Nome Inventato
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Set 2009
- Reazioni
- 12
Infatti da questo punto di vista hanno toppato alla grande. Il tanto promesso effetto farfalla e poi di farfalline non se ne vedono manco di striscio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngGrazie!Io l'ho finito con quattro superstiti, ora l'ho ricominciato dal 6 capitolo per salvare tutti e poi mi faccio un altra run completa per uccidere tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Davvero bello, altro che il povero CageUnica nota stonata, per essere uno slasher ignorante non si vede manco mezza tetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq se appena fate una scelta o un QTE sbagliato e vi puó morire il personaggio se chiudete subito il gioco spesso vi fa ricominciare prima per recuperare. L'ho fatto un paio di volte ed ha funzionato. Lo so che è sleale ma potevano pensarci gli sviluppatori ad impedire che si potesse fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unica paura che ho è he chiudi il gioco mentre sta salvando potredti corrompere il salvataggio.
Ormai sono alla fine e manca veramente poco. Mi è morto solo un personaggio per ora (tranne quelli recuperati nel modo come vi ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) ma effettivamente non é impossibile alla prima run salvarli tutti, è meno difficile di quanto possa sembrare, peró va anche un po' a fortuna. Una determinata scelta puó essere logica sia in un modo che nell'altro.