G
Guest
Nella realtà è la più gnocca di tutte, ma nel gioco è meglio Jessica per me.Devo far sopravvivere la Panettiere però, è troppo bona![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella realtà è la più gnocca di tutte, ma nel gioco è meglio Jessica per me.Devo far sopravvivere la Panettiere però, è troppo bona![]()
Uhm Jessica quale è? Nel prologo c'è?Nella realtà è la più gnocca di tutte, ma nel gioco è meglio Jessica per me.
Uhm Jessica quale è? Nel prologo c'è?
Ero troppo curioso e l'ho cercata su google, ho capito forse perché me ne sarei accorto subitoSi, ma si vede poco; tanto nel primo episodio al vedi subito e ti accorgerai![]()
Sam ha le fattezze di Hayden Panettiere, un'attrice (di molto bona, a mio modesto parerema chi è la panettiera? :morristend:
- - - Aggiornato - - -
io preferisco jess a sam
poi ovvio si bombano tutte e due se si potesse :sad2:
Questo mi accade per qualsiasi essere io veda, virtuale e nondopo l'impatto iniziale delle ragazze, bone o non bone, la tentazione di farle schiattare tutte era quella predominante
lo stesso anche per i maschi
Lei:ma chi è la panettiera? :morristend:
- - - Aggiornato - - -
Meno male che non sono l'unico a non sopportarlacmq non tutte le ragazze del gioco sono belle... cioè laha la faccia da maiala nel senso più veterinario del termineragazza di mike
Orca troi@ le gifLei:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma lascia perdere il marito è lui:
![]()
Klitschko. Un campione di box dei pesi super massimi...
Ok. Fine Off topic sui 'farinacei'.![]()
gli piace essere aperta in due come una cozzaLei:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma lascia perdere, il marito è lui:
![]()
Klitschko. Un campione di box dei pesi super massimi...
Ok. Fine Off topic sui 'farinacei'.![]()
che se sei 1.90 come me...se vai a passeggio con una molto bassa ti trovi male...Non vedo quale sia il problema
Qualcuno che mi risponde? :sad: