Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Finito anche io qualche giorno fa. A me è piaciuto molto! Adoro questo genere di giochi. Grafica spettacolare!
Nella prima run ne ho salvati 4 ma poi ho giocato nuovamente per salvarli tutti. Ottimo gioco da provare insieme a degli amici la notte di Halloween!:pffs:
Iniziato ieri sera, sono al capitolo 3 (quanti sono in tutto?) e mi sta piacendo moltissimo, l'unico difetto che ho riscontrato finora è il doppiaggio: non è male, anzi, ma alcune voci sono più "basse" di altre e per non perdermi nulla ho dovuto abilitare i sottotitoli, che fanno perdere un po' di atmosfera ad un gioco cinematografico come questo (non posso alzare a abbassare il volume continuamente).
ottimo dai, son contento dei tanti pareri positivi........non sarà un capolavoro ma son sicuro che val la pena provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif; aspetto un calo di prezzo solo perché ho un pacco di roba in arretrato :tragic:
Appena concluso il cap 5 :adrenalinico, fortissimo!:cheerleader:
La visita
al Sanatorio è stata eccitante e illuminante
:sasa: e siccome sono una fanatica fan di
Supernatural
sbaglio di molto se penso che qui
ci vorrebbero i fratelli Winchester?
:stralol:
Voglio dire:
30 minatori sepolti, 12 superstiti dopo quasi un mese nella miniera. Cadaveri mangiati nell'obitorio...un teschio deforme,simboli indiani di protezione contro spiriti malvagi...cannibalismo indiani e Wendigo vanno a nozze.
. Mi domando se sia
un minatore superstite...
.:loris: Però...a questo punto abbiamo
tre tizi ignoti in giro sulla montagna. Lo Psico/clown, che dovrebbe essere il tizio che ce l'aveva a morte con i Washington...ll Wendigo, e il Tizio che cammina con i lupi, che secondo me è l'Indiano e anche un cacciatore...beh, il suo ''ufficio'' al Sanatorio sembrava la camera di John Winchester nel Pilot di Supernatural...
.
Chissà quante ne ho azzeccate.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ho lasciato
perdere Josh
:rip: e mannaggia ho commesso un errore
e Mike ha perso dita e machete uffa,e' il personaggio che preferisco...
:fiasco:anche se
mi è piaciuto poter scegliere di fare amicizia con il lupo.
. Gioco veramente fantastico, mi sta piacendo un botto.
Non capisco solo un paio di cose:che diavolo c'entra
l'Analista,che per giunta non sembra reale,ma l'incubo schizzoide di un pazzo
e perchè ci sono tutti questi
indizi su Hannah
:moia: nel prologo
muore,giusto?
a meno che non ho sbagliato qualcosa..l'ho rifatto 3 volte sempre scegliendo la stessa opzione, l'altra mi pareva impensabile....:nonso:
C'è almeno un punto in cui, se non hai sbirciato la soluzione, un personaggio lo salvi solo se fai le scelte giuste per pura fortuna, perché è davvero difficile capire il comportamento corretto da fargli tenere. Se sbagli strada e muore (e succede quasi subito) non avrai modo di tornare indietro perché il gioco ti farà sempre ripartire poco prima della sua morte, quando non ha alternative. Se eviti questo rischio tutti gli altri personaggi puoi salvarli perché é facile capire cosa bisogna fare, nel senso che le scelte corrette sono palesi o quasi... :kep88:
Naah,niente sbirciatine...non mi voglio spoilerare la storia..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi sto divertendo un sacco così
Il consiglio che ti dò (l'unico che ti posso dare) è di andare avanti in quel punto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma goditelo come viene....anche se muore qualcuno...poi una volta terminato lo lo rigiochi seguendo qualche guida se vuoi salvarli tutti
ma la prima run falla come viene, è più bello cosi secondo me.....dando le risposte che tu ti sentiresti di dare in quel preciso momento
Perfetto! Ora lo sto rigiocando prendendo i collezionabili che avevo saltato dal capitolo 6 e facendoli sopravvivere tutti.. Il bello è che di collezionabili ne ho saltati solo 3 dal capitolo 6 e per uno ho fatto la scelta sbagliata e dovrò rigiocare il capitolo per prenderlo xD quando lo finisco riparto facendoli morire tutti xD
Poi va be devo rifare i primi capitoli perché mi manca qualche altro collezionabile in quei capitoli (5 in tutto senza contare i 3 dal 6 in poi)
Preso oggi e giocato al primo capitolo,già lo amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
40 euro li vale già la seduta con john abruzzi :rock: le mie paure: ragni,clown e lupi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel prologo ho ucciso sia hannah che beth,ma immagino sarebbero morte comunque entrambe anche avessi lasciato andare la ragazza con gli occhiali
Ma seriamente in un horror non volete far morire nessuno ?
Mi son pentito di farne morire pochi.
- - - Aggiornato - - -
Finita la mia prima run.
Mi è morto solo Matt, e in un modo in cui davvero non potevo farci niente, niente qte, niente scelte, morte certa insomma, avrò scelto qualcosa di sbagliato molto prima, anche se s'era disarmato di sua scelta, meh.
Storia caruccia, senza infamia nè lode, non un capolavoro ma sa intrattenere, non ho idea di quanto mi sia durata. Il problema fondamentale della storia è che vengono subito sgamate le identità
del "serial killer psicopatico" e quella del wendigo
molto prima di quanto non te lo dicesse il gioco, davvero troppi troppi indizi.
Quei fottuti totem sono di un'inutilità imbarazzante mostrano pseudo spoiler e basta, ne ho raccolti circa 2/3 e quasi tutti gli indizi, ma mi mancava più di metà filmato nascosto da visionare, andrò di youtube e vaffanqulo, tanto la storia a grandi linee la so.
Non ho sbagliato nessun qte in tutto il gioco e ho giocato come volevo senza guida nè niente, me lo son goduto abbastanza, francamente l'idea di rigiocarmelo ora come ora è pari allo zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 622 finali un par di palle, è proprio come i giochi di Cage, una volta scoperte certe cose ti sei "rovinato il gioco" pure se muore tizio invece di caio, sempre quello è il solito minestrone, pure se cambia qualche filmato o qualche linea di dialogo.
Complessivamente voto 7.5, sapevo che era un gioco da una botta e via, è stato fin troppo elogiato, lui e sto effetto farfalla che non è chissà cosa.
Semmai mi venisse voglia di un'altra run c'è un modo per ricominciare il gioco tenendo tutti i raccoglibili e i totem?
La mia prima run l'ho voluta giocare con le scelte che mi piacevano di più, ma ovviamente cercando di restare più sul reale ho cercato di fare scelte per farli sopravvivere tutti, l'ho giocato proprio come un film horror.. E mi è morto solo un pg che però dopo aver letto la guida, non avrei mai fatto quelle scelte pensando di tenerli tutti in vita xD
Ora gioco per salvarli tutti (sono al penultimo capitolo)
Poi riparto per farli morire tutti xD
Comunque come gioco è stupendo.. Ma come horror non è un granché sinceramente.. Oddio, storia classica mi piace, poi sulla montagna di notte ecc ecc anche.. Ma....
Se penso all'ambientazione malata di the evil within restando negli horror recenti, questo sembra per bambini.. Anche se tew ha l'ambientazione che è una delle mie preferite dei giochi horror
Io di generi non ci capisco mai nulla, possiamo dire che until dawn è horror thriller e tew survival horror?
io sto ancora al capitolo 2
l'idea è di far schiattare tutti quelli che hanno partecipato allo scherzo del prologo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Iniziato ieri sera, sono al capitolo 3 (quanti sono in tutto?) e mi sta piacendo moltissimo, l'unico difetto che ho riscontrato finora è il doppiaggio: non è male, anzi, ma alcune voci sono più "basse" di altre e per non perdermi nulla ho dovuto abilitare i sottotitoli, che fanno perdere un po' di atmosfera ad un gioco cinematografico come questo (non posso alzare a abbassare il volume continuamente).
comunque credo di non aver capito una cosa.. non ricordo se l'avevo gia chiesta ma non la ritrovo o forse nessuno mi ha risposto xD
per chi ha finito:
Quando siamo sulla torre radio con Matt ed Emily, qualcuno tenta di entrare in cima alla torre e poi trancia i cavi e la fa crollare.. ma chi è? lo straniero che pensava ci fossero gli wendigo? perchè se non ricordo male si vede che è un umano a tranciare i cavi!
all'inizio pensavo fosse lo psicopatico ma poi no visto che è matt e vuole solo spaventare
L'ho finito altre due volte (partendo da 3/4), in una run ho fatto morire tutti, nell'altra li ho salvati. Mi duole ammettere che non cambia praticamente nulla, ma nella maniera più assoluta. Giusto qualche linea di dialogo sparsa qui e lì e il modello 3d del pg salvato sullo sfondo. Sotto questo aspetto mi ha deluso veramente tanto. Poi alcune scelte sono state veramente discutibili, come
il tipo con il lanciafiamme, che compare per 5 minuti per poi morire, qualsiasi cosa tu faccia
oppure il fatto che personaggi come sam e mike non possano morire se non nella parte finale, qualsiasi cosa tu faccia.
Tutte queste cose, che in sede di recensione non sono state verificate, mi han fatto rivalutare il titolo. Il gioco sa intrattenere, ha una bellissima atmosfera e una buona storia, tant'è che la prima run scorre molto velocemente. Però il tanto sbandierato effetto farfalla, o tutte le belle parole come "saranno le tue scelte a decidere chi sopravvive", beh sono in gran parte una porcata allucinante. Mi rendo conto sia difficile sviluppare un gioco che cambi realmente, ma secondo me si poteva fare di più.