si infittisce sempre più e non sono riuscito a staccare un attimo gli occhi dallo schermo. Seconda metà un po più meh, ma tutto sommato il tutto è trascorso che è un piacere. Tra le cose che più mi fanno imbestialire c'è l'impossibilità, almeno nella mia giocata, di salvare alcuni pg una volta che una serie di eventi è cominciata.

Prima di essere smentito metto un esempio pratico per chi è giunto alla fine :patpat:

A me Josh è morto in acqua mentre seguiva Mike, senza che nessun QTE o scelta potesse influire sul da farsi. Inoltre Ash è stata brutalmente decapitata a fronte di una scelta sbagliata, ma questo posso giustificarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Devi controllare il menu e gli "effetti farfalla"...ti spiega il perché.

Scusate, io ho preso l'extended edition, e siccome durante l'inserimento del codice sullo store ho avuto alcuni problemi, al primo tentativo mi è uscito "tempo di attesa scaduto" o una cosa del genere, al secondo tentativo mi diceva che il codice era già stato usato o era errato, al terzo finalmente ha funzionato ma adesso non sono sicuro di aver ottenuto il contenuto aggiuntivo, perchè sul menù principale non c'è niente del tipo "capitolo bonus" o cose del genere. Sapete dirmi se viene integrato nella storia principale (tipo quello di catwoman in arkham city per intenderci) o è a parte o altro? Ovviamente niente spoiler. Grazie in in anticipo.

Non ho capito se fa parte della trama o se puoi evitare.Nella mia run, 2 morti mi hanno infastidito.

Non staccare MAI il cervello fino alla fine. Pensa sempre a quel che fai.

- - - Aggiornato - - -

Devi controllare il menu e gli "effetti farfalla"...ti spiega il perché.
No momento spiegami meglio: il menu mi dice solo gli eventi, non come essi si interconnettono... o sbaglio a visualizzare qualcosa?

ragazzi io ho preso l'extendit edition, prima sul sito del gs dicevano che ci doveva essere anche una steelbox ma ora sia al negozio che sul sito non c'è, poi ho scaricato il dlc ma non me lo da in game

No momento spiegami meglio: il menu mi dice solo gli eventi, non come essi si interconnettono... o sbaglio a visualizzare qualcosa?
Credo di no,

ma l'ultima farfalla sulla destra dice "Un Evento Importante" (o qualcosa di simile) quello è necessario per far salvare Josh, suppongo perché è collegato alla sua morte.

ragazzi io ho preso l'extendit edition, prima sul sito del gs dicevano che ci doveva essere anche una steelbox ma ora sia al negozio che sul sito non c'è, poi ho scaricato il dlc ma non me lo da in game
la steelbook era presente pure su amazon mi sembra, poi l'hanno tolta da un giorno all'altro (non ricordo se era prenotabile, mi sembra che era non disponibile), il codice invece, mi sembra di aver letto che sblocca una missione a metà gioco, quindi, non credo ci sia un opzione del gioco dedicata al dlc, purtroppo, non avendo il gioco non ne sono sicuro.

Finito adesso e riniziato adesso ***! E' una drogaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Salvati solo due!!!!!!! Ho fatto una carneficina! :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Finito adesso e riniziato adesso ***! E' una drogaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Salvati solo due!!!!!!! Ho fatto una carneficina! :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:
te che hai finito come a me il gioco

il capitolo in cui imperoni matt e emily te lo ritrovi??? perchè non so se sono riuscito a sbloccare quello del dlc

Giocato un'oretta e mezza. Per ora buone impressioni. Segue fedelmente i canoni del genere con personaggi stereotipati ma essendo un gioco ed una storia interattiva riesce a coinvolgerti molto di piú, a caratterizzare meglio i personaggi e l'ambientazione. Anche se alla fine non tutte le scelte contano è divertente pure semplicemente plasmare il carattere dei personaggi ed il rapporto tra loro.

Questo è il potenziale del media dei videogames, un coinvolgimento decisamente maggiore che nessun altro media puó dare.

La cosa dei totem la trovo un aggiunta azzeccata, mi piace.

Per ora non mi sta nessuno sulle palle particolarmente. Alcuni sono i soliti personaggi da prendere a schiaffi ma non mi stanno antipatici perchè so che è quello il ruolo che devono interpretare.

Per quanto riguarda la grafica mi aspettavo di meglio sinceramenre essendo un gioco/film interattivo. The Order mi ha impressionato di piú. Una cosa che trovo realizzata male è la bocca e soprattutto i denti. Le labbra si muovo sempre in modo troppo artificioso con i denti troppo in mostra.

Poi un'ultima cosa sul doppiaggio. In linea di massima è discreto/buono ma forse in alcune scene sbagliano il tono dei dialoghi senza la giusta immedesimazione. Poi io ho un problema grave con l'audio: le voci sono molto ovattate, come se stessi ascoltando dei nastri registrati. È un problema solo mio?

te che hai finito come a me il gioco

il capitolo in cui imperoni matt e emily te lo ritrovi??? perchè non so se sono riuscito a sbloccare quello del dlc

yes si me li ritrovo i capitoli sono 10 in tutto, prova in materiale bonus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro