PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ricominciato e ho fatto una scelta differente bella concreta

Ho giocato una parte di gioco che non avevo mai fatto e sono arrivato prima a delle conclusioni importanti

io non so se avrei la forza di ricominciarlo ho appena finito la prima run dove mi sono morti solo 2 pg

Matt e Josh (trasformato in Wendigo)

se ripenso a tutte le camminate che devo farmi :tragic::tragic:

cmq mi sta piacendo parecchio...e se la longevità mi soddisferà credo farò una sola run, prendendo per buono quello che capita nella MIA storia e stop...il mio gioco sarà quello

Io ho iniziato stamattina ho fatto i primi due capitoli.Per ora faccio fatica ad esprimere un giodizio perche e di una lentezza esasperante ma dato che anche i film di questo genere sono sempre lenti all'inizo non sono sopreso.Ottima grafica e discreto doppiaggiio italiano.

Visto che ultimamente per me il tempo é tiranno i salvataggi sono random? Ogni quanto?

io non so se avrei la forza di ricominciarlo ho appena finito la prima run dove mi sono morti solo 2 pg
Matt e Josh (trasformato in Wendigo)

se ripenso a tutte le camminate che devo farmi :tragic::tragic:

Se si è trasformato in wendigo vale come vivo.

Io ho fatto una run e mezza. Mezza perchè i capitoli in totale sono 10 e, per cambiare la storia come volevo e recuperare gli oggetti che mi servivano, ho ricominciato dal capitolo 5.Comunque la cosa buona del gioco è che se avete scordato qualche indizio o totem specifico potete iniziare l'episodio che volete una volta finito il gioco e una volta trovato si aggiungerà a quelli già trovati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per risponderti dovrei spoilerarti ma penso tu non lo voglia... giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti interessa qualcosa di specifico e non ti importa dello spoiler scrivilo che ti dico come poteva andare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, il prologo ha sempre la stessa fine. Tutto il gioco si basa su quell'accaduto.
Alla fine la mia domanda è su eventi già passati che peró mi sono andati in maniera diversa quindi per me non li co sidero spoiler e puoi rispondermi tranquillamente ancbe perchè ho intenzione di fare una sola run.

E che vorrei cercare di capire quanto siano realmente influenti le scelte e soprattutto la morte o meno di un personaggio.

per adesso la miglior scena secondo i miei gusti è stata

la seduta spiritica

ero lì lì ad aspettarmi un

jumpscare..e invece è andato quasi tutto liscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adesso c'è da vedere se è stato

l'ennesimo scherzo di quel coglionazzo di Chris, oppure...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Qualche info in più per capire quando inizia il capitolo bonus e di cosa parla? Ne vale la pena?

Qualche info in più per capire quando inizia il capitolo bonus e di cosa parla? Ne vale la pena?
Dipende dal prezzo.. dovrebbe durare 10-15 minuti, quindi direi massimo 3 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tratta una scena tra il capitolo 2 e il capitolo 4, quando i due ragazzi

vanno a recuperare il bagaglio.

Dura neanche mezzora.

Dipende dal prezzo.. dovrebbe durare 10-15 minuti, quindi direi massimo 3 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah bene...vi diconsiglio solo che c'è chi vende ed acquista il codice a 15 euro!!! Mi sa che allora evito proprio...magari mi guardo un video su YouTube. .se dura così poco...se poi non influisce nemmeno sulle scelte della storia...

Ricominciato e ho fatto una scelta differente bella concreta
Ho giocato una parte di gioco che non avevo mai fatto e sono arrivato prima a delle conclusioni importanti
Cioè?:morris82:

Ah bene...vi diconsiglio solo che c'è chi vende ed acquista il codice a 15 euro!!! Mi sa che allora evito proprio...magari mi guardo un video su YouTube. .se dura così poco...se poi non influisce nemmeno sulle scelte della storia...
Mi fischiano le orecchie. Felice di aver speso questi 15 euro, purtroppo la Extended era introvabile da me e volevo giocarlo intero da subito. Dubito ci saranno altri polli da spennare :pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro