PS4 Until Dawn

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho salvato tutti tranne 2. Piuttosto che rigiocarlo mi tirò una coltellata nelle palle!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finalmente qualcun'altro a cui il gioco ha fatto caga*e come a me... :morris82:

Non si fa altro che camminare per tutto il tempo usando personaggi odiosi che non vedi l'ora che muoiano.

Jumpscare abusatissimi.

Ho salvato tutti tranne 2. Piuttosto che rigiocarlo mi tirò una coltellata nelle palle!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vabbè magari non subito..io l ho rigiocato a distanza di un paio di mesi e ho apprezzato meglio la storia(logico dopo due run pupi buttare il disco )

- - - Aggiornato - - -

Finalmente qualcun'altro a cui il gioco ha fatto caga*e come a me... :morris82:Non si fa altro che camminare per tutto il tempo usando personaggi odiosi che non vedi l'ora che muoiano.

Jumpscare abusatissimi.
Oddio gli ha dato un 7.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sarà un capolavoro ma manco un gioco di mèrda dai..

Si non mi ha fatto cagare ... però se nn fossi un fan del genere gli avrei dato 7

Finalmente qualcun'altro a cui il gioco ha fatto caga*e come a me... :morris82:Non si fa altro che camminare per tutto il tempo usando personaggi odiosi che non vedi l'ora che muoiano.

Jumpscare abusatissimi.
Sui personaggi odiosi bisogna quotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sui personaggi odiosi bisogna quotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son stati fatti apposta così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se due di loro si amano da pazzi :unsisi:

Comprato a 29.90 e finito in 2 giorni. secondo me voto 7. a 29.90 è sicuramente consigliabile come acquisto, ma a 69.90 assolutamente no.

Per quel che riguarda la storia direi che è stata davvero entusiasmante dall inizio alla fine. Da sottolineare però che la prima parte è fantastica, fino a quando

Non si scopre che il Killer è josh, sono rimasto veramente deluso
dopodiché la storia prende un'altra strada comunque molto avvincente.

Nota positiva anche per effetti sonori, e grafica.

Io purtroppo però sono rimasto deluso un po' dal fatto che nelle parti in cui controlliamo i personaggi, semplicemente bisogna spostarli da un punto all'altro. zero uso dei personaggi, zero pericoli, armi da utilizzare niente. All'inizio la prima volta che con Chris sono entrato nella casa, con tutti i rumori ecc, mi muovevo pianissimo quasi con paura, poi dopo mezzora di gioco ti rendi conto che tanto non succede nulla e vai avanti tranquillo fin quando non arriva la cutscene

Provero a rigiocarlo altre 2 volte, cercando prima di tenere in vita tutti i personaggi, e poi di farli morire tutti.

Io giocando di istinto, e facendo le scelte "che avrei fatto realmente", nel finale

Ho salvato solo Jess, Sam, Emily

Ultima modifica:
Oddio sta cosa che non succede niente è vera in parte in alcuni frangenti se non hai i riflessi pronti o fai la scelta sbagliata il pg muore..

finito e platinato qualche giorno fa, io gli do un' otto e mezzo,è un teen horror ben fatto, personaggi ben caratterizzati che però verso il finale si perdono un pochino, non ho ben capito se l'analista

sia un illusione di Josh o sia vero, dato che quando gli ho tirato addosso il vaso nelle cut scenes dopo era tutto intriso di sangue, senza parlare del cellulare con i messaggi che si scambiavano loro 2, o è vero o Josh è talmente schizzato che si scriveva da solo
non condivido quello che dicono gli utenti, cioè che si gioca poco, o meglio si è quasi vero, ma sapete che il gioco è così, inutile che ve ne lamentiate dopo!! un punto a sfavore:La mancanza del tasto per lo skip, per arrivare al platino ti devi riassopire tutti i dialoghi di nuovo, la prima volta ok, ma nella seconda puoi implmentarlo benissimo, e questa è una grave mancanza a parer mio!!!

finito e platinato qualche giorno fa, io gli do un' otto e mezzo,è un teen horror ben fatto, personaggi ben caratterizzati che però verso il finale si perdono un pochino, non ho ben capito se l'analista
sia un illusione di Josh o sia vero, dato che quando gli ho tirato addosso il vaso nelle cut scenes dopo era tutto intriso di sangue, senza parlare del cellulare con i messaggi che si scambiavano loro 2, o è vero o Josh è talmente schizzato che si scriveva da solo
non condivido quello che dicono gli utenti, cioè che si gioca poco, o meglio si è quasi vero, ma sapete che il gioco è così, inutile che ve ne lamentiate dopo!! un punto a sfavore:La mancanza del tasto per lo skip, per arrivare al platino ti devi riassopire tutti i dialoghi di nuovo, la prima volta ok, ma nella seconda puoi implmentarlo benissimo, e questa è una grave mancanza a parer mio!!!
Riguardo al Dr.Hill...

Come persona esiste veramente ma quello che vediamo nel gioco è solo un'illusione di Josh, una sorta di coscienza che si manifesta con le sembianze del suo psichiatra.

Riguardo al Dr.Hill...
Come persona esiste veramente ma quello che vediamo nel gioco è solo un'illusione di Josh, una sorta di coscienza che si manifesta con le sembianze del suo psichiatra.
ma quindi chi è che gli mandava i messaggi sul cell?

ma quindi chi è che gli mandava i messaggi sul cell?

il dottore stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif esiste veramente, noi lo vediamo in quelle situazioni strane perche siamo nella testa di Josh, che è ovviamente pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il dottore stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif esiste veramente, noi lo vediamo in quelle situazioni strane perche siamo nella testa di Josh, che è ovviamente pazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ah ok ho capito, sta cosa però non è spiegata, o meglio, magari ho perso io qualche passaggio!!

ah ok ho capito, sta cosa però non è spiegata, o meglio, magari ho perso io qualche passaggio!!
Non è spiegata, infatti è lasciata un po' alla nostra immaginazione... però appunto i messaggi sul telefono dimostrano la realtà del dottore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quoto cmq esiste

finito il gioco oggi pomeriggio!! molto bello devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ah cmq l'attrice che interpreta Sam che gnocca è?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
finito il gioco oggi pomeriggio!! molto bello devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ah cmq l'attrice che interpreta Sam che gnocca è?!?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Lo sto giocando, sono penso a metà o più.. capitolo violenza.

La gnocca di Sam è Claire di Heroes, e ha fatto anche un parte in Scream4 e altri film.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

La panettiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dlc non ne hanno fatti?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro