PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ah bene...vi diconsiglio solo che c'è chi vende ed acquista il codice a 15 euro!!! Mi sa che allora evito proprio...magari mi guardo un video su YouTube. .se dura così poco...se poi non influisce nemmeno sulle scelte della storia...
ma non scrivete cazzate per sentito dire...

il gioco ha una longevità piu' che soddisfacente...le scelte sono tante e cambiano la storia..

ma non scrivete cazzate per sentito dire...
il gioco ha una longevità piu' che soddisfacente...le scelte sono tante e cambiano la storia..
parlava del bonus

Credo che salvi ad ogni bivio (forse quando aggiorna l'effetto farfalla)

sono cmq molto frequenti i salvataggi
ottimo...ultima domanda. qualcuno di voi ha preso la versione extend? se si cos ha in piu'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Hanno appena messo una patch per Until Dawn...

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno sà cosa cambia modificando l'opzione nelle impostazioni ''visualizza scelte globali''?

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno sà cosa cambia modificando l'opzione nelle impostazioni ''visualizza scelte globali''?
Di che si tratta la patch?

ottimo...ultimaio l'ho presa. ha domanda. qualcuno di voi ha preso la versione extend? se si cos ha in piu'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
io l'ho presa. in più ha un capitolo bonus, non lunghissimo a quanto pare

- - - Aggiornato - - -

quanto grande la patch?

parlava del bonus
Infatti :morris82::morris82:

Mi fischiano le orecchie. Felice di aver speso questi 15 euro, purtroppo la Extended era introvabile da me e volevo giocarlo intero da subito. Dubito ci saranno altri polli da spennare :pffs:
Eh si era il tuo esempio... ma anche io fino a ieri o il giorno stesso dell'uscita l'avrei fatto.. ma adesso leggendo queste info mi viene il dubbio...

- - - Aggiornato - - -

Dovrebbe indicarti la % delle scelte effettuate dagli altri giocatori...

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè?:morris82:

Con Sam quando ti insegue lo psicopatico la prima volta sono arrivato ad un bivio e ho scelto di scappare invece che di nascondermi, in questo modo lo psicopatico mi ha preso.

Se invece ti nascondi fai una nuova sessione dove scopri i retroscena sulla salute di Josh, sui rapporti con il dottor Hill e capisci subito che lo psicopatico è lui

Ho anch'io il gioco al D1 e questa sera, alla terza serata di gioco da 2 ore e mezza/tre l'una, lo porterò sicuramente a termine...:morris82:

Confermo quindi per la longevità...circa 8, massimo 9 orette alla prima run...cercando anche i collezionabili con attenzione.

Il gioco è andato sicuramente oltre ogni più rosea aspettativa...lo sto giocando con la mia compagna e siamo rimasti entrambi coinvolti, segno che il gioco, appunto, riesce ad intrattenere, incuriosire, divertire e si, anche discretamente a spaventare, coloro che lo utilizzano (perlomeno parlo per me stesso e la mia donna);

Non è un capolavoro e ho dei dubbi sull'effettivo funzionamento del famigerato effetto farfalla, peraltro confermati da diversi commenti che ho letto dove viene descritto come molto limitato, tuttavia il prodotto riesce nell'intento per cui è stato realizzato...porta una ventata di freschezza, graficamente è buono, sa spaventare, e ha trovate intelligenti e talvolta originali.

Certo in questa tipologia di giochi, la rigiocabilità non è il massimo e anche la longevità (comunque più che adeguata e onesta per questo prodotto) è soltanto modesta...ma non si può non premiare questo prodotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio voto, per la tipologia di gioco a cui appartiene (direi a metà tra punta e clicca e avventura grafica a tema thriller/horror) è un 8 pieno. :morris82:

P.S: Non credo nemmeno per un secondo a chi afferma di aver finito la prima run con tutti e 8 i sopravvissuti...per me chi l'ha fatto avrà utilizzato una guida di sicuro...rovinandosi il gioco, aggiungo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho anch'io il gioco al D1 e questa sera, alla terza serata di gioco da 2 ore e mezza/tre l'una, lo porterò sicuramente a termine...:morris82:
Confermo quindi per la longevità...circa 8, massimo 9 orette alla prima run...cercando anche i collezionabili con attenzione.

Il gioco è andato sicuramente oltre ogni più rosea aspettativa...lo sto giocando con la mia compagna e siamo rimasti entrambi coinvolti, segno che il gioco, appunto, riesce ad intrattenere, incuriosire, divertire e si, anche discretamente a spaventare, coloro che lo utilizzano (perlomeno parlo per me stesso e la mia donna);

Non è un capolavoro e ho dei dubbi sull'effettivo funzionamento del famigerato effetto farfalla, peraltro confermati da diversi commenti che ho letto dove viene descritto come molto limitato, tuttavia il prodotto riesce nell'intento per cui è stato realizzato...porta una ventata di freschezza, graficamente è buono, sa spaventare, e ha trovate intelligenti e talvolta originali.

Certo in questa tipologia di giochi, la rigiocabilità non è il massimo e anche la longevità (comunque più che adeguata e onesta per questo prodotto) è soltanto modesta...ma non si può non premiare questo prodotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio voto, per la tipologia di gioco a cui appartiene (direi a metà tra punta e clicca e avventura grafica a tema thriller/horror) è un 8 pieno. :morris82:

P.S: Non credo nemmeno per un secondo a chi afferma di aver finito la prima run con tutti e 8 i sopravvissuti...per me chi l'ha fatto avrà utilizzato una guida di sicuro...rovinandosi il gioco, aggiungo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è assolutamente difficile farli sopravvivere tutti.

L'unica cosa difficile è tenere fermo il controller... chi vuole capire capisca xD

Il gioco non ti tradisce mai per una cavolata... ti fa sempre intendere cosa è meglio fare attraverso totem e pura e semplice logica

Non è assolutamente difficile farli sopravvivere tutti.L'unica cosa difficile è tenere fermo il controller... chi vuole capire capisca xD

Il gioco non ti tradisce mai per una cavolata... ti fa sempre intendere cosa è meglio fare attraverso totem e pura e semplice logica
Ma il gioco in sé non ha difficoltà, devi solo premere tasti velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Patch 46 MB, corregge vari bug.

Ho capito a che serve... l'impostazione per le scelte...però non sò se tenerlo attivato...non vorrei condizionasse la mia prima partita, voi coem avete gicoato la prima volta?

Patch 46 MB, corregge vari bug.

Ho capito a che serve... l'impostazione per le scelte...però non sò se tenerlo attivato...non vorrei condizionasse la mia prima partita, voi coem avete gicoato la prima volta?
Non ho capito cosa fa di diverso con le scelte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il gioco in sé non ha difficoltà, devi solo premere tasti velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E fare scelte sensate

Se mi sta inseguendo uno più veloce di me è ovvio che non continuo a correre ma mi nascondo alla prima occasione

guardando un walkthrought su internet mesà che ho capito qual è il capitolo bonus, l'ho fatto la scorsa notte...

bah..niente di che...cioè se trovate la versione con bonus allo stesso prezzo prendetela, sopra i 5 euro di differenza lasciate stare

Mi è piaciuto molto, peccato che abbia fatto una strage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ne son rimasti in vita 3 :morristend:

Alcuni li ho fatti morire stupidamente, altri...non me l'aspettavo proprio sinceramente, una scelta tranquilla che poi si è rivelata sbagliata e...puf, morto. Per fortuna che morivano solo con i QTE -_- Non ne ho sbagliato neanche uno di QTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque in circa 9/10 ore l'ho completato, coinvolgente quanto mi aspettavo. Ottimo, non amo gli horror ma questo è tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocati i primi due capitoli, per ora le scelte si riflettono anche nei dialoghi, è già questo mi basta per esempio

se si sceglie di sbirciare il telefonino di Chris con Sam c'è un dialogo la prima volta, e poi glielo rinfaccia pure successivamente con una frecciatina in un' altra situazione.

Poi ovviamente non sò se continua su questa strada.

Non ho capito cosa fa di diverso con le scelte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa...:rickds:

Mi riferivo alla mia domanda di prima, a cui hanno già risposto, non è riferito alla patch;)

Until Dawn | Horror by Supermassive Games | SG: 8,0 | Trailer di lancio inside | Disponibile |

RagazI appena finito, ma quanto è bello? Lo rigiocherò di nuovo per vedere altre scelte ma davvero non avrei mai pensato fossi così figo sto gioco. Mamma mia che sorpresona.

Ma sono il solo che ha finito tutto senza mai sbagliare un qte o un movimento? E me ne sono comunque morti 4 :rickds:

Ma sono il solo che ha finito tutto senza mai sbagliare un qte o un movimento? E me ne sono comunque morti 4 :rickds:
Io la prima volta ho sbagliato solo nell'ultimo capitolo facendone morire 2/3 (non me lo ricordo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Come dicevi anche te ho rigiocato altre 2 volte il gioco facendo prima morire tutti e poi sopravvivere tutti ma alla fine non cambia praticamente niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro