Ho anch'io il gioco al D1 e questa sera, alla terza serata di gioco da 2 ore e mezza/tre l'una, lo porterò sicuramente a termine...:morris82:
Confermo quindi per la longevità...circa 8, massimo 9 orette alla prima run...cercando anche i collezionabili con attenzione.
Il gioco è andato sicuramente oltre ogni più rosea aspettativa...lo sto giocando con la mia compagna e siamo rimasti entrambi coinvolti, segno che il gioco, appunto, riesce ad intrattenere, incuriosire, divertire e si, anche discretamente a spaventare, coloro che lo utilizzano (perlomeno parlo per me stesso e la mia donna);
Non è un capolavoro e ho dei dubbi sull'effettivo funzionamento del famigerato effetto farfalla, peraltro confermati da diversi commenti che ho letto dove viene descritto come molto limitato, tuttavia il prodotto riesce nell'intento per cui è stato realizzato...porta una ventata di freschezza, graficamente è buono, sa spaventare, e ha trovate intelligenti e talvolta originali.
Certo in questa tipologia di giochi, la rigiocabilità non è il massimo e anche la longevità (comunque più che adeguata e onesta per questo prodotto) è soltanto modesta...ma non si può non premiare questo prodotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il mio voto, per la tipologia di gioco a cui appartiene (direi a metà tra punta e clicca e avventura grafica a tema thriller/horror) è un 8 pieno. :morris82:
P.S: Non credo nemmeno per un secondo a chi afferma di aver finito la prima run con tutti e 8 i sopravvissuti...per me chi l'ha fatto avrà utilizzato una guida di sicuro...rovinandosi il gioco, aggiungo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif