Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo che salvi ad ogni bivio (forse quando aggiorna l'effetto farfalla)Visto che ultimamente per me il tempo é tiranno i salvataggi sono random? Ogni quanto?
io non so se avrei la forza di ricominciarlo ho appena finito la prima run dove mi sono morti solo 2 pgMatt e Josh (trasformato in Wendigo)
se ripenso a tutte le camminate che devo farmi :tragic::tragic:
ah bene non lo sapevoSe si è trasformato in wendigo vale come vivo.
Alla fine la mia domanda è su eventi già passati che peró mi sono andati in maniera diversa quindi per me non li co sidero spoiler e puoi rispondermi tranquillamente ancbe perchè ho intenzione di fare una sola run.Io ho fatto una run e mezza. Mezza perchè i capitoli in totale sono 10 e, per cambiare la storia come volevo e recuperare gli oggetti che mi servivano, ho ricominciato dal capitolo 5.Comunque la cosa buona del gioco è che se avete scordato qualche indizio o totem specifico potete iniziare l'episodio che volete una volta finito il gioco e una volta trovato si aggiungerà a quelli già trovati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per risponderti dovrei spoilerarti ma penso tu non lo voglia... giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ti interessa qualcosa di specifico e non ti importa dello spoiler scrivilo che ti dico come poteva andare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, il prologo ha sempre la stessa fine. Tutto il gioco si basa su quell'accaduto.
Dipende dal prezzo.. dovrebbe durare 10-15 minuti, quindi direi massimo 3 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQualche info in più per capire quando inizia il capitolo bonus e di cosa parla? Ne vale la pena?
Tratta una scena tra il capitolo 2 e il capitolo 4, quando i due ragazziQualche info in più per capire quando inizia il capitolo bonus e di cosa parla? Ne vale la pena?
Dipende io nella prima run ci ho messo circa 8 ore, nella seconda sapendo come muovermi sulle 6 ore.Quante ore impiega nel raggiungere il finale?
Ah bene...vi diconsiglio solo che c'è chi vende ed acquista il codice a 15 euro!!! Mi sa che allora evito proprio...magari mi guardo un video su YouTube. .se dura così poco...se poi non influisce nemmeno sulle scelte della storia...Dipende dal prezzo.. dovrebbe durare 10-15 minuti, quindi direi massimo 3 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè?:morris82:Ricominciato e ho fatto una scelta differente bella concreta
Ho giocato una parte di gioco che non avevo mai fatto e sono arrivato prima a delle conclusioni importanti
Mi fischiano le orecchie. Felice di aver speso questi 15 euro, purtroppo la Extended era introvabile da me e volevo giocarlo intero da subito. Dubito ci saranno altri polli da spennare :pffs:Ah bene...vi diconsiglio solo che c'è chi vende ed acquista il codice a 15 euro!!! Mi sa che allora evito proprio...magari mi guardo un video su YouTube. .se dura così poco...se poi non influisce nemmeno sulle scelte della storia...