PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io resto dell'idea che senza guida step by step è quasi impossibile ammazzare / salvare tutti.

Personalmente ci ho messo 3 run a fare tutto e devo dire che ero arrivato al limite.

Se la prima run è intrigante e il gioco funziona benissimo dopo non potendo skippare le cut scene diventa davvero troppo "visto"

ero tentato di comprarlo ma dopo aver visto questo video mi è passata la voglia :

gira dai 20 ai 30 fps !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif pensavo che i 30 fossero garantiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Bah, non pregiudicano minimamente l'esperienza di gioco quei 20-30 fps. Non che gli facciano bene, sia inteso, ma il gameplay è totalmente slegato dagli fps

io resto dell'idea che senza guida step by step è quasi impossibile ammazzare / salvare tutti.Personalmente ci ho messo 3 run a fare tutto e devo dire che ero arrivato al limite.

Se la prima run è intrigante e il gioco funziona benissimo dopo non potendo skippare le cut scene diventa davvero troppo "visto"
Per me questo tipo di giochi sono da una run sola. Ecco perché lì compro sempre a costo molto basso, perché quell'unica esperienza, pur vivendola nella maniera più completa possibile, è l'unica. Stessa cosa per Heavy Rain per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ero tentato di comprarlo ma dopo aver visto questo video mi è passata la voglia :

No dai seriamente se lo trovi a poco prendilo.

Che ti frega?

Praticamente NON ESISTE GAMEPLAY!!!

Rinunciarci per quel motivo è senza senso:bah!:

No dai seriamente se lo trovi a poco prendilo.Che ti frega?

Praticamente NON ESISTE GAMEPLAY!!!

Rinunciarci per quel motivo è senza senso:bah!:
è che odio i giochi che vanno a scatti o con rallentamenti, sono anche brutti da vedere :tragic: amo i film horror e i giochi horror anche se non ho mai comprato questo genere, magari quando lo trovero' a 30.00 nuovo retail dato che su ps4 la maggior parte dei giochi sono sparatutto e di giochi horror non ce ne sono proprio (gli indie non li calcolo nemmeno)

io resto dell'idea che senza guida step by step è quasi impossibile ammazzare / salvare tutti.Personalmente ci ho messo 3 run a fare tutto e devo dire che ero arrivato al limite.

Salvati tutti alla prima run, senza guida.

Ho solo "cheattato", salvando

Ashley quando si separa da Emily e Chris, perché le avevo fatto aprire la botola
:rickds:

Son uscito, ho chiuso il gioco e son rientrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi mancano:

5 Totem

3 indizi del 1952

7 insidizi sul Mistery Man

Indizi sulle sorelle, invece, trovati tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito. Bello. Emily si conferma il pg più odioso del gruppo.

Quando ho scoperto che

Jessica era ancora viva .... :ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

è che odio i giochi che vanno a scatti o con rallentamenti, sono anche brutti da vedere :tragic: amo i film horror e i giochi horror anche se non ho mai comprato questo genere, magari quando lo trovero' a 30.00 nuovo retail dato che su ps4 la maggior parte dei giochi sono sparatutto e di giochi horror non ce ne sono proprio (gli indie non li calcolo nemmeno)
Ma non ha scatti o rallentamenti evidenti. Mi ripeto, l'ho appena giocato: non infici minimamente l'esperienza di gioco il fatto che vada sotto i 30fps

L'azione è tutta molto lenta, e quando accellera di fatto non devi fare molto se non QTE o qualche azione di mira sporadica, e non si nota minimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Salvati tutti alla prima run, senza guida.
Ho solo "cheattato", salvando

Ashley quando si separa da Emily e Chris, perché le avevo fatto aprire la botola
:rickds:

Son uscito, ho chiuso il gioco e son rientrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi mancano:

5 Totem

3 indizi del 1952

7 insidizi sul Mistery Man

Indizi sulle sorelle, invece, trovati tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito. Bello. Emily si conferma il pg più odioso del gruppo.

Quando ho scoperto che

Jessica era ancora viva .... :ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma non ha scatti o rallentamenti evidenti. Mi ripeto, l'ho appena giocato: non infici minimamente l'esperienza di gioco il fatto che vada sotto i 30fps

L'azione è tutta molto lenta, e quando accellera di fatto non devi fare molto se non QTE o qualche azione di mira sporadica, e non si nota minimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso che l'hai finito, ti posso dire che le ipotesi che avevi fatto erano molto "strane" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va che se cerchi bene lo trovi anche a 20€ usato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso che l'hai finito, ti posso dire che le ipotesi che avevi fatto erano molto "strane" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non avevo considerato l'elemento

sovrannaturale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E pensavo che

l'uomo misterioso fosse lo strizzacervelli (Dr.Hill mi è parso di leggere nei credits)
e quindi le due cose combinate mi hanno portato fuoristrada

Che

Hanna si fosse data al cannibalismo, invece l'avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La scena finale, con Josh che sopravvive poi ... :rickds:

Per prendere tutti i trofei, devo fare una nuova partita o basta ri-giocare i singoli capitoli? :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

I soliti discorsi da PCista
Ma che cazz0 centra il pc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che i 30fps stabili debanno essere uno standard al di sotto del quale non si debba mai scendere, non è un discorso da pc-ista, è un discorso di buon senso che dovrebbe fare qualunque videogiocatore.

Che in questo caso, questa deficienza, non influenzi l'esperienza di gioco, è un altro paio di maniche, ma non è che Until Dawn è più bello perché gira attorno ai 30fps e quindi è filmico :pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono andata avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho superato il punto in cui devi scegliere se salvare Ashely o Josh... Io ho preferito restare ferma e lasciar fare al gioco. Adesso mi trovo al Sanatorio con Mike, appena posso riprendo.

Non avevo considerato l'elemento
sovrannaturale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E pensavo che

l'uomo misterioso fosse lo strizzacervelli (Dr.Hill mi è parso di leggere nei credits)
e quindi le due cose combinate mi hanno portato fuoristrada

Che

Hanna si fosse data al cannibalismo, invece l'avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La scena finale, con Josh che sopravvive poi ... :rickds:

Per prendere tutti i trofei, devo fare una nuova partita o basta ri-giocare i singoli capitoli? :l4gann:

- - - Aggiornato - - -

Ma che cazz0 centra il pc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che i 30fps stabili debanno essere uno standard al di sotto del quale non si debba mai scendere, non è un discorso da pc-ista, è un discorso di buon senso che dovrebbe fare qualunque videogiocatore.

Che in questo caso, questa deficienza, non influenzi l'esperienza di gioco, è un altro paio di maniche, ma non è che Until Dawn è più bello perché gira attorno ai 30fps e quindi è filmico :pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per i trofei guardati la sezione apposita, c'è un ottima guida che ti spiega tutto

Inviato dalla vigna

Che in questo caso, questa deficienza, non influenzi l'esperienza di gioco, è un altro paio di maniche.
appunto !! poi speravo che la Play4 non scendesse sotto i 30 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

vabè vedro' piu' avanti se lo trovo a 30.00 o meno nuovo (sono un collezionista e li voglio solo nuovi) potrei anche prenderlo.

Gioco in pausa per una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

K

Jessica: sbaglia qte o prendi i percorsi lenti con mike quando viene rapita dalla baita, la troverai morta. Oppure a fine gioco quando si incontra matt non nasconderti

Emily: sbaglia i qte quando viene inseguita dal wendigo oppure se ti morde fai sparare mike nel seminterrato

Matt: attacca i cervi e sbaglia i qte oppure non dare a matt il razzo segnalatore e cerca di salvare emily entrambe le volte dopo il crollo della torre (forse anche nel finale con jessica se non ti nascondi)

Josh:non trovare il diario di hannah quando si trasforma nella grotta nella zona allagata

- - - Aggiornato - - -

Si sono molto particolari i trofei

In ogni caso nemmeno hai iniziato il gioco al cap 4

- - - Aggiornato - - -

Dipende da chi ti È rimasto in vita
Ti ringrazio per le dritte.

Non capisco chi nota problemi di Frame? Forse avete la play fallata o il solito occhio magico che nota le variazioni da 30 a 29 fps?

alla fine ho fatto bene ad aspettare. Trovato a Mediaworld a 9,90 euri, domani si inizia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non capisco chi nota problemi di Frame? Forse avete la play fallata o il solito occhio magico che nota le variazioni da 30 a 29 fps?
basta vedere questo video di digital foundy :

a 9,90 ?? ma nuovo o usato ? e dando dentro giochi ? su Amazon.it costa piu' di 40.00 !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

spesso va nei giochi usati a 9.90 da mediaworld....per un breve periodo,nuovo stava a 29.90 ma adesso e' tornato a prezzo pieno 69...sempre mediaworld.

ps:riguardo al gioco,io lo consiglio,per me,e' un gran titolo(nel suo genere).Un horror teen rappresentato molto bene,e gli fps qui non contano nulla(non e' mica di azione...).Si lascia giocare e apprezzare,tecnicamente ben fatto.Ad un prezzo onesto e' da giocare assolutamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro