PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Iniziato stamattina, sono a circa metà gioco, essendo il mio genere preferito sono rimasto molto soddisfatto da quello che ho trovato fin'ora, se la seconda parte manterrà le buone basi della prima potrò dire di trovarmi di fronte ad un ottimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Heavy rain capolavoro anche no.
Comprai la ps3 proprio per rigiocare questo titolo, per me come per altri milioni di persone nel mondo lo è. E lo è anche per la stampa internazionale.

Poi vabè c'è gente che dice che The last of us è un gioco orrendo quindi il mondo è bello perchè è vario ;p

Resta il fatto che non vedo come si possa obiettivamente dire che questo titoletto carino sia meglio di Heavy Rain...

ma alla fine chi è stato a fare

la croce con scritto beth e a fare la bambola con la sua testa?

ma alla fine chi è stato a fare
la croce con scritto beth e a fare la bambola con la sua testa?

L'altra gemella ovviamente, quella che poi per la fame ha dissotterrato Beth e l'ha mangiata diventando così un Wendigo. E' il Wendigo che nell'ultimo capitolo prende Josh, inquadrano persino il tatuaggio a forma di farfalla facendo un flashback di lei quando era ancora umana

Comprai la ps3 proprio per rigiocare questo titolo, per me come per altri milioni di persone nel mondo lo è. E lo è anche per la stampa internazionale.Poi vabè c'è gente che dice che The last of us è un gioco orrendo quindi il mondo è bello perchè è vario ;p

Resta il fatto che non vedo come si possa obiettivamente dire che questo titoletto carino sia meglio di Heavy Rain...
mmmh immaginavo fosse un pò troppo il paragone,però anche UD si difende bene almeno?

Dite che si dovrà aspettare molto prima di trovarlo usato intorno ai 39 euro?
Assolutamente no secondo me, questi sono giochi che scendono molto velocemente

Già lo trovi a 40 qua sul mercatino volendo

Lo sto giocando e mi sta piacendo. Storco un po' il naso per certe cappellate ma, in genere, nei teen horror son presenti.

Piuttosto, sarò strano io ma, secondo me, la rigiocabilità di questo titolo è bassa.

Vero è che io non sono il tipo che rigioca, ma qui vorrei farlo almeno una volta per far sopravvivere tutti. Ma qui ti fai due palle non indifferenti, temo.

Ma allora perché non è successo il finimondo anche l'anno prima?
E' l'unica cosa che non mi torna della trama

perché il tizio col lanciafiamme ha protetto i ragazzi per tutto quel tempo

Se volessi compiere delle scelte diverse, devo ricominciarlo dall'inizio o è possibile selezionare i capitoli?

Se volessi compiere delle scelte diverse, devo ricominciarlo dall'inizio o è possibile selezionare i capitoli?
per selezionare i capitoli devi prima finire il gioco

Until Dawn | Horror by Supermassive Games | SG: 8,0 | Trailer di lancio insid...

Iniziato oggi alle 14...

Finito alle 21:30... È una droga di gioco, assolutamente fantastico

Per me è un 8.5 abbondante... Attendevo da tempo un gioco del genere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
mmmh immaginavo fosse un pò troppo il paragone,però anche UD si difende bene almeno?
Sì, Until Dawn si difende bene, è una bella esclusiva PS4.

Heavy Rain forse non è un capolavoro ma è sicuramente un gioco coraggioso, secondo me c'è spazio per giochi narrativi fortemente cinematografici.

I risultati di vendita sono buoni e una twittata fugace dei SuperMassive Games fa capire che proseguiranno su questa strada.

Per me artisti/autori come Cage hanno dimostrato da anni che sono autori di spessore, basta guardare il loro feedback ludico.

:morristend:

L'altra gemella ovviamente, quella che poi per la fame ha dissotterrato Beth e l'ha mangiata diventando così un Wendigo. E' il Wendigo che nell'ultimo capitolo prende Josh, inquadrano persino il tatuaggio a forma di farfalla facendo un flashback di lei quando era ancora umana
si che fosse

diventata un wendigo l'avevo capito, ho visto il tatuaggio

però sembrava

proprio morta all'inizio, per questo non avevo chiaro sta cosa

si che fosse
diventata un wendigo l'avevo capito, ho visto il tatuaggio

però sembrava

proprio morta all'inizio, per questo non avevo chiaro sta cosa

Difatti era morta.
:morristend:

Finito, anche la seconda metà è stata molto interessante, sono rimasto pienamente soddisfatto da questo gioco, anche più di quello che mi aspettavo sinceramente, votato 8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iniziato sabato notte, continuato ieri notte. Bello, bello, bello.

Personaggi molto ben caratterizzati, per quanto stereotipati, e ottimo ritmo (almeno fino al punto a cui sono arrivato io, ovvero il 4° capitolo).

Graficamente lo trovo spaziale, il livello di dettaglio e la qualità delle animazioni dei ragazzi sono ottimi.

Voto 8,5 per adesso, vediamo come prosegue.

Ho giocato ai primi 4 capitoli...e me ne sono morti già 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima jess e poi josh,se per jess ho capito quale scelta abbia causato la sua morte,per quella di josh non l'ho capita,però la scena è stata davvero **** e mi ha ricordato saw l'enigmista,saga che ho adorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già non vedo l'ora di ricominciarlo per poter compiere scelte diverse

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro